> LACUSTRI 2010 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LACUSTRI 2010


Messaggi raccomandati

Ciao Magoo,

 

oggi mi sono fermato ad ammirare il Mincio ed ho visto che l'acqua era veramente cristallina.

 

L'altro ieri letto un post di Robykappa che diceva che l'acqua alle Fornaci era un cristallo ma gelida.

 

P.S.: forse, i pesci morti che hai visto durante la tua uscita del 1° maggio erano dovuti ad alcuni bracconieri che hanno usato la corrente elettrica per sordire i pesci. Ciò è dimostrato anche dall'anguilla mezzo addormentata che hai catturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ahooooo, ma nessuno è interessato alla svigliacca lacustre, hanno risposto solo boris e magoo, e gli altri? Forza, forza, che il 23 è vicino e devo organizzare le cose.

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=68835

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non so mai dove leggere o scrivere, se su Lacustri o su figli d'acqua dolce, è per quello che non ho ancora risposto alla svigliaccata, il report di sabato l'ho fatto su figli......

Domanda non si potrebbe unificare ?

Per me e forzse anche per Vinicio ( devo chiedere) potrebbe andare bene il 23 ma solo al mattino .

Ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lacustri,domani mattina provo a buttarmi in acqua,cerco di essere in loco verso le 07.00 (garda-torri) se qualche pazzo si vuole unire si faccia avanti!!Spero di trovare un sacco di pesce ed acqua cristallina..... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo stamattina mi sono buttato in acqua.Zona torri.acqua nei primi tre metri molto torbida poi a quote piu' basse si schiarisce, 6/7 mt di visibilita',piuttosto fresca direi...Pesci visti tre dico tre lucci morti in vari stati di decomposizione e tutti sui 1,5/2 kg. un persico discreto moribondo..Cavedani scomparsi in toto,persici tanti ma sempre di taglia mini,qualche bel sole tipo padella..Poi mentre stavo riemergendo vedo un luccio discreto e vivo di un paio di kg. mi blocco e planandoci sopra lo sparo dall'alto ,beccato appena sotto la schiena ma comunque preso,riemergo e mi viene la bella idea di torgliergli l' asta e di finirlo con quella...mai lo avessi fatto :frustry::frustry: appena gli infilo l' asta nelle branchie da un mega scodata e fugge a tutta birra :thumbdnn: Imprecazioni varie,inutile ricerca e constatazione finale che anche questo luccio finira' per morire :clover::cacca::cacca::cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dicevo stamattina mi sono buttato in acqua.Zona torri.acqua nei primi tre metri molto torbida poi a quote piu' basse si schiarisce, 6/7 mt di visibilita',piuttosto fresca direi...Pesci visti tre dico tre lucci morti in vari stati di decomposizione e tutti sui 1,5/2 kg. un persico discreto moribondo..Cavedani scomparsi in toto,persici tanti ma sempre di taglia mini,qualche bel sole tipo padella..Poi mentre stavo riemergendo vedo un luccio discreto e vivo di un paio di kg. mi blocco e planandoci sopra lo sparo dall'alto ,beccato appena sotto la schiena ma comunque preso,riemergo e mi viene la bella idea di torgliergli l' asta e di finirlo con quella...mai lo avessi fatto :frustry::frustry: appena gli infilo l' asta nelle branchie da un mega scodata e fugge a tutta birra :thumbdnn: Imprecazioni varie,inutile ricerca e constatazione finale che anche questo luccio finira' per morire :clover::cacca::cacca::cacca:

 

 

Peccato per il luccio.........

:unsure:

Cavoli, questo tempo si sistemerà prima o poi!!!!!......o almeno spero!!.....ieri sono andato dal "sarto" ad ordinarmi una nuova muta, ma se va avanti così mi sa che mi tocca usarla per andare in motorino..... :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai Franco come si dice .... esperienza : maestra di vita ... mai dare un pesce per morto... se non mi sbaglio avevi già stuzzicato un Luccio steso di fianco sull'alga con la punta dell'asta perchè lo credevi morto .... e se n'era andato salutatandoti con la pinnetta. Pian piano affinerai l'esperienza e li padellerai direttamente come faccio io senza rimpianti ( anche quelli fermi ) :laughing:

AVANTI PER IL 23 .... E RICORDO ANCHE IL 13 GIUGNO UN LAGO DI BOE. :bye:

p.s. Amos, Vinicio ho già segnalato che sarebbe bene scrivere su un solo 3d, e per conto mio LACUSTRI 2010 è più facilmente distinguibile da Figli d'acqua ... dolce \ Figli di P...seidone. Io ho deciso che continuerò a scrivere qui, ma guardo anche l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato si prevedono alluvioni, domenica dovrebbe migliorare... ehi veronesi chi va e dove ?? Giordy, Andrea, Amos ,Vinicio, Kinky ......battete un colpo .... e che fine a fatto Mick !!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò pessimista..ma per il lario la vedo sempre più nera...l'ingresso in acqua è rimandato di almeno una settimana visto che il rischio idrogeologico è dato per alto..inoltre la visibilità è praticamente inesistente...veramente un delirio...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. Amos, Vinicio ho già segnalato che sarebbe bene scrivere su un solo 3d, e per conto mio LACUSTRI 2010 è più facilmente distinguibile da Figli d'acqua ... dolce \ Figli di P...seidone. Io ho deciso che continuerò a scrivere qui, ma guardo anche l'altro.

Per come la vedo io (e per impegnare di meno le risorse informatiche del server ... vorrei far notare che i blocchi sono inziati con il nascere delle prime discussioni multipagina e si sono incrementati con l'aumentrae delle stesse) sarebbe meglio aprire più discussioni di poche pagine che una sola interminabile, anche perchè semplificherebbe le ricerche (manuali o automatiche) avendo titoli che meglio identificano l'argomento di discussione; poi come sottotiolo si mette Lacustri a tutte quelle che riguardano espressamente il lago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il 23 Maggio non posso sicuramente e il 13 Giugno neanche, mi spiace :(:(

 

 

Luca

 

P.S. Per Giovanni (Bblood): tu pensi che settimana prossima si possa provare ad entrare nel Lago di Como ?

io ci provo..ma dubito..ovviamente ci provo domenica 23--sempre se nn pioverà a catinelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...