> LACUSTRI 2010 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LACUSTRI 2010


Messaggi raccomandati

magoo ma che temperatura c'è in acqua??? ronchi dove rimane??? grazie tacco

Temperatura dell'acqua te la posso dare io: 14 gradi ... si sta scaldando rapidamente 4 gradi in una settimana non sono per niente pochi.

 

Ahh, stanno entrando in frega i cavedani ... in anticipo di 20 giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma dove li hai misurati i 14° oggi? A riva?

Me l'hanno riferito in almeno due atleti (non ricordo chei erano) .. indi o erano ubriachi loro o starato il loro computerino ... comunque ho visto un ragazzo e una ragazza tedeschi che si facevano il bagno, lei è uscita dopo pochi minuti, ma lui ci è rimasto per una decina di minuti.

 

Ma tu che ci fai già al computer, non dovresti essere in coda? :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove li hai misurati i 14° oggi? A riva?

Me l'hanno riferito in almeno due atleti (non ricordo chei erano) .. indi o erano ubriachi loro o starato il loro computerino ... comunque ho visto un ragazzo e una ragazza tedeschi che si facevano il bagno, lei è uscita dopo pochi minuti, ma lui ci è rimasto per una decina di minuti.

 

Ma tu che ci fai già al computer, non dovresti essere in coda? :D:D

Be' se ti basi sui tedeschi per il bagno ti dico solo che Laura (mia figlia) a gennaio è entrata in acqua fino alle cosce ...

credo che i 14° siano stati sotto riva in superficie altrimenti oggi qualche pesce in più ci sarebbe stato....

 

Coda quale coda .... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai Emanuele che ci avevo pensato ? Per quanto riguarda il fatto di fare il barcaiolo con " El Lusso " purtroppo abbiamo il motore che cavita e dobbiamo mettere un gambo lungo ( anzi se qualcuno ha un motore sui 15 cv gambol lungo da vendere .... ) Comunque per i prossimi contattami che se siamo a posto e non ho casini lo faccio volentieri. Perdonami ma sono veramente incasinato, e ti posoo dire che l'Alzheimer è niente a confronto della combinazione : casini sul lavoro, casini a casa, casini canche col tempo libero. :( comunque " tirem innanz " come disse colui andando verso il patibolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi .. si sta verificando un'altra stagione di :cacca: . pensate che in 5 uscite ho visto solo un Luccio ( era grosso però !! ) che ho sbagliato. Comunque ribadisco che l'acqua domenica era GELIDA ai Ronchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Tacco, i Ronchi sono praticamente davanti a Gardaland, infatti per arrivarci prendi la stradina di fianco all'entrata, che comunque è segnalata come " Lido di Ronchi ". Non è un posto favoloso, visto che c'è il fiumiciattolo che passa dentro Gardaland che immette nel lago le acque del parco divertimenti, spero non inquinate !! <_ ma pu sempre riservare sorprese specialmente per le carpe. il fondale degrada mooolto dolcemente verso peschiera mentre pacengo un p pi fondo. quest c una bella alga e in periodo giusto dovrebbe essere buono. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi primo Maggio prima uscita a Bardolino . Io e Cima entriamo in acqua alle 8.00 con un giro di turisti già bello sostenuto. Acqua incredibilmente limpida, la valuto sui 5 metri,ma dopo vedrò che anche a -8 vedevo il mio compagno dalla superficie. Dopo 5 minuti vedo un musetto di Anguilla che si ritira piano piano sotto la bassa alga ( un misto di alghette piccole e ranino appena accennato) sparo con il Cyrano che mi ha prestato Cima ( il mio era completamente scarico ) ma, data la durezza del grilletto sbaglio completamente la ipotetica linea che l'Anguilla dovrebbe avere sotto il fango. Tra le imprecazioni ruiprendo in mano l'asta e comincio a fiocinare a mano ... e la becco giusto in testa. La estraggo dal limo e noto che non ha la solita reazione furiosa, ma si lascia attaccare al pallone muovendosi al rallentatore e con poca forza. Da lì in poi ho visto nell'ordine : un'Anguilla morta , una Trota sul chilo morta, un bel Luccio sul chilo e mezzo morto, una trota sul mezzo chilo VIVA ma mi ha salutato subito,. due bei Persici, ma sono chiusi, una Carpa piccolina morta, un Persico ENORME fermo a deporre le uova, ma sono chiusi. alle 9.30 sono uscito, e mentre mi toglievo le pinne seduto sui gradini del lungolago, ho visto un Cavedano sui 2 kg che mi stava ciucciando l'Anguilla attaccata sotto il pallone. Ad ogni modo posso dire che di pesce ne gira poco per essere già maggio. Se qualcuno ha altri "report" .... avanti Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il buon Cinelli nessuno è andato nel veronese ? Ieri sono stato a peschera per montare un novo Mercury 9.9 sul Lusso :wub: e ho fatto un giretto con Cima fino a Pacengo, l'acqua da sopra sembrava veramente bella, il tempo era così così e abbastanza fresco, quindi abbamo decisodi aspettare tempi migliori, maripeto chelalimpidezzadell'acqua era veramente invitante. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...