> Svigliacca sul Garda - 23 maggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Svigliacca sul Garda - 23 maggio


Messaggi raccomandati

Allora, io organizzo così senza sondaggi e in modo un poco dittatoriale, ma non ho alternative e poi finisce sempre che si va alle calende greche prima di combinarsi. Chi potrà partecipare bene, altrimenti ci si riprova...

 

2^ svigliacca lacustre e 1^ del 2010

 

Domenica 30 maggio (modificato in 23 maggio), ritrovo ore 8 probabilmente a Pisenze (modificato in Montinelle, vedi sotto, poi ci si porta a Piseze), ma nei prossimi 15 giorni valuterò la situazione pesce anche in altri punti del lago che ben si prestano alla presenza di più persone in acqua e al successivo pic-nic e nel caso si cambia posto.

 

Ovviamente sono invitati anche i non lacustri, potrebbe essere l'occasione buona per provare il lago ... se le cose si mettono come l'hanno scorso (e pare che stia andando così, nonostante il maltempo) in quel periodo avremo 20 metri di visibilità in acqua.

 

Per le cibarie e il beveraggio chi partecipa si impegna anche a portare qualcosa (1 cosa a testa) e lo scrive qui (così evitiamo di portare tutti la stessa cosa) ... io posso portare 1 salame o 1 bottiglia di vino ... se preferite posso prenotare il pranzo al Ristorante di Pisenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sull'unico ponte dell'anno in cui le scuole sono chiuse?

Non ci avevo badato anche pèerchè la mia scuola non fa ponte e come la mia anche tante altre (tutti i Centri di Formazione, quantomeno) e poi, come detto è l'unica domenica in cui posso organizzare, ehm guardando bene la mia rubrica posso anticpare al 23! Vediamo in quale delle due domeniche ci possono essere più presenze ...

 

Allora scegliete

 

1) domenica 23

 

2) domenica 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per mua' Domenica 23 va bene.Bottiglia di valpo e sfogliatine con prosciutto...

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, e visto che di tempo non ne manca molto diciamo che si fa il 23, il posto esatto ve lo comunico entro giovedì 20 che devo avere il tempo di provare le due o tre possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiarire che sono invitate anche le gentili signore e signorine ... almeno un poco di eleganza e signorilità in mezzo ai buzzurri di mariti e fidanzati :laughing::laughing: Mia moglie sarà presente sicuramente a partire dalla tarda mattinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, più nessuno che si mette in lista?

 

Chiaro che potete arrivare anche senza "prenotazione" ... basta che vi portiate dietro abbontanti regalini eheheh : salumi, vini, torte, ecc. ahahah

 

E poi...

 

1) il sole è prenotato

2) il lago in condizioni adeguate pure

3) altrettanto la buona visibilità

4) nei prossimi giorni passo a prenotare anche il pesce

 

e comunque

 

- lo scopo principale è quello di magnare e bevere, la pesca è solo una scusa :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sonos tato a Pisenze e il pesce comincia a girare, visto che a Padenghe (che era l'alternativa in valutazione) invece non è stato visto niente la svigliacca la facciamo a Pisenze che c'è meno problemi per il parcheggio anche se fossimo numerosi e, soprattutto, consente una pesca più varia e ampia; poi vi porto a bere il caffè al Ristorante di Pisenze che è a solo 1 minuto dalla spiaggia e vale proprio la penna di conoscerlo ... per altro se dovesse piovere potremo sfruttarlo come base d'appoggio (conosco bene il titolare).

 

Ritrovo ore 8.00 al parcheggio di Montinelle (Via Gabriele d'Annunzio prima dell'Hotel Splendid Sole)

 

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UT...027788&z=16

 

Parcheggio.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE A PISENZE :thumbup:

Bene, bene, ti (vi) garantisco che ci divertiremo alla grande!

Prenota anche il sooooleee.

Ciao a Domenica P.S. Il parcheggio è quello dove ci siamo trovati l' anno scorso ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prenota anche il sooooleee.

Ciao a Domenica P.S. Il parcheggio è quello dove ci siamo trovati l' anno scorso ??

Sole già prenotato.

 

No il parcheggio non è quello ma uno più interno ... ho pubbliacto l'immagine e il link alla mappa, comunque nei prossimi giorni vi metto anche la descrizione dettagliata di come arrivarci ... che per altro è sui mie articoli relativi alla Rocca e a Pisenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le indicazioni per arrivare al punto di ritrovo...

 

Giunti alla rotonda del Crociale di Manerba, svoltare a destra per Manerba (via Valtenesi) e oltrepassare un'altra rotonda più piccola, ignorando la stradina chiusa sulla destra (edicola). Si arriva, così, ad una ampia curva a sinistra, in uscita da questa tenere a destra direzione Montinelle-Moniga-Gardoncino-Parco Naturale (via 4 Novembre). Arrivati in fino a detta strada, girare a sinistra (via Gabriele d’Annunzio) direzione Montinelle-Porto Dusano-Rocca e oltrepassare una rotonda procedendo dritti fino ad uno stop.

 

Il parcheggio è facilmente visibile sulla sinistra 100 metri prima dello stop, che da qui si nota benissimo. A destra c'è un vivaio. Il parcheggio è indicato da apposito cartellone, è la prima stradina a sinistra dopo la suddetta rotonda (segnalatore di velocità), e visto il limite di 30 non può scappare, 50 metri prima del parcheggio c'è anche un bel gobbone limitatore di velocità.

 

Utilizzando la mappa linkata sopra e queste indicazioni non dovreste avere problemi ad arrivare a destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...