> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

lido di Lonato....acqua torbidissima :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: impescabile.......sceso a circa -10--15 risultato prima uscita prima rottura di :whistling: :whistling: :whistling:

 

o maestro...che mi fai kapotto...ahi ahi..mi perdi i colpi...non starai invecchiando...quando ci facciamo una pescata insieme????non vedo l'ora di scendere sabato mattina...

Tranquillo Manuel,domani il tuo vecchio,vecchio istruttore,esce con me,vedrai che qualcosa prende,giusto per farmi dispetto...(deve recuperare) :laughing:

ciao ivan...dove andate domani?un consiglio...andate all'acquario di gardaland,forse li mauro prende qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, ogni volta che esco faccio sempre il rapportino sul mio BlogAM ... leggetelo :D

Ciao Emanuele sono amos da Verona, finalmente ci si risente (causa mia) comunque da questo momento sono operativo con internet in casa.

Scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo il blog.

La prossima settimana tempo permettendo penso che faremo la prima uscita di quest'anno, se siete in giro ci sentiamo

Nel frattempo Auguro una buona Pasqua a tutti.

 

vai su di una sua discussione,dove cè scritto "CLICCA QUI " clicca. ;)

E' molto, ma molto più facile:

 

- Clicchi sulla voce Blog in alto nella pagina (qualsiasi pagina) e trovi il mio blog "Acque Dolci" ... di solito è il primo o al massimo il secondo della lista ... in assoluto il più visitato di tutti ehehehe :whistling:

 

Comunque, visto che mi stai leggendo, abbassa un poco lo sguardo e leggi sotto la mia firma :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !!!

La voglia di pescare è tanta ..... ma la voglia di non prendere freddo è ancora di piu' !!

Se non scendo vi accompagno in spiaggia .... gratis per voi book fotografico !!

Modificato da fabiettosub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

West Garda ore 9, mi sono trovato con SonoSandro e ... lago incazzoso, acqua marrone denso, temepratura aria 7 gradi, vento forte e bello freschino da Ovest Nord Ovest ... decisione inevitabile: si rinuncia. Peccato ma prendere freddo per litigare con le onde e non vedere na cippa proprio non ne vale la pena.

 

Visto che ormai ero sul lago mi sono fatto un giretto: a nord di Padenghe lo stato del lago migliorava (evidente, visto che le onde arrivavano da nord ovest e quindi scivolano via parallele alla costa nel tratto Padenghe - Moniga - Dusano) ma colore dell'acqua ancora poco invitante; a Moniga - Via Limer (in pratica tra la Punta San Sivino e il porto) lago quasi calmo e acqua di colore "normale", qui c'era anche un bel solettino che riscaldava un poco e l'aria non si sentiva tanto: dai che domani qui forse si riesce a scendere, poi pescare è tutta da vedersi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani scendo anch'io ma da tutt'altra parte, vado nei pressi di torri.... :subg:

vediamo se riesco a fare un bel capotto!! :sub:

 

Ciao Dario domani mattina penso di fare un' uscita anch'io,sponda veronese...se ti va possiamo trovarci e fare una pescata assieme.Se sei d'accordo ci sentiamo per mp.

Ciao Franco

Un saluto a tutti i lacustri :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi intrometto nonostante non sono un figlio d'acqua dolce.. anche se mi piacerebbe provare un dì.. per fare i complimenti ad Emanuele Cinelli per l'articolo intitolato Trote lacustri nel lago di Garga l'ho letto tutto dun fiato ed è molto bello :clapping:

Grazie, ma io ho solo raccolto, trascritto e impaginato il racconto. Quando vorrai provare un tuffo a lago io sono a tua disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rientrato...sodddddddddddddisfattttttttttttto ma senza una pietra.......up volevo dire un luccio :thumbup::clapping: :clapping: :clapping:

MALCESINE oggi bellissima uscita acqua limpida visibilita 10 m ....peccato che cera già un altro pescatore!!! qualcuno mi può dire come mai ci sono diversi lucci morti sul fondo?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lido di Lonato....acqua torbidissima :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: impescabile.......sceso a circa -10--15 risultato prima uscita prima rottura di :whistling: :whistling: :whistling:

 

o maestro...che mi fai kapotto...ahi ahi..mi perdi i colpi...non starai invecchiando...quando ci facciamo una pescata insieme????non vedo l'ora di scendere sabato mattina...

Manuel,hai ragione,il tuo maestro sta invecchiando..anche ieri un capottone,e pensare che l'ho portato in un posto stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri un mega cappotto!! tanto per cambiare :laughing:

ma ho visto una scena splendida, una femmina enorme circondata dai maschietti "alluciati!...che bello era la prima volta che lo vedevo ,3 metri di profondità a mezzacqua,il lago era fermo e c'erano 2 metri di visibilità.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina,a moniga con emanuele e sandro...triplo cappotto...visibila 3 mt...un po piu a nord qualcosa in piu...meglio a 13 mt....9 gradi...domani si ritenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...