> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

ho bisogno di un consiglio.... :rolleyes:

per i primi di aprile secondo voi è più facile trovare il luccio nell'alto garda o nel basso, dalla parte veronese?

e poi come faccio a avere lo stemma del fan club acque dolci? B)

Alla prima domanda non so risponderti di preciso, anche se direi alto garda, alla seconda ti ho già risposto eh,eh ... ci ho pensato io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

emanuele mi associo a xxxone dario, come faccio ad avere lo stemma acque dolci??? grazie tacco

Fatto!

 

Se ci sono altri che desiderano inserire in firma il logo Acque Dolci, leggete le istruzioni qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...p;showentry=189

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie emanuele!!! vai a pescare mercoledì??? è mercoledì che riapre vero??' grazie tacco

Vorrei andare, ma finisco scuola alle 14 quindi sarei a lago alle 16, se è una bella giornata ci si può pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, Sandro non so se hai letto l'artciolo sullo scros numero di Pianeta Acqua, ne avevo riportati i passi salienti qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=63082 ... ripopolamento non è necessariamente sinonimo di aumento di pesce nelle acque se non viene fatto con le dovute attenzioni: se una zona può ospitare 100 pesci, ne puoi cacciare dentro 1000 ma sempre 100 li ce ne resteranno; se una zona provoca moria di pesci, se ce ne getti senza risolvere il problema della moria, i nuovi pesci moriranno come i vecchi; eccetera.

 

Ciao Emanuele,

ho letto l'altro post che hai indicato..

ovviamente pensavo che il ripopolamento venisse fatto con cognizione e soprattutto ripopolando specie presenti naturalmente nel bacino in questione.

 

La mia mente "ottocentesca" abbinava ripopolamento come sinonimo di aumento di pesce..ma speravo che ciò venisse comunque fatto dopo le giuste valutazioni che son presenti nell'articolo..

 

speriam bene!

 

Prossimo W-e lo spero soleggiato come questo..così tutti a lago!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sabato sono andato a tastare il "terreno"

è piuttosto freddina verso torri.... <_<

ho preso una bottatrice che mi guardava fisso con quel suo brutto muso da sotto una roccia,la mia prima bottatrice!

però forse c'è un problema, ah alcune macchie rosse sulla pancia, pensate che posso mangiarla? :unsure:

chissa forse l'ho presa perchè era già morta.... :( era ferma immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si confermo anche a me è capitato, immobili e facilissime!!

 

ne sai qualcosa tacco...come quella che l'estate scorsa ti è costata un asta a tignale,quando sei sceso con me ed emanuele...eheheh...

ti aspetto anche quest'anno per una bella pescata in compagnia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire..... sono stato proprio una :fox::fox::fox:

ehi pinzu ci sei domani??? io e emanuele volevamo andare a gelarci i cosidetti...... tu???

 

mi spiace,ma lavoro...io scendo in acqua sabato,domenica e lunedi.devo collaudare la mia ultima creatura...l'arbapinzu 82...se qualcuno vuol venire a farmi compagnia....

ciao tacco a presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...