> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

l'anno scorso ho aperto la stagione con emanuele, ripetiamo?? ciao tacco

No problem, quando vuoi! Io sono pronto e con arma bella nuova che attende impaziente il battesimo del fuoco, anzi no dell'acqua :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

giusto per amore dell'argomento......qual'è la tecnica migliore per il luccio in aprile? :D

 

Il sale sulla coda... :P:P:P:P:P:P:P:P

 

Quando ritorneranno a quote "normali" e si sposteranno nella fascia dei primi 10/12 metri, l'agguato è la tecnica migliore.

 

Antonino, Franco, Stefano ti sapranno dare migliori indicazioni in merito.

 

Hola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti lacustri.Tutti pronti a quanto vedo :D Visto la grande partecipazione il 31 marzo saremmo in molti a bagnarci le pinne ed a prendere........freddo.

By BY Franco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi prenderà il luccio piu' grosso? :D :D :D tra' poco si inizia valide catture con foto........forza lacustri

Mauro mutti?...mi sembra di aver già sentito questo nome...ahhh sì,avevo un amico che si chiamava così,ma ora pensa solo al lavoro... :(

ciao amico...... :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti lacustri.Tutti pronti a quanto vedo :D Visto la grande partecipazione il 31 marzo saremmo in molti a bagnarci le pinne ed a prendere........freddo.

By BY Franco :P

 

 

Visto che io posso scendere in acqua solo il 01.04 dopo mezzogiorno (purtroppo lavoro pure io...) vi prego di lasciarmene almeno uno, non dico grosso ma che facendolo in salsa riesca a soddisfare il palato di almeno 10/12 amici. (amici affamati aggiungo...) :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Siate buoni... se potete :P:P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado il 2 mattina ....in acque veronesi ( mi ci vorra' il passaporto ? mah , visto che a vr ci lavoro forse no )

lasciatemene almeno XXXX

:lol::lol:

 

Stefano se ti fa piacere, anche io il 2 sono di pesca, ho qualche giorno di ferie e me lo sono sparato proprio quei giorni li prima di pasqua.

Mi farebbe piacere uscire a pesca, così guardo, cerco di apprendere, cerco di applicare e se sono fortunato porto a casa.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado il 2 mattina ....in acque veronesi ( mi ci vorra' il passaporto ? mah , visto che a vr ci lavoro forse no )

lasciatemene almeno XXXX

:lol::lol:

 

Stefano se ti fa piacere, anche io il 2 sono di pesca, ho qualche giorno di ferie e me lo sono sparato proprio quei giorni li prima di pasqua.

Mi farebbe piacere uscire a pesca, così guardo, cerco di apprendere, cerco di applicare e se sono fortunato porto a casa.

E qui ci sta una bella rievocazione, se non sbaglio siamo già usciti assieme noi tre, ripetiamo? Io sono a casa per le vacanze di Pasqua a partire dall'1 :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...