> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

La visibilità dici che è pessima immagino per le pioggie di ieri?...se mi immergo venerdì magari ci faccio un salto per sondare il terreno....oppure stavo pensando anche di andare vicino al porto del paesino un pò più sù...ma non sò com'è il fondale..

Non le piogge di ieri ma tutte quelle degli ultimi mesi e relativa immisisone di acqua molto sporca dal Sarca.

Lascia perdere il porto del paesino poco più in su e prova piuttosto decisamente più in giù: West Garda a Padenghe. Non so ma qualcosa mi dice che potrebbe essere una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La visibilità dici che è pessima immagino per le pioggie di ieri?...se mi immergo venerdì magari ci faccio un salto per sondare il terreno....oppure stavo pensando anche di andare vicino al porto del paesino un pò più sù...ma non sò com'è il fondale..

Non le piogge di ieri ma tutte quelle degli ultimi mesi e relativa immisisone di acqua molto sporca dal Sarca.

Lascia perdere il porto del paesino poco più in su e prova piuttosto decisamente più in giù: West Garda a Padenghe. Non so ma qualcosa mi dice che potrebbe essere una sorpresa.

 

Tu vai li di solito?..scendi dal Salfor? o ancora più in giù?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto le previsioni...per sabato non promettono nulla di buono... :thumbdnn: ....scendereste anche con brutto tempo?

è quello il bello...io scendo lo stesso...appuntamento sul posto,verifichiamo se il lago è troppo mosso,altrimenti ci si sposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La visibilità dici che è pessima immagino per le pioggie di ieri?...se mi immergo venerdì magari ci faccio un salto per sondare il terreno....oppure stavo pensando anche di andare vicino al porto del paesino un pò più sù...ma non sò com'è il fondale..

Non le piogge di ieri ma tutte quelle degli ultimi mesi e relativa immisisone di acqua molto sporca dal Sarca.

Lascia perdere il porto del paesino poco più in su e prova piuttosto decisamente più in giù: West Garda a Padenghe. Non so ma qualcosa mi dice che potrebbe essere una sorpresa.

 

Tu vai li di solito?..scendi dal Salfor? o ancora più in giù?

Io non ho più un posto solito ma mi sposto continuamente (resta comunque la Rocca di Manerba il posto del cuore). Si parcheggia appena dopo il West Garda (direzione Padenghe) ... c'è un piccolo spiazzo sulla destra e subito prima dello stesso una stradina in dscesa porta alla spiaggia proprio nei pressi del molo nord del porto West Garda. Entri li e ti sposti in fuori almeno 200/300 metri per trovare un poco di fondo costituito da fango coperto da erba bassa con radure di piante acquatiche alte.

Quasi quasi domattina ci faccio un salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..mai pescato lì...proverò..se passi e vedi una boa in quella zona...sai chi è!

 

considera che ho passato l'inverno ad allenarmi sul divano..fiato zero e resistenza ancor meno...

..spero che il fango non sia oltre i 10 Mt..altrimenti non ci arrivo!!

Guarda, li per trovare 10 metri di fondo devi uscire almeno 500 metri dalla spiaggia ... cmq hai un MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è andato in acqua oggi?????Com'erano le condizioni?

Stamattina ero libero ed ero abbastanza tentato di andare al lago, ma poi visto il vento dei giorni scorsi e di stamattina ho optato per lo spinning ai Bass in un laghetto in mezzo alla campagna.......

E comunque cappotto allucinante :frustry: .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La visibilità dici che è pessima immagino per le pioggie di ieri?...se mi immergo venerdì magari ci faccio un salto per sondare il terreno....oppure stavo pensando anche di andare vicino al porto del paesino un pò più sù...ma non sò com'è il fondale..

Non le piogge di ieri ma tutte quelle degli ultimi mesi e relativa immisisone di acqua molto sporca dal Sarca.

Lascia perdere il porto del paesino poco più in su e prova piuttosto decisamente più in giù: West Garda a Padenghe. Non so ma qualcosa mi dice che potrebbe essere una sorpresa.

 

Tu vai li di solito?..scendi dal Salfor? o ancora più in giù?

Io non ho più un posto solito ma mi sposto continuamente (resta comunque la Rocca di Manerba il posto del cuore). Si parcheggia appena dopo il West Garda (direzione Padenghe) ... c'è un piccolo spiazzo sulla destra e subito prima dello stesso una stradina in dscesa porta alla spiaggia proprio nei pressi del molo nord del porto West Garda. Entri li e ti sposti in fuori almeno 200/300 metri per trovare un poco di fondo costituito da fango coperto da erba bassa con radure di piante acquatiche alte.

Quasi quasi domattina ci faccio un salto.

 

domani scendo anch'io ma da tutt'altra parte, vado nei pressi di torri.... :subg:

vediamo se riesco a fare un bel capotto!! :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ogni volta che esco faccio sempre il rapportino sul mio BlogAM ... leggetelo :D

Ciao Emanuele sono amos da Verona, finalmente ci si risente (causa mia) comunque da questo momento sono operativo con internet in casa.

Scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo il blog.

La prossima settimana tempo permettendo penso che faremo la prima uscita di quest'anno, se siete in giro ci sentiamo

Nel frattempo Auguro una buona Pasqua a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ogni volta che esco faccio sempre il rapportino sul mio BlogAM ... leggetelo :D

Ciao Emanuele sono amos da Verona, finalmente ci si risente (causa mia) comunque da questo momento sono operativo con internet in casa.

Scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo il blog.

La prossima settimana tempo permettendo penso che faremo la prima uscita di quest'anno, se siete in giro ci sentiamo

Nel frattempo Auguro una buona Pasqua a tutti.

 

vai su di una sua discussione,dove cè scritto "CLICCA QUI " clicca. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto nonostante non sono un figlio d'acqua dolce.. anche se mi piacerebbe provare un dì.. per fare i complimenti ad Emanuele Cinelli per l'articolo intitolato Trote lacustri nel lago di Garga l'ho letto tutto dun fiato ed è molto bello :clapping:

 

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua agli utenti di tutta la sezione,ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lido di Lonato....acqua torbidissima :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: impescabile.......sceso a circa -10--15 risultato prima uscita prima rottura di :whistling: :whistling: :whistling:

 

o maestro...che mi fai kapotto...ahi ahi..mi perdi i colpi...non starai invecchiando...quando ci facciamo una pescata insieme????non vedo l'ora di scendere sabato mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lido di Lonato....acqua torbidissima :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: impescabile.......sceso a circa -10--15 risultato prima uscita prima rottura di :whistling: :whistling: :whistling:

 

o maestro...che mi fai kapotto...ahi ahi..mi perdi i colpi...non starai invecchiando...quando ci facciamo una pescata insieme????non vedo l'ora di scendere sabato mattina...

Tranquillo Manuel,domani il tuo vecchio,vecchio istruttore,esce con me,vedrai che qualcosa prende,giusto per farmi dispetto...(deve recuperare) :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...