> situazione Liguria - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Non c'è nessuno che partecipi alla battuta di pesca di sabato ?

idea allettante, così da pescatore della domenica fai un salto di qualità :laughing: ....scherzo

per me ho tirato i remi in barca, ho preso impegni edilizi e il sabato mi tocca di fare il muratore

la borsa è sempre pronta qui vicino cmq, se mi capita un bagnetto lo faccio ma per le battute forse fine febbraio

:bye:

 

 

non molto tempo fà ero 7 giorni su 7 a mare, ma come capita nelle vita le cose belle finiscono altrimenti poi stuferebbero.

 

peccato che tornerei volentieri apescare tutti i santi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

rientrato a casa con la muta asciutta....sono arrivato in spiaggia alle 15 passate e visto il mare decisamente torbido ho desistito...la cosa che mi fa più incazzare è che questa mattina mentre scendevo il mar ligure mi sembrava molto piu pescabile, mentre il pomeriggio si è mosso e il torbidone regnava sovrano.....

sono in astinenza estrema....

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo un anno con così tanti giorni di mare torbido.

la settim scorsa ho pescato a ponente..nei pressi di Arma

onda lunga visibilità scarsissima...

sarago discreto strappato e branzino sui 2 kg che mi è passato sopra al braccio..a un metro dalla faccia...pazzesco

l'unica cosa che ho preso è stato tanto tanto freddo...

è demoralizzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessuno che partecipi alla battuta di pesca di sabato ?

idea allettante, così da pescatore della domenica fai un salto di qualità :laughing: ....scherzo

per me ho tirato i remi in barca, ho preso impegni edilizi e il sabato mi tocca di fare il muratore

la borsa è sempre pronta qui vicino cmq, se mi capita un bagnetto lo faccio ma per le battute forse fine febbraio

:bye:

 

 

non molto tempo fà ero 7 giorni su 7 a mare, ma come capita nelle vita le cose belle finiscono altrimenti poi stuferebbero.

 

peccato che tornerei volentieri apescare tutti i santi giorni.

fosse per me prenderei casa in terra santa, ma che si pò fare

sem nè par patì et patem, dal latino :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi finalmente ho preso un poco di mare

proprio poco, diciamo che qui nel tigroso ci ho sciacquato giusto la faccia

visto l'inverno e il tramonto che arriva presto non son riuscito che a fare meglio di una corsa lungomare

cmq son contento lo stesso 7,1km 58 min velo.md 7.4 vel.max9.2 dai migliorato un pochino, mi rimetto in forma :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao blu, secondo me anche avresti qualche possibilità in piu restando nel savonese diciamo fino ad andora...l' altro ieri l' imperiese non era praticabile mentre il mare il mare era decisamente migliore nel savonese....certo, in questi tempi di magra la parte più a ponente offre qualche speranza in più,ma rischi un po..poi se interviene qualcuno che ha il mare sotto casa magari mi smentisce e te lo auguro...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Genovese: il vento sostenuto da Nord ha "spianato" la leggera "stiasa" (classica ondetta lunga ligure) di ieri. Sulla visibilità non mi esprimo, in quanto stamane era ancora buio quando sono andato a vedere il mare. Se persiste la corrente dei giorni scorsi è comunque pescabile.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Genovese: il vento sostenuto da Nord ha "spianato" la leggera "stiasa" (classica ondetta lunga ligure) di ieri. Sulla visibilità non mi esprimo, in quanto stamane era ancora buio quando sono andato a vedere il mare. Se persiste la corrente dei giorni scorsi è comunque pescabile.

Ciao

Ok, come pensavo, i bollettini in effetti indicano venti da NE tra i 12/15 nodi in calo nella giornata di domani. Grazie 1000

 

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...