> situazione Liguria - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Ciao,

nell'imperiese oggi si pescava con il 75 arretrato....2 pesci presi, un branzinotto da kg intravisto nella nebbia ma troppo veloce a sparire per il 75...ci voleva un bel 85 pneumatico...che è quasi in arrivo... :rolleyes::rolleyes:

 

Blu

 

post-1440-1263672442_thumb.jpg

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo enzo e bravo blu,visto che avete scritto entrambi della poca visibilità, mi fate venire voglia di slittare ancora di un giorno....volevo scendere domani ma visto il meteo favorevole attendo fino a martedi mattina, e poi via, sperando che si sia pulita ancora....

ora vadoi a togliere le ragnatele dal gommone.... :boat:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

nell'imperiese oggi si pescava con il 75 arretrato....2 pesci presi, un branzinotto da kg intravisto nella nebbia ma troppo veloce a sparire per il 75...ci voleva un bel 85 pneumatico...che è quasi in arrivo... :rolleyes::rolleyes:

 

Blu

 

post-1440-1263672442_thumb.jpg

:clapping::clapping::thumbup:

 

 

posso garantire che prendere quei due pesci in quelle condizioni,il pizzuto non so' se rende ma e' veramente notevole e lo posso dire avendolo portato in cintura,bisogna essere dei signori pescatori

 

bravo marco :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

nell'imperiese oggi si pescava con il 75 arretrato....2 pesci presi, un branzinotto da kg intravisto nella nebbia ma troppo veloce a sparire per il 75...ci voleva un bel 85 pneumatico...che è quasi in arrivo... :rolleyes::rolleyes:

 

Blu

 

post-1440-1263672442_thumb.jpg

:clapping::clapping::thumbup:

 

 

posso garantire che prendere quei due pesci in quelle condizioni,il pizzuto non so' se rende ma e' veramente notevole e lo posso dire avendolo portato in cintura,bisogna essere dei signori pescatori

 

bravo marco :clapping:

Grazie Roberto, ma così mi emoziono..peccato che le condizioni fossero proprio al limite..vedrai che le prossima volta riuscirai ad esprimere le tue capacità, magari anche con la compagnia di Enzo, giusto Enzino? Complimenti anche a te x la cattura.

 

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti.... :clapping::clapping::clapping::clapping:

Ieri ho bagnato la muta a Riva Trigoso ma per le mie doti la visibilità era davvero troppo tragica....

 

Anche io ero a riava trigosa che lato hai battuto io verso punta baffo e qualche coda nel bianco lo intravista.

Erano dei grossi cefali, credimi imprendibili schizzatissimi.

E la temperatura del acqua era proibitiva, BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

nell'imperiese oggi si pescava con il 75 arretrato....2 pesci presi, un branzinotto da kg intravisto nella nebbia ma troppo veloce a sparire per il 75...ci voleva un bel 85 pneumatico...che è quasi in arrivo... :rolleyes::rolleyes:

 

Blu

 

post-1440-1263672442_thumb.jpg

:clapping::clapping::thumbup:

 

 

posso garantire che prendere quei due pesci in quelle condizioni,il pizzuto non so' se rende ma e' veramente notevole e lo posso dire avendolo portato in cintura,bisogna essere dei signori pescatori

 

bravo marco :clapping:

Grazie Roberto, ma così mi emoziono..peccato che le condizioni fossero proprio al limite..vedrai che le prossima volta riuscirai ad esprimere le tue capacità, magari anche con la compagnia di Enzo, giusto Enzino? Complimenti anche a te x la cattura.

 

Blu

ma le che vada cuciniamo risotto ai funghi :) bravo ancora !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato in acqua venerdi pomeriggio, l'impressione (non ho riferimenti tecnici) è che la temperatura dell'acqua si sia notevolmente abbassata, almeno rispetto a qualche giorno prima e che questo abbia allontanato i pesci dal bassofondo.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...