> crumble - AM FORUMS Vai al contenuto

crumble

Members
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su crumble

  • Grado
    Member
  • Compleanno 13/03/1970

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    milano
  1. Ok, allora premetto che mi sono beccato un'influenza devastante con otite e raffreddore mostruoso,più febbre,credo come effetto della terribile aria condizionata del traghetto.. Quindi i primi tre gg mi sentivo uno straccio e avevo pochissima apnea rispetto al mio standard,poi ho saltato 4 gg e poi ho pescato con la febbre.. Presa cernia di 3.5kg al libero sui 15m e strappato dentice penso sui 3kg..viste cernie bestiali alla secca del Diavolo,ma scendendo a 25m in una spacca gigante e ammirandole tranquille e a mezz'acqua davanti all'imboccatura della spacca..le cernie stavano sui 29-30m e vis
  2. Ciao ragazzi, sono di ritorno adesso dopo quasi due settimane di pesca totale a Santa Teresa! Confermo che si pesca, del parco per ora nemmeno l'ombra edi sicuro non lo fanno per quest'estate.Speriamo che succeda qualcosa e che salti.C'e' tantissimo pesce,anche se molto impegnativo,ma questo e' il bello!
  3. Grazie per la risposta, concordo su tutto, anch'io non ho speranze che qualcosa parta da Santa Teresa.. comunque se non ci sono le boe io pesco, i parchi devono essere segnalati.
  4. Ciao colleghi, manco da parecchio sul forum ma questa bella novità mi ha risvegliato! Ho affittato casa a S. Teresa da 18 al 30 Giugno, secondo voi posso pescare? Ho anche letto che ministri della Lega cercheranno di fare qualcosa e che i Teresini non erano informati, quindi alcuni si stanno incazzando. Io sono stato li a Ottobre e anche alla reception del porto non sapevano nulla
  5. crumble

    situazione Liguria

    Ma figurati, vieni anche tu la prossima volta!
  6. crumble

    situazione Liguria

    E' che qui non si possono mettere e non mi sembrava una cattura da menù principale, col serra sarebbe stato diverso ma avrei sforato i 5Kg.. Riccardo ha puntatotutto sullla MEGA cattura, quindi non ha sparato a cefaloni, saragoni e barracuda e si è trovato senza niente col sole che tramontava..d'altronde dopo l'ultima MOSTRUOSA pescata di due settimane fa se lo poteva permettere ed è davvero raro che cappotti.
  7. crumble

    situazione Liguria

    Certo,a pesca e pure per la super cena!
  8. crumble

    situazione Liguria

    Caro Tango, la gara non era a Genova e dintorni ma tra Bonassola e Deiva, dove non ha manco piovuto e non è stata certo rimandata per solidarietà. Comunque le condizioni del mare sabato, quando sono andato io, erano eccellenti per pescare, con ottima visibilità e mare non troppo mosso. Per le gare, con gommoni e organizzazione il discorso è diverso e alla fine questa volta condivido la decisione di annullare, ma solo per i temporali, non per torbido o mare mosso che non c'era, poi in realtà ieri non so come fosse la situazione temporali. In ogni caso giornata meravigliosa da lupi di mare, pres
  9. crumble

    situazione Liguria

    Tutte balle, i tanaioli cag..sotto hanno annullato, come ampiamente previsto, i pescatori si tuffano!
  10. crumble

    situazione Liguria

    Ok,no problem, io vado praticamente tutte le settimane.
  11. crumble

    situazione Liguria

    Si, a me piace andare a pesca in condizioni estreme.. dai Tacco vieni tu, ci siamo già visti alle gare e conosci pure il mio amico.
  12. crumble

    situazione Liguria

    In effetti mi pareva troppo grossa, poi un cianciolo dovrebbe tornare in porto a scaricare il pesce, non star ferma per 2 settimane o più.. sabato c'è qualcuno interessato ad aggregarsi per una spedizione con partenza da Milano? Siamo già in 2, per ora rimane un posticino..
  13. crumble

    situazione Liguria

    Ma è li da un pezzo, possibile che una nave del genere peschi sottocosta? Poi non è troppo vicina a riva?
  14. crumble

    situazione Liguria

    Io ne ho presa una di 3,2kg venerdì e un'altra più grossa, penso sui 10kg mi è sfilata in controluce mentre cominciavo la risalita, fori tiro. Certo che vederne una sui 3 kg solitaria fa immaginare che sia stata la superstite di un branco massacrato dal cianciolo..
×
×
  • Crea Nuovo...