> situazione Liguria - Pagina 221 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Ospite RickCT75

no guarda che quello che prendi è l'unico che non ne sa niente,sono gli altri che ti hanno visto prima che gli dicono vai tranquillo è innoquio,è solo qui per un giretto da turista...e li il segreto ma non dirlo agli altri... :thumbup:

:lol: Spero di non avere mai amici scemi (o stronzi) quanto quelli di quel sarago.... Io farò di tutto per sembrare un turista babbo...ma che dico, peggio: uno snorkelista verde...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rick ha scappottato con una orata un cefalo e seppia di contorno

Ale un pezzo

io: pesci 0 pescasubbo 0 x pareggio :D

Framura, abbiam trovato AA che faceva i corsi...pinne e mute da tutte le parti e tanta gente che conosco, una bella giornata

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Ecco il sunto: 3 colpi tirati, 3 centri. Un cefalazzo da chilo, un'oratella di 600 gr e una seppia...

Peccato per un'altra orata mooolto più grossa scampata alla fucilazione perchè non ho potuto metterla in mira (mi ero appostato dal lato sbagliato) e per un saragone minimo da chilo avvicinato all'agguato che ha virato bruscamente senza motivo apparante proprio 1/10 di sec prima che premessi il gilletto. La forma fisica, almeno le prime due ore (io e Crumble abbiam pescato più di 5) dopo 3 mesi di inattività faceva schifo... Tutto il pesce visto/preso in monta di marea dopo l'una.... Visibilità tra 3 e 4 metri...

Ecco il pescato già pulito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come era il mare e la visibilità?

 

mare mosso con risacca abbastanza consistente, acqua torbida ma praticabile, al limite, fino quasi alla punta a ponente, poi si apriva una bella visibilità ma ormai la nausea e l'acidità di stomaco non permettevano più di pescare divertendosi. Il poco pesce visto stava tra 4 e 7 metri circa, sotto il deserto e a riva non ci si poteva avvicinare più di tanto per le onde e l'emulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

come era il mare e la visibilità?

Ti ho risposto con modifica Luigi...

A proposito: la prossima volta dimmi di nuovo "B... P..."... Pare che mi porti bene!

:laughing::bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Vabè Andre, non ci è uscito niente di chè... Certo son felice di non aver cappottato, ma l'oratona che non ho potuto sparare (o quel bel saragozzo) non mi sarebbero proprio dispiaciuti per chiudere in bellezza... Magari quando il Mare Ligure vorrà...

Comunque una bella giornata di mare con due amici simpatici...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...