> situazione Liguria - Pagina 226 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Seconda uscita settimanale nel torbido che nonostante la calma piatta non migliora. Ho provato la prima volta a levante e la seconda a quinto.

Entrambi i casi ho variato dai 12 fino al 1mt. ma assenza totale di pesce tolte le onnipotenti salpe e qualche sarago ma non sparabile.

Tristezza tanta tristezza, in compenso un mare di polpi e anche grossi.

Io odio la pesca in tana ma dalla disperazzione ho provato anche quella ma non ho visto niente neanche li.

Vi risulta il mio quadro o ho beccato due giornate storte?

 

fondi o sono già in poca acqua?

grazie

Sono in pochissima acqua. Secondo me é strapieno perche con il torbido prendere tanti polpi vuol dire che sono in parecchi.

Li ho presi tutti senza volere, scendevo per fare l'aspetto e ci cascavo sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

buono, grazie, io di solito in questo periodo li trovavo intorno ai 10-15...quelli grossi :)

allora magari proverò a fare un salto sabato all'alba se il mare mi consente un'oretta prima di incazzarsi

sono a secco di polpi da un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco dal mare da piu di un mese causa lavoro e bronchite , volevo anche io andare nel week end ma le previsioni non son per niente buone ... non ce la faccio piùùùùùùù :( se il tempo lo permette mi butterò lun e martedi vi farò sapere !!

 

LBJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi tre ore a varazze punta corvo con antonio abbiamo incontrato altri 4 p.sub visto due bei saraghi in2 metri d'acqua

acqua torbida con corrente da levante, comunque una bella giornata in compagnia di un amico e vedo che la p.sub ha ancora tanti praticanti

 

spero quanto meno di prendere qualcosa la prossima :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la presenza di polpi,anche se non sono mai nel mio carniere ne ho visti nell'ultima uscita davvero parecchi anche non cercandoli,ma non potevo non osservarli e accarezzarli prendendomi una decina di secondi a osservarli nel loro habitat,,fantastici..poi ovviamente tornavo a guerdare se qualcosa girava intorno a noi :sub: ..visibilità tre metri da 5 a 15 metri,penso pero'che con il mare di oggi addio aspetti con un minimo di piacere... :mim::thumbdnn: ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!!

 

Qualcuno vuole farsi una zingarata per i giorni del 1 maggio?? io sono libero dal 29 aprile al 4 maggio...pensavo all' Elba!!!

 

ditemi di si!!!! :ajo:

dici terzo tempo compreso( birra e salamelle) ??? :D

 

We Max!! partiamo??? sono in profonda crisi d' astinenza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!!

 

Qualcuno vuole farsi una zingarata per i giorni del 1 maggio?? io sono libero dal 29 aprile al 4 maggio...pensavo all' Elba!!!

 

ditemi di si!!!! :ajo:

dici terzo tempo compreso( birra e salamelle) ??? :D

 

We Max!! partiamo??? sono in profonda crisi d' astinenza!!!!

boh!!! fino all'Elba non ci arrivo

io pensavo a una giornata piena da mattina a sera dalle parti di Sestri con grigliata a fine pescata e rientro in tarda serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!!

 

Qualcuno vuole farsi una zingarata per i giorni del 1 maggio?? io sono libero dal 29 aprile al 4 maggio...pensavo all' Elba!!!

 

ditemi di si!!!! :ajo:

dici terzo tempo compreso( birra e salamelle) ??? :D

 

We Max!! partiamo??? sono in profonda crisi d' astinenza!!!!

boh!!! fino all'Elba non ci arrivo

io pensavo a una giornata piena da mattina a sera dalle parti di Sestri con grigliata a fine pescata e rientro in tarda serata

 

se non trovo altri zingari per l' Elba, se po ffa!!!! ci aggiorniamo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!!

 

Qualcuno vuole farsi una zingarata per i giorni del 1 maggio?? io sono libero dal 29 aprile al 4 maggio...pensavo all' Elba!!!

 

ditemi di si!!!! :ajo:

dici terzo tempo compreso( birra e salamelle) ??? :D

 

We Max!! partiamo??? sono in profonda crisi d' astinenza!!!!

boh!!! fino all'Elba non ci arrivo

io pensavo a una giornata piena da mattina a sera dalle parti di Sestri con grigliata a fine pescata e rientro in tarda serata

Bell'idea :thumbup: una giornata piena di pesca, inizio a preparare la griglia. :cheers:

 

Per l'elba io passo.

Modificato da robbytecnico
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...