> situazione Liguria - Pagina 225 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

In questi anni in Liguria la visibilità sta peggiorando a causa delle continue e abbondanti piogge con le conseguenti piene dei fiumi.

Si può notare anche sugli scogli uno strato di limo che al minimo movimento d onda sporca l acqua.

Per darti un esempio più pratico,la baia di Portobello aveva il fondale formato solo da sabbia di mare,ora sopra la sabbia c e depositato uno strato di fango di almeno 10 /15 cm.

Lo so bene perché ogni uscita di faccio un tuffo per controllare lo stato della catenaria della barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco compagno/i di pesca a Genova, finalmente sono pronto per pescare, venerdi mi arriva tutta l'attrezzatura dalla Sicilia, ho fatto due pacchi, mi sono portato praticamente tutto, spero arrivi tutto integro . Purtroppo sono a piedi, quindi se qualche anima pia parte da Genova per pescare nei dintorni e vuole caricarmi gliene sarei molto grato, in cambio offro il pescato, sempre se qualcosa prendo visto i 4 mesi di inattività. Sarebbe anche un'occasione per fare amicizia e condividere le emozioni di questo meraviglioso sport. Sono un bassofondista. Ciao, Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco compagno/i di pesca a Genova, finalmente sono pronto per pescare, venerdi mi arriva tutta l'attrezzatura dalla Sicilia, ho fatto due pacchi, mi sono portato praticamente tutto, spero arrivi tutto integro . Purtroppo sono a piedi, quindi se qualche anima pia parte da Genova per pescare nei dintorni e vuole caricarmi gliene sarei molto grato, in cambio offro il pescato, sempre se qualcosa prendo visto i 4 mesi di inattività. Sarebbe anche un'occasione per fare amicizia e condividere le emozioni di questo meraviglioso sport. Sono un bassofondista. Ciao, Giovanni

Ciao Giovanni io sono di genova e sono automunito in questa settimana sono in ferie ma generalmente riesco ad andare al lunedi. Se riusciamo a combinare gli orari non c'è problema.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda uscita settimanale nel torbido che nonostante la calma piatta non migliora. Ho provato la prima volta a levante e la seconda a quinto.

Entrambi i casi ho variato dai 12 fino al 1mt. ma assenza totale di pesce tolte le onnipotenti salpe e qualche sarago ma non sparabile.

Tristezza tanta tristezza, in compenso un mare di polpi e anche grossi.

Io odio la pesca in tana ma dalla disperazzione ho provato anche quella ma non ho visto niente neanche li.

Vi risulta il mio quadro o ho beccato due giornate storte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda uscita settimanale nel torbido che nonostante la calma piatta non migliora. Ho provato la prima volta a levante e la seconda a quinto.

Entrambi i casi ho variato dai 12 fino al 1mt. ma assenza totale di pesce tolte le onnipotenti salpe e qualche sarago ma non sparabile.

Tristezza tanta tristezza, in compenso un mare di polpi e anche grossi.

Io odio la pesca in tana ma dalla disperazzione ho provato anche quella ma non ho visto niente neanche li.

Vi risulta il mio quadro o ho beccato due giornate storte?

 

esattamente...!:(

Modificato da andrago7
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco compagno/i di pesca a Genova, finalmente sono pronto per pescare, venerdi mi arriva tutta l'attrezzatura dalla Sicilia, ho fatto due pacchi, mi sono portato praticamente tutto, spero arrivi tutto integro . Purtroppo sono a piedi, quindi se qualche anima pia parte da Genova per pescare nei dintorni e vuole caricarmi gliene sarei molto grato, in cambio offro il pescato, sempre se qualcosa prendo visto i 4 mesi di inattività. Sarebbe anche un'occasione per fare amicizia e condividere le emozioni di questo meraviglioso sport. Sono un bassofondista. Ciao, Giovanni

Ciao Giovanni io sono di genova e sono automunito in questa settimana sono in ferie ma generalmente riesco ad andare al lunedi. Se riusciamo a combinare gli orari non c'è problema.

 

ciao mezzapinnas grazie per il tuo invito, ti mando un mp con la mia disponibilità questa sera, ciao, Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda uscita settimanale nel torbido che nonostante la calma piatta non migliora. Ho provato la prima volta a levante e la seconda a quinto.

Entrambi i casi ho variato dai 12 fino al 1mt. ma assenza totale di pesce tolte le onnipotenti salpe e qualche sarago ma non sparabile.

Tristezza tanta tristezza, in compenso un mare di polpi e anche grossi.

Io odio la pesca in tana ma dalla disperazzione ho provato anche quella ma non ho visto niente neanche li.

Vi risulta il mio quadro o ho beccato due giornate storte?

 

fondi o sono già in poca acqua?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...