sebastiankey Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 ieri mi sono preso pure dello PSICOPATICO dal nostro Sebastiankey e te lo confermo Quote Link to post Share on other sites
lucacarroni Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Ciao , Sabato breve uscitina causa partenza per week end lungo sulla neve (ultimo di quest'anno penso) . In 2 orette il pesce è uscito , anche se per la prima mezz'ora mi sono guardato bene dallo sparare i cefali sperando nel luasso in coda al brancone . Comunque sia alla fine il più grosso è risultato 2,1 kili eviscerato . Da notare il mio primo faraone (avvistati 3 volte e speriamo che a questo punto comincino a crescere un po' di taglia anche da noi) e un incontro con delle ombrine stupende , però troppo piccole da guardare ma non toccare .... Luca Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Ciao , Sabato breve uscitina causa partenza per week end lungo sulla neve (ultimo di quest'anno penso) . In 2 orette il pesce è uscito , anche se per la prima mezz'ora mi sono guardato bene dallo sparare i cefali sperando nel luasso in coda al brancone . Comunque sia alla fine il più grosso è risultato 2,1 kili eviscerato . Da notare il mio primo faraone (avvistati 3 volte e speriamo che a questo punto comincino a crescere un po' di taglia anche da noi) e un incontro con delle ombrine stupende , però troppo piccole da guardare ma non toccare .... Luca grande luca Quote Link to post Share on other sites
Blu Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Ciao , Sabato breve uscitina causa partenza per week end lungo sulla neve (ultimo di quest'anno penso) . In 2 orette il pesce è uscito , anche se per la prima mezz'ora mi sono guardato bene dallo sparare i cefali sperando nel luasso in coda al brancone . Comunque sia alla fine il più grosso è risultato 2,1 kili eviscerato . Da notare il mio primo faraone (avvistati 3 volte e speriamo che a questo punto comincino a crescere un po' di taglia anche da noi) e un incontro con delle ombrine stupende , però troppo piccole da guardare ma non toccare .... Luca Sai che filetti ci vengono fuori...bravo! Peccato x la mancanza di branzini...magari se l'acqua si alza di almeno un grado...qualcuno ancora ci finisce a spiedino sull'asta. Blu Quote Link to post Share on other sites
Enzokuba80 Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 ottimo bravissimo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 Quote Link to post Share on other sites
murena2000 Posted March 17, 2010 Author Report Share Posted March 17, 2010 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
snake Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 grande luca,anche io un po di tempo fa dalle tue parti, ho preso un faraone ,più o meno delle dimensioni del tuo.....speriamo che ne arrivino sempre di piu grandi.... ciao Quote Link to post Share on other sites
TheApneist Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 bravo davvero! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 oggi finale/varigotti io e il mio socio 4 polpi 3 seppie e l'unico sarago discreto messo a paiolo da me,acqua sempre a 13 gradi pesce quasi zero,visibilita' buona,mare in aumento nel pomeriggio Quote Link to post Share on other sites
Blu Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 oggi finale/varigotti io e il mio socio 4 polpi 3 seppie e l'unico sarago discreto messo a paiolo da me,acqua sempre a 13 gradi pesce quasi zero,visibilita' buona,mare in aumento nel pomeriggio E bravi picciotti!...quindi la stanchezza di sabato tutta una finta.. ...certo che se il mare si alza un pelo domani qualcuno potrebbe postare qualcosa di carino... Blu Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 oggi finale/varigotti io e il mio socio 4 polpi 3 seppie e l'unico sarago discreto messo a paiolo da me,acqua sempre a 13 gradi pesce quasi zero,visibilita' buona,mare in aumento nel pomeriggio E bravi picciotti!...quindi la stanchezza di sabato tutta una finta.. ...certo che se il mare si alza un pelo domani qualcuno potrebbe postare qualcosa di carino... Blu potrei anche pensare di riandare domani Quote Link to post Share on other sites
Lucc Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 postiamo queste catture così ci fate un pò ingelosire ? bravi cmq !Blu garanzia, Seba puoi solo migliorare andando avendo la possibilità di andare in acqua con Marco ! Io oggi due seppie sui 600 gr belle !mi è passata larga una bella spigola penso sul kg e mezzo ! Ciao alla prossima e bravi ! Ciao Enzo, puoi vedere il filmato su youtube, peccato che manchino le catture di un bel sarago e di un cefalo in quanto x non perderli non ho acceso la fotocamera..bravo anche a te, sai che spaghetti con le 2 seppie.. Blu Ciao Marco.. ancora qualche video e puoi mettere in vendita un dvd Bravissimo come sempre! Ciaoo by "un tuo vecchio alunno" Quote Link to post Share on other sites
lucacarroni Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 oggi finale/varigotti io e il mio socio 4 polpi 3 seppie e l'unico sarago discreto messo a paiolo da me,acqua sempre a 13 gradi pesce quasi zero,visibilita' buona,mare in aumento nel pomeriggio E bravi picciotti!...quindi la stanchezza di sabato tutta una finta.. ...certo che se il mare si alza un pelo domani qualcuno potrebbe postare qualcosa di carino... Blu potrei anche pensare di riandare domani Se vai oggi di nuovo , il mare è come ieri .... ti ho mandato un MP con qualche dritta per Varigotti (belin , casa mia , conosco davvero ogni songola pietra ) Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
snake Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 oggi finale/varigotti io e il mio socio 4 polpi 3 seppie e l'unico sarago discreto messo a paiolo da me,acqua sempre a 13 gradi pesce quasi zero,visibilita' buona,mare in aumento nel pomeriggio E bravi picciotti!...quindi la stanchezza di sabato tutta una finta.. ...certo che se il mare si alza un pelo domani qualcuno potrebbe postare qualcosa di carino... Blu potrei anche pensare di riandare domani adesso anche in settimana ti concedi pescate? che è sta pacchia..... ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts