-
Content Count
107 -
Joined
-
Last visited
About Lucc
-
Rank
Member
-
...chiedetevi perchè in Liguria non hanno mai girato un dvd sulla pescasub
-
Ciao Alessio, ma mia Rd 32 alias Rolley cam é durata circa 2 minuti in acqua poi si é allagata. Il sistema di chiusura con tappo é ridicolo ma i cinesi sostengono che si tratti di un ottimo sistema. Al momento l'ho rispedita in Cina per la riparazione e chissà se e quando me la riconsegneranno. Ho quindi pensato di anticipare il Natale ed acquistare una Midland xtc 200; provata ieri...semplicemente fantastica e facilissima da utilizzare. Scafandro sub molto serio e video molto belli. In più ha lo stabilizzatore d'immagine che la Rolley non ha. Al momento la trovi a 159 euro...te la consiglio.
-
Stefano, Marco Berry ha mandato in onda un servizio analogo al tuo alle "Iene"... http://www.video.med...-investiti.html Ho appena visto questo filmato e sono sconcertato . Il conduttore ha intervistato alcune persone in possesso di patente nautica e molti di loro non sapevano neppure cosa indicasse la bandiera rossa con striscia diagonale bianca. E' ovvio che poi ci passano sopra la testa! Possiamo associare la gravità di questo fatto ai possessori di patente automobilistica che non conoscono il segnale orizzontale delle striscie pedonali. A mio giudizio siamo tutti in serio pericolo.
-
Bravo! ..se il mio mare ospitasse tutti quei cefali rischierei di bagnare la muta tutti i giorni (nonostante i 140 km. che mi separano)
-
Credo che l'arrogante di turno con la barchetta da 8 mt. potrà incorrere in severissime sanzioni forse anche penali. Nessuno é tenuto a sequestrarti l'attrezzatura se non le autorità competenti. In più, trattandosi della boa di segnalazione, ha messo in serio pericolo la tua vita non dandoti la possibilità di renderti visibile alle imbarcazioni. Torna in capitaneria, cerca di risalire a questo stupido fuorilegge e denuncialo.
-
Wowowowoow!!!
-
Secondo un mio modesto parere si tratta di un difetto dell'asta dovuto ad un'anomalia della bonifica dell'acciaio o direttamente dalla materia prima. In prossimità della rottura era presente una cricca subperficiale che, al primo sforzo, ha spezzato la barra. Se possiedi ancora il pezzo di asta restante, prova a portarlo in qualche laboratorio oppure dallo ad un amico che lavora nel campo degli acciai. Un esame megnetoscopico potrebbe evidenziare altre cricche. Ciao e speriamo che non succeda più.
-
E' stato creato un gruppo su FB...cercate "Midland Action Cam XTC (100/200/300)
-
-
Dopo aver mandato il mio adorato snowboard in letargo nella sua custodia ho già imbracciato il mio 100 ed il mio tenero 60 da tana Poco pesce al libero e qualcosina di più in tana; comunue stiamo parlando di Liguria quindi é tutto nella norma
-
Spettacolo Marco!! Non posso neanche chiederti se l'hai acquistata in pescheria perchè neppure sui loro banchi ne ho mai vista una simile! A torino....ma nelle pescherie liguri le trovi.... Blu ..saranno le tue
-
Spettacolo Marco!! Non posso neanche chiederti se l'hai acquistata in pescheria perchè neppure sui loro banchi ne ho mai vista una simile!
-
Chi sta meglio di te? Ottimo video!
-
Ciao Enzo, puoi vedere il filmato su youtube, peccato che manchino le catture di un bel sarago e di un cefalo in quanto x non perderli non ho acceso la fotocamera..bravo anche a te, sai che spaghetti con le 2 seppie.. Blu Ciao Marco.. ancora qualche video e puoi mettere in vendita un dvd Bravissimo come sempre! Ciaoo by "un tuo vecchio alunno"