> situazione Liguria - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

.....

 

X Sebastiankey: il primo posto è poco prima di noli ma poi insoddisfatto mi sono spostato in altri luoghi misteriosi :boat::whistling::whistling::siiiii:

X Ermanno :Un conpaesano di Lucio, be allora anche mio........... ma napoletano o salernitano?

 

Beh, sono a metà strada diciamo, sono nato a Torre del Greco, ho vissuto anche a Torre Annunziata, a Boscoreale e a Boscotrecase, dove adesso vivono i miei genitori... mia moglie è di Gragnano, e nonostante ho solo 30 anni, oramai son più di 10 anni che non vivo più lì per problemi di lavoro (che non ci stà :laughing::laughing::laughing: )...

 

Cmq qui sù in provincia di Torino lavoro stagionalmente, e questo significa che in questo periodo lavoro 7 giorni su 7, mi è davvero difficile ottenere una giornata libera, Roberto ne sà qualcosa che mi invita tutte le settimane a pesca, e io invece non riesco mai a fargli compagnia..... anche se per lui è un bene, visto che sono un gran rompiballe :D

Apparte gli scherzi, mi pesa tanto star lontano dal mare, e più si và avanti, peggio è!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

caxxo se fà bene!!!

Vesima tutto ok, acqua pulita per il posto, 5-6m di visibilità

2-3 tuffi sui 10m ma le triglie non ne ho viste, padellato un sarago di 5hg appena entrato che stava coi suoi fratelli che ormai conosco e che una volta fatte le presentazioni non si fanno più vedere

del polpo ho trovato solo le uova, però girava pesce sotto riva, sembra che iniziano a svegliarsi, la presenza di avannotti e tordi e salpette cefaletti saraghetti castagnole bavose mi fà ben sperare

del resto bagnetto gradito acqua freddina e leggera ipotermia con la 5, vento da terra che spazza l'onda e appiattisce, presagiva niente pesce ma mi sbagliavo

se tiene questo mare un'altro bagnetto me lo faccio volentieri :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caxxo se fà bene!!!

Vesima tutto ok, acqua pulita per il posto, 5-6m di visibilità

2-3 tuffi sui 10m ma le triglie non ne ho viste, padellato un sarago di 5hg appena entrato che stava coi suoi fratelli che ormai conosco e che una volta fatte le presentazioni non si fanno più vedere

del polpo ho trovato solo le uova, però girava pesce sotto riva, sembra che iniziano a svegliarsi, la presenza di avannotti e tordi e salpette cefaletti saraghetti castagnole bavose mi fà ben sperare

del resto bagnetto gradito acqua freddina e leggera ipotermia con la 5, vento da terra che spazza l'onda e appiattisce, presagiva niente pesce ma mi sbagliavo

se tiene questo mare un'altro bagnetto me lo faccio volentieri :siiiii:

 

Vesima dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vesima dove si trova.

 

Arrivi ad Arenzano e punti a sx verso Genova ... 1 km circa ...

Non questo WE ma asap ci torno anch'io ...

 

Tango dunque non c'era libeccio come nei gg scorsi ?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si Veszima è dove dice Mr Rugby

acqua perennemente torbida in inverno, però per fare un bagnetto và bene puoi uscire pure a Voltri e fare l'aurelia verso Arenzano costeggiando il mare

il posto d'estate è battutissimo e non è male con l'acqua buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con tango per il posto . In acqua direzione verso genova tenere d' occhio la "franata" non molto alta e lunga che finisce sulla sabbia per saraghi e corvine . Le secche in quella direzione che regalano sorprese ogni tanto . Nella nebbia può capitare di vedere totani solitari lunghi anche un metro che risalgono dalle profondità . saraghi e tordi sempre in "offerta" per i saldi ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caxxo se fà bene!!!

Vesima tutto ok, acqua pulita per il posto, 5-6m di visibilità

2-3 tuffi sui 10m ma le triglie non ne ho viste, padellato un sarago di 5hg appena entrato che stava coi suoi fratelli che ormai conosco e che una volta fatte le presentazioni non si fanno più vedere

del polpo ho trovato solo le uova, però girava pesce sotto riva, sembra che iniziano a svegliarsi, la presenza di avannotti e tordi e salpette cefaletti saraghetti castagnole bavose mi fà ben sperare

del resto bagnetto gradito acqua freddina e leggera ipotermia con la 5, vento da terra che spazza l'onda e appiattisce, presagiva niente pesce ma mi sbagliavo

se tiene questo mare un'altro bagnetto me lo faccio volentieri :siiiii:

 

Vesima dove si trova.

 

 

ha questo week non vieni a rubarci i polpi in ponente?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i polpi lì sono finiti . Li ha presi tutti beppe il corsaro . Provate al supermercato .....sempre in offerta

Dimenticavo .. guardate al largo che 15 giorni fa sono passati circa 12 delfini a 200 metri dalla riva

CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si Veszima è dove dice Mr Rugby

acqua perennemente torbida in inverno, però per fare un bagnetto và bene puoi uscire pure a Voltri e fare l'aurelia verso Arenzano costeggiando il mare

il posto d'estate è battutissimo e non è male con l'acqua buona

 

Tango devi solo vedere il meteo mare e vedere da dove tira il vento ... se tira tramontana l'acqua è limpida ...

Detto ciò invidia massima per il tuo tuffo di oggi ...

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si Veszima è dove dice Mr Rugby

acqua perennemente torbida in inverno, però per fare un bagnetto và bene puoi uscire pure a Voltri e fare l'aurelia verso Arenzano costeggiando il mare

il posto d'estate è battutissimo e non è male con l'acqua buona

 

Tango devi solo vedere il meteo mare e vedere da dove tira il vento ... se tira tramontana l'acqua è limpida ...

Detto ciò invidia massima per il tuo tuffo di oggi ...

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

mi rincresce solo di non aver trovato il polpo eppure l'ho fiutato, l'ho cercato :angry::laughing:

questo inverno mi ha proprio messo ko caxxo, ancora devo perdere 15kg da natale :D però non mollo

figurati tra tendiniti e strappi alla schiena meno male che c'è la muta a tenere insieme i pezzi :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...