> situazione Liguria - Pagina 20 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Luca sà, lui sà dove, come e quando, l'unica cosa che puo' non sapere è: quanto grossi!!! :clapping::clapping::clapping:

Magari lo sapessi sempre e con precisione ..... ma in effetti dopo quasi 25 anni di pesca un'idea di cosa e quando riesco ad averla ; e la soddisfazione più grande è vedere che ci azzecco , pari alla soddisfazione per la cattura di un bel pescione .....

 

P.S. Ma il denticione invernale ha qualcosa a che vedere con la spiaggia di Cupabia ;) ?

 

Ciao e complimentoni ancora per quello .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca sà, lui sà dove, come e quando, l'unica cosa che puo' non sapere è: quanto grossi!!! :clapping::clapping::clapping:

Magari lo sapessi sempre e con precisione ..... ma in effetti dopo quasi 25 anni di pesca un'idea di cosa e quando riesco ad averla ; e la soddisfazione più grande è vedere che ci azzecco , pari alla soddisfazione per la cattura di un bel pescione .....

 

P.S. Ma il denticione invernale ha qualcosa a che vedere con la spiaggia di Cupabia ;) ?

 

Ciao e complimentoni ancora per quello .......

 

Se ti basta...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri bell'entrata di Libeccio dal pomeriggio e qualcosina si è mosso ...... non mi dilungo troppo ma i dettagli li ho messi nella sezione Acqua basse , qui una fotina :D

 

 

Naturalmente questa per la Liguria è una pescata importante , ma con costanza e metodo qualcosa si riesce a svangare sempre

 

Ciao ciao

 

Luca

 

sti ca*****i e dove stanno questi tutti allo stesso posto, io ne o vista una sola ed era schizzata, mi sa che devo marcare un pò ad uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca sà, lui sà dove, come e quando, l'unica cosa che puo' non sapere è: quanto grossi!!! :clapping::clapping::clapping:

Magari lo sapessi sempre e con precisione ..... ma in effetti dopo quasi 25 anni di pesca un'idea di cosa e quando riesco ad averla ; e la soddisfazione più grande è vedere che ci azzecco , pari alla soddisfazione per la cattura di un bel pescione .....

 

P.S. Ma il denticione invernale ha qualcosa a che vedere con la spiaggia di Cupabia ;) ?

 

Ciao e complimentoni ancora per quello .......

 

Se ti basta...

 

Non ci crederai ma li (da quel lato del golfo) a Settembre di 2 anni fa all'interno di una baietta in 3 metri d'acqua ho visto sfilare un dentice stimato sui 5 kili :o , pesce stupendo .... deve essere una zona buona . Dall'altra parte del golfo invece ebbi un incontro ravvicinato con una leccia ;)

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica poco pesce e poca gente in mare.

Unica consolazione aver realizzato il primo videosub della cattura di un cefalo

http://www.youtube.com/watch?v=9RhN0QcKj1M

 

ebbravo Luca!! :clapping: hai preso coraggio e sei andato in acqua... se aspettiamo il bel tempo.... :thumbdnn:

 

certo che con il titoloCefalo a Sestri Levante prossimo w.e. ce ne trovi il triplo di colleghi... :P

 

hai fatto la staffa?

io sabato nel maremoto galvanizzato per la vista di 2 belle ouè mi son sparato 4 ore in acqua per concludere 1 seppietta e 2 tordi.... :( manco un cefalo ho visto....

mi sembra lavorino bene quegli elastici :thumbup:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah!! anche questa settimana ho preso la mia medicina

sui Vesima acqua un poco piu' torbida da 2 a 5m di visibilità, mare quasi calmo con vento da levante con un bel sole che scalda malgrado la temperatura di 5°. acqua fredda e pesci spariti a parte nuvolette di castagnole e salpette sotto riva

continuo a trovare uova ma a questo punto penso siano di totano

preso solo mare :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah!! anche questa settimana ho preso la mia medicina

sui Vesima acqua un poco piu' torbida da 2 a 5m di visibilità, mare quasi calmo con vento da levante con un bel sole che scalda malgrado la temperatura di 5°. acqua fredda e pesci spariti a parte nuvolette di castagnole e salpette sotto riva

continuo a trovare uova ma a questo punto penso siano di totano

preso solo mare :thumbup:

 

Grazie Tango utilissima indicazione. Vedo che domenica danno tramontana ... magari si può fare un tentativo ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...