> situazione Liguria - Pagina 26 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

alura fem inscì

il pulmino "LN69 asd caccia e pesca" duman, se al vore ul Signur, al parti a cinq'ur da Busti par Sestri

sa ferma a Lainaa-Rozan_Bucinasc

se a quai d'un interesa vun o du ma anca trii cadreghe liber, se sghei ghe nè minga al và ben istess sà paga cul pes pescà e se te peschi mingà te turni a pe...

 

piu' o meno l'idea è questa, scusate il messaggio in codice ma è per la privacy

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alura fem inscì

il pulmino "LN69 asd caccia e pesca" duman, se al vore ul Signur, al parti a cinq'ur da Busti par Sestri

sa ferma a Lainaa-Rozan_Bucinasc

se a quai d'un interesa vun o du ma anca trii cadreghe liber, se sghei ghe nè minga al và ben istess sà paga cul pes pescà e se te peschi mingà te turni a pe...

 

piu' o meno l'idea è questa, scusate il messaggio in codice ma è per la privacy

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi liguri,

qui è Matteo da Vicenza. Appena possibile c'è in programma di fare un'uscita zona La Spezia: Palmaria - Tino - Tinetto. Mi sapete dare qualche consiglio? Inoltre dove è meglio mettere giù il gommone? C'è da stare attenti a qualche zona Militare off-limits?

 

Grazie a tutti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alura fem inscì

il pulmino "LN69 asd caccia e pesca" duman, se al vore ul Signur, al parti a cinq'ur da Busti par Sestri

sa ferma a Lainaa-Rozan_Bucinasc

se a quai d'un interesa vun o du ma anca trii cadreghe liber, se sghei ghe nè minga al và ben istess sà paga cul pes pescà e se te peschi mingà te turni a pe...

 

piu' o meno l'idea è questa, scusate il messaggio in codice ma è per la privacy

ciao tango oggi ero in baia e ho visto tre pescatori arrivare.. abbiamo discusso della visibilita pessima.. eri tu?????? comunque fuori dalle dighe non si vedeva niente.... aspettiamo ancora!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Andrè eravamo in zona ma non ero io

già dall'autostrada si vedeva acqua bianca per poi arrivare sul posto e avere la conferma, così delusi siamo andati Roberto ed io a bere un caffè a Moneglia senza neanche provarci

cmq basta è già la seconda battutta a vuoto, 200 km andare e 200 tornare

la prossima è Corsica e credo che ce la meritiamo tutta!!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo mauro mulazzani, Pietro (non so se scrive sul forum) ed io con la plancetta.

hom preso un bel cefalo e strappato un saragone sparato d'imbracciata mentre andava via nel torbido. qualche pesce girava il che fa ben sperare. acqua ancora a 13°.

 

siamo andati verso punta manara fermandoci alla chiappa del lupo

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravamo mauro mulazzani, Pietro (non so se scrive sul forum) ed io con la plancetta.

hom preso un bel cefalo e strappato un saragone sparato d'imbracciata mentre andava via nel torbido. qualche pesce girava il che fa ben sperare. acqua ancora a 13°.

 

siamo andati verso punta manara fermandoci alla chiappa del lupo

macho macho men

che posso dire! È il tuo mare se non lo capisci tu chi potrebbe

cmq volevo al tigullio ma la madonnina tiene una signora che mi aspetta ancora... Spero :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravamo mauro mulazzani, Pietro (non so se scrive sul forum) ed io con la plancetta.

hom preso un bel cefalo e strappato un saragone sparato d'imbracciata mentre andava via nel torbido. qualche pesce girava il che fa ben sperare. acqua ancora a 13°.

 

siamo andati verso punta manara fermandoci alla chiappa del lupo

ciao dentex ah bene finalmente ci siamo incontrati in acqua....prima o poi....provo oggi......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito tuffo del Sabato . Ho trovato per fortuna un momento di relativa calma tra la scaduta di Libeccio e l'entrata di scirocco . Di cefali ce n'era un'infinità ..... però per i primi 5/6 tuffi ho aspettato e sono stato premiato da questo bel luassotto ; poi visto che continuavano ad arrivare solo cefali ho deciso di arrotondare un po' il carniere , senza comunque esagerare (avendo voluto di cefali se ne faceva una strage) .

 

 

 

 

Saluti

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...