nepthun Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 io 3 polpi ed una murena alla manara. più inseguimento da parte della capitaneria in borghese!...........................scene da film! Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 Chi era a Chiavari questa mattina? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 io 3 polpi ed una murena alla manara. più inseguimento da parte della capitaneria in borghese!...........................scene da film!a noi ci hanno fermato i carabinieri a Sestri...patente, libretto, che fate?...pescasubbi...tutto okma che è? il controllo incrociato? o_O Quote Link to post Share on other sites
ruffux Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 Io chiavati dalle 12.00 alle 15.00, visti totanoni preso 1 , nient,altro! Niente controlli Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 io 3 polpi ed una murena alla manara. più inseguimento da parte della capitaneria in borghese!...........................scene da film!come sarebbe a dire inseguimento da parte della capitaneria in borghese???!! Quote Link to post Share on other sites
nepthun Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 eravamo a cavi di lavagna direzione sestri levante e mentre facciamo per tirar fuori la roba dalla macchina ( ore 7.30 ) vedo arrivare e fermarsi una volvo scura a 50 metri da noi. i 3 tipi ( vi giuro che sembravano zingari o albanesi ) ci scrutano con fare sospetto. io mi giro e dico al mio amico ( poppy90 ) di rimettere tutto in macchina e spostarci da un altra parte perchè quei tipi loschi non mi piacevano ( visto anche i miei precedenti furti subiti mentre ero a pesca ). mentre li passiamo in macchina uno dei 3 si infila di corsa dentro l'autovettura ed inizia l'inseguimento con corsa folle ( anche contromano da parte loro ) fino a sestri levante! io ero nel panico ed abbiamo rischiato un incidente, ad un certo punto ci barricano la strada ed uno scende di corsa verso di noi, altra fuga ed io stavo già per comporre il numero del 113! ad un certo punto ci raggiungono di nuovo ma questa volta mostrandoci I TESSERINI dal finestrino ( tutto questo a folle velocità e contromano ). ci fermiamo ed io scendo incazzatissimo! ma vi sembra il modo di spaventare la gente? non potevate identificarvi prima quando eravamo fermi in macchina con la roba a terra? loro si sono scusati e ci hanno perquisito la macchina chiedendo di farci vedere il pescato! pescato????????? ma se eravamo appena arrivati!.......................ah vabbè scusate!..................ma scusate un c@**o!insomma tanta paura e comportamento direi ingiustificabile! Quote Link to post Share on other sites
matte4bs Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 eravamo a cavi di lavagna direzione sestri levante e mentre facciamo per tirar fuori la roba dalla macchina ( ore 7.30 ) vedo arrivare e fermarsi una volvo scura a 50 metri da noi. i 3 tipi ( vi giuro che sembravano zingari o albanesi ) ci scrutano con fare sospetto. io mi giro e dico al mio amico ( poppy90 ) di rimettere tutto in macchina e spostarci da un altra parte perchè quei tipi loschi non mi piacevano ( visto anche i miei precedenti furti subiti mentre ero a pesca ). mentre li passiamo in macchina uno dei 3 si infila di corsa dentro l'autovettura ed inizia l'inseguimento con corsa folle ( anche contromano da parte loro ) fino a sestri levante! io ero nel panico ed abbiamo rischiato un incidente, ad un certo punto ci barricano la strada ed uno scende di corsa verso di noi, altra fuga ed io stavo già per comporre il numero del 113! ad un certo punto ci raggiungono di nuovo ma questa volta mostrandoci I TESSERINI dal finestrino ( tutto questo a folle velocità e contromano ). ci fermiamo ed io scendo incazzatissimo! ma vi sembra il modo di spaventare la gente? non potevate identificarvi prima quando eravamo fermi in macchina con la roba a terra? loro si sono scusati e ci hanno perquisito la macchina chiedendo di farci vedere il pescato! pescato????????? ma se eravamo appena arrivati!.......................ah vabbè scusate!..................ma scusate un c@**o!insomma tanta paura e comportamento direi ingiustificabile! troppa gente convinta di essere action man Quote Link to post Share on other sites
nepthun Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 si considerato che non abbiamo stirato nessuno direi che ci è andata bene! in compenso arrivare a riva trigoso di mattina presto e vedere i delfini in spiaggia.........................non ha prezzo! Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 si considerato che non abbiamo stirato nessuno direi che ci è andata bene! in compenso arrivare a riva trigoso di mattina presto e vedere i delfini in spiaggia.........................non ha prezzo! Il prezzo ce l'ha: entrare in acqua e non vedere una pinna a causa loro!!! Quote Link to post Share on other sites
nepthun Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 vabbè allora mi è andata bene dai! almeno un insalata di polpi la mangiamo dai!..................... per le pinne avvistati solo 2 cefaloni e basta! Quote Link to post Share on other sites
snake Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 eravamo a cavi di lavagna direzione sestri levante e mentre facciamo per tirar fuori la roba dalla macchina ( ore 7.30 ) vedo arrivare e fermarsi una volvo scura a 50 metri da noi. i 3 tipi ( vi giuro che sembravano zingari o albanesi ) ci scrutano con fare sospetto. io mi giro e dico al mio amico ( poppy90 ) di rimettere tutto in macchina e spostarci da un altra parte perchè quei tipi loschi non mi piacevano ( visto anche i miei precedenti furti subiti mentre ero a pesca ). mentre li passiamo in macchina uno dei 3 si infila di corsa dentro l'autovettura ed inizia l'inseguimento con corsa folle ( anche contromano da parte loro ) fino a sestri levante! io ero nel panico ed abbiamo rischiato un incidente, ad un certo punto ci barricano la strada ed uno scende di corsa verso di noi, altra fuga ed io stavo già per comporre il numero del 113! ad un certo punto ci raggiungono di nuovo ma questa volta mostrandoci I TESSERINI dal finestrino ( tutto questo a folle velocità e contromano ). ci fermiamo ed io scendo incazzatissimo! ma vi sembra il modo di spaventare la gente? non potevate identificarvi prima quando eravamo fermi in macchina con la roba a terra? loro si sono scusati e ci hanno perquisito la macchina chiedendo di farci vedere il pescato! pescato????????? ma se eravamo appena arrivati!.......................ah vabbè scusate!..................ma scusate un c@**o!insomma tanta paura e comportamento direi ingiustificabile! Quote Link to post Share on other sites
orso Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 Venerdì, nonostante le condizioni ottimali (onda giusta e acqua biancastra) non ho visto una coda. Continuano le catture di branzini molto grossi (l'ultimo visto nel fine settimana era + di 9 kg.) effettuate col palamito calato di giorno in 22-25mt d'acqua sul fondale sabbioso. I pesci non si sono ancora accostati!!Ciao Quote Link to post Share on other sites
forcella1@ Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 i branzini pescati a 22-25 mt con il palamito di giorno ,si avvicinano di notte a terra,noi pescasub normali di notte non ci andiamo,per questo non li vediamo di giorno,ciao a tutti. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 BRAVO NICOLA...............complimenti sono molto contento... Quote Link to post Share on other sites
poppy90 Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 eravamo a cavi di lavagna direzione sestri levante e mentre facciamo per tirar fuori la roba dalla macchina ( ore 7.30 ) vedo arrivare e fermarsi una volvo scura a 50 metri da noi. i 3 tipi ( vi giuro che sembravano zingari o albanesi ) ci scrutano con fare sospetto. io mi giro e dico al mio amico ( poppy90 ) di rimettere tutto in macchina e spostarci da un altra parte perchè quei tipi loschi non mi piacevano ( visto anche i miei precedenti furti subiti mentre ero a pesca ). mentre li passiamo in macchina uno dei 3 si infila di corsa dentro l'autovettura ed inizia l'inseguimento con corsa folle ( anche contromano da parte loro ) fino a sestri levante! io ero nel panico ed abbiamo rischiato un incidente, ad un certo punto ci barricano la strada ed uno scende di corsa verso di noi, altra fuga ed io stavo già per comporre il numero del 113! ad un certo punto ci raggiungono di nuovo ma questa volta mostrandoci I TESSERINI dal finestrino ( tutto questo a folle velocità e contromano ). ci fermiamo ed io scendo incazzatissimo! ma vi sembra il modo di spaventare la gente? non potevate identificarvi prima quando eravamo fermi in macchina con la roba a terra? loro si sono scusati e ci hanno perquisito la macchina chiedendo di farci vedere il pescato! pescato????????? ma se eravamo appena arrivati!.......................ah vabbè scusate!..................ma scusate un c@**o!insomma tanta paura e comportamento direi ingiustificabile! Belin belino se mi sono cacato addosso =) Se volete fare una rapina non usate una 106 per scappare perchè è inchiodata mi raccomando, non si muove =) ps. Salvate Michael dalla nomination! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts