fishlaw Posted February 2, 2012 Report Share Posted February 2, 2012 Teo, non mi tentare Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 fishlaw...vieni a pesca???anche al lago se vuoi....andiamo li dalle tue parti che mi fai vedere un po di posti..li sul iseo Quote Link to post Share on other sites
roby70 Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Ciao Matteo, in effetti una puntatina in liguria mi piacerebbe molto ma questa domenica purtroppo non riesco....magari per il prossimo w.e. se qualcuno è libero...Per quanto riguarda l'Iseo invece, al di là della temperatura dell'acqua che sicuramente sarà "impegnativa", conoscendo la zona posso dirti per domenica che vestirsi e svestirsi con probabili -10°c e con magari anche un pò di brezzolina, potrebbe essere un esperienza abbastanza forte!! Ma se venite ditemelo che passo a salutarvi Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Teo, Roby, questo w.e. sono out e il prossimo a sciare, non so ancora nulla di preciso ma come vedreste sabato 18 o domenica 19? Quote Link to post Share on other sites
roby70 Posted February 4, 2012 Report Share Posted February 4, 2012 Per mè è ok, se di sabato ancora meglio... Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 ieri genova quinto acqua 12 gradi e deserto totale,2 ore e mezzo senza vedere un pesce sparabile...mi sono congelato e basta!!!! Quote Link to post Share on other sites
snake Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Grazie ragazzi mi state facendo un gran coraggio..mi sa che sta settimana vado a sciare...Roberto che visibilita c era?Grazie. Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Grazie ragazzi mi state facendo un gran coraggio..mi sa che sta settimana vado a sciare...Roberto che visibilita c era?Grazie. ciao stefanodi visibilita' c'era da 10 metri fuori,fino a 1 metro sottocosta dove sbatteva l'onda Quote Link to post Share on other sites
snake Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Grassieee... Quote Link to post Share on other sites
serse Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Ho provato sia sabato pomeriggio che domenica mattina in zona sestri ma a parte i polpi nulla. Certo che le condizioni non erano proprio le migliori per pescare al libero. In un tuffo sui 10 metri però ho visto un branco di saragoni splendido ma non sono arrivati a tiro. Visibilità sui 15 metri, temp. 10,9 ° (ma forse l'orologio ha qualche problema perchè non mi sembrava tanto fredda).Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
orso Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Report del fine settimana:Venerdì pomeriggio il primo bel pesce del 2012, branzino di Kg. 3.100 + un oratella di 6 etti.Sabato mattina un'altro pesce di kg. 1.200 + 2 totani.Domenica condizioni marine completamente cambiate e non girava assolutamente niente.Ciao Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 thanks Orsoforse sabato noi de milano e limitrofi ci facciamo una capatina ligure Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Preavviso già tutti il 18 marzo nel tratto di costa tra la Croce di Riva Trigoso e Punta Moneglia sarà interdetta la pesca ai pescatori non partecipanti alla gara che si svolgerà dalle 08:30 alle 13:30.Chi verrà trovato in zona verrà invitato ad allantonarsi e in caso contrario è a rischio verbale Quote Link to post Share on other sites
Hamtak Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Report del fine settimana:Venerdì pomeriggio il primo bel pesce del 2012, branzino di Kg. 3.100 + un oratella di 6 etti.Sabato mattina un'altro pesce di kg. 1.200 + 2 totani.Domenica condizioni marine completamente cambiate e non girava assolutamente niente.Ciao Grazie Orso...ma dove hai pescato? Ciao Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Preavviso già tutti il 18 marzo nel tratto di costa tra la Croce di Riva Trigoso e Punta Moneglia sarà interdetta la pesca ai pescatori non partecipanti alla gara che si svolgerà dalle 08:30 alle 13:30.Chi verrà trovato in zona verrà invitato ad allantonarsi e in caso contrario è a rischio verbale stessa data ( ?!) altro tratto interdetto per gara ( campionato regionale lombardo ) tra chiavari e rapallo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts