> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

Dopo il fine settimana nell' insegna del maltempo passato a Napoli ,stamane a Milano c'è un sole che spcca le pietre ed io sono in ufficio con un copioso raffreddore. Poiche dava mare grosso non ho portato gli attrezzi, be a sapersi, il promontorio di Miseno era OK per un incontro con le reggine dell' inverno e qualche pesce di staggione . Nel fine settimana prossimo si deve inporre il maltempo con mare forza 3000 per non farmi immergermi.

 

Mi spiace, Massimo,

cmq non disperare perchè sono certo che da Milano nei prossimi weekend partiranno diversi subbi!!

A proposito, nessuno che si propone?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ricordati che c'è la selettiva a Punta Bianca.

 

 

:bye:

Io dovrei esserci...

 

Marco, faccio il tifo per te, fai un buon piazzamento! ;)

 

Ciao. Pepu.

 

sono commosso...

 

farò del mio meglio.

 

Ti aspetto.

 

marco. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno mi sa che andro da solo :(:(:(

Spero di postare qualche bella foto............

L' Itinerario ligure è .........................non lo sò mo vech.

Ciao Massimo,

questo fine settimana sono di corvée a casa (pulizie, spesa, acquisti ...) Del resto sono reduce dal raduno e quindi ... ci sta.

Ma ... i MILANESI/LOMBARDI ... non ci posso credre ... sono tutti in piazza Duomo a fare la passegiatina????

Pelandrùn!!!

Ma allora, di chi sono quelle migliaia di boe che punteggiano il litorale ligure ogni sabato e domenica? ... Tutti liguri??? ... Mah!!!

Un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alura oggi è lunedi e il mare sabato era uno spettacolo , ho incontrato svariati subbi in spiaggia ma tutti con poco nel carniere ( saragotti, cefaletti, una seppiolina sparata col 100 :o , ecc.)e mi è stato detto prima di immergermi che non girava niente.

Be io da buon sportivo mi sono limitato a non sparare oltre il dovuto, ma di pesce c'ènera e tanto anche, tra cui dei bei saragoni che mi hanno preso alla sprovvista sbucando da sotto un costone ,uno di loro doveva essere oltre il kg.

La pescata la dedico a Lux67, per il tre di bastoni un cinque di ricciole, non grandi ma in porzione da 700g ad 1kg.

post-17956-1257151975_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub:

Grazie Massimo.

E mi compiaccio della bella pescata.

Mi è spiaciuto non essere della partita, ma mi prenoto per la prossima, facendo i debiti scongiuri (dopo che ci siamo sentiti, tornati a casa la bimba aveva 40 di febbre).

Ancora bravo :clapping:

 

A proposito di bravi ... hai sentito che il "nostro" lumbard Marco Puliga (che abbiamo conosciuto alla pizzata) si è qualificato per le semifinali?

:clapping::clapping::clapping:

E allora ... anche a te ... in ©ulo alla balena per la selettiva del prossimo w-e.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia mi dispiace per la bimba, fammi sapere quado migliora.

Ti ringrazio in anticipo ma non vendo la pelle dell' orso prima di averlo ucciso, vediamo come va la gara, ti ricordo che gareggieranno tanti bravi atleti piu forti di me , quindi incrocio le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alura oggi è lunedi e il mare sabato era uno spettacolo , ho incontrato svariati subbi in spiaggia ma tutti con poco nel carniere ( saragotti, cefaletti, una seppiolina sparata col 100 :o , ecc.)e mi è stato detto prima di immergermi che non girava niente.

Be io da buon sportivo mi sono limitato a non sparare oltre il dovuto, ma di pesce c'ènera e tanto anche, tra cui dei bei saragoni che mi hanno preso alla sprovvista sbucando da sotto un costone ,uno di loro doveva essere oltre il kg.

La pescata la dedico a Lux67, per il tre di bastoni un cinque di ricciole, non grandi ma in porzione da 700g ad 1kg.

 

 

Bravo Massimo!!! complimenti per essere in Liguria e :clapping: ' un ottimo carniere :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alura oggi è lunedi e il mare sabato era uno spettacolo , ho incontrato svariati subbi in spiaggia ma tutti con poco nel carniere ( saragotti, cefaletti, una seppiolina sparata col 100 :o , ecc.)e mi è stato detto prima di immergermi che non girava niente.

Be io da buon sportivo mi sono limitato a non sparare oltre il dovuto, ma di pesce c'ènera e tanto anche, tra cui dei bei saragoni che mi hanno preso alla sprovvista sbucando da sotto un costone ,uno di loro doveva essere oltre il kg.

La pescata la dedico a Lux67, per il tre di bastoni un cinque di ricciole, non grandi ma in porzione da 700g ad 1kg.

post-17956-1257191177_thumb.jpg

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi è il compleanno di Gian Giuseppe (GGP) :toot:

qui ripreso nella foto della pizzata in basso a sinistra ... e allora ...

 

tanti auguri a teeeee

tanti auguri a te

tanti auguri felici

tanti auguri a teeeee

 

:happybd:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...