> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uè ciao lumbard!

Mi presento: sono Luca vivo a Binasco e ho 25 anni, ho iniziato a pescare un paio di anni fa nel livornese (ero in trasferta a Pisa..) ora sono tornato a casa e quindi bazzico (purtroppo poco) in Liguria..

Vivo in un paese di 7000 abitanti... a fare pesca subacquea siamo in... 2 che io sappia.. e visto che non voglio sifulare mi associo al vostro thread sperando di riuscire quache volta a pescare in compagnia e di conoscere l'uomo cappotto mio idolo.

Ho visto inoltre che qualcuno di voi conosce maremania.. probabilmente ci vedremo li verso novembre!

Ciao a tutti a presto! :subh:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, finita la settimana lavorativa, ho un attimo per pubblicare le foto tanto attese.

Innanzituto, raga ... incredibile al Cimbali!!!!!!!!!

la Prima Pizzata Padana si è tenuta sotto le insegne del gemellaggio!

A sorpresa arriva in pizzeria il mitico, l'insuperabile, il chilometrico, l'instancabile, l'inossidabile, l'insaziabile DarioCappa il Presidente dei Figli di P...oseidone.

Ci eravamo appena seduti che la cameriera si avvicina e mi dice: "abbiamo ricevuto una telefonata e una persona sta per entrate e vorrebbe sedere accanto a lei"

Io faccio subito liberare la sedia "sia mai che è un femminone esagerato!!!"

 

In questa foto si vede tutta la tavolata e, in particolare, i due posti liberi, il mio e quello lasciato vuoto come richiesto dalla cameriera.

Il Presidente Dariocappa non è ancora arrivato.

 

Subito dopo si appalesa nostro signore del cefalo SM e ... nell'emozione e nella confusione che ne segue, non c'è tempo di fare una foto ricordo.

 

La pizzeria è solerte. poco tempo dopo l'ordinazione le pizze sono già sul tavolo e la fame è tale che ci restano per molto poco.

Qualcuno di noi bissa la pizza (io e il presidente) qualcun altro si spara una mezza pizza di compromesso!

 

Le chiacchiere e le birre si susseguono poi ad un certo punto Massimo (shark1975) tira fuori il suo pc e inizia a catalizzare l'attenzione dei presenti

 

Qui notate sulla sinistra il "particolare" inconfondibile della cocozza del Presidente.

 

La serata continua in allegria: un'occasione per confrontarsi non solo con le reciproche tecniche dell'agguato ma anche con i problemi quotidiani (come quelli del lavoro) ... sognando mete lontane ed avventurose, lavori nuovi e lontani, imbarcati su navi commerciali o su piattaforme petrolifere ... (sarei davvero curioso di sapere quanti di noi accetterebbero di lavorare su una piattaforma, con la possibilità di calarsi ad ogni turno di lavoro a fare una bella pescatella nel blu con favolosi arbalete da 180!!! quadruplo elastico!!!!! :D )

 

Ormai la serata volge al termine.

Il "gruppo vacanze Alberese" (io, pejo, pepu e vito) cerchiamo di organizzare la partenza per il raduno nonostante le birre in corpo !!! :lol: . Fortunatamente ci riusciamo!!! :laughing:

 

Massimo scappa a casa (ha più di 1 ora di viaggio davanti) e noi facciamo una foto ricordo.

 

 

 

Insomma, una splendida serata, in compagnia di tanti nuovi amici e ... sotto supervisione del Barone DarioCappa.

Grazie a tutti e ... a presto.

Ciao

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda, terza e quarta foto danno l'idea di come la birra abbia annebbiato la vista...

 

poi, con il fresco... l'ultima foto è più chiara.

 

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uè ciao lumbard!

Mi presento: sono Luca vivo a Binasco e ho 25 anni, ho iniziato a pescare un paio di anni fa nel livornese (ero in trasferta a Pisa..) ora sono tornato a casa e quindi bazzico (purtroppo poco) in Liguria..

Vivo in un paese di 7000 abitanti... a fare pesca subacquea siamo in... 2 che io sappia.. e visto che non voglio sifulare mi associo al vostro thread sperando di riuscire quache volta a pescare in compagnia e di conoscere l'uomo cappotto mio idolo.

Ho visto inoltre che qualcuno di voi conosce maremania.. probabilmente ci vedremo li verso novembre!

Ciao a tutti a presto! :subh:

Ciao Luca,

benvenuto,

Anche io, un paio di anni fa ero in Toscana, per lavoro, a Pisa.

Ma la "scimmia" della pesca mi è venuta appena dopo ... mannaggia!

Cmq ci fa piacere averti tra noi che .... ci inventiamo il lago per pescare o il tirosub per tenerci in allenamento.

Che ne dici di venire con noi in piscina? Noi ci alleniamo al tirosub a Monza il venerdì sera.

Se sei interessato, ti do' tutti i riferimenti.

In ogni caso, teniamoci in contatto.

Ciao

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Cmq ci fa piacere averti tra noi che .... ci inventiamo il lago per pescare o il tirosub per tenerci in allenamento.

Che ne dici di venire con noi in piscina? Noi ci alleniamo al tirosub a Monza il venerdì sera.

Se sei interessato, ti do' tutti i riferimenti.

Sono sicuramente interessato! Monza è un po' fuori mano per me comunque mi incuriosisce provare! Dammi pure i contatti che magari faccio un salto con il mio socio!

Grazie mille ciauu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella serata!! Vedo con piacere volti noti e spero presto di potervi riabbracciare tutti!!! :thumbup:

Bravo cuginone per l'organizzazione!! Se non l'avevate capito la mia telefonata serviva a dare indicazioni al Presidente!! :whistling:

:clapping::clapping::clapping:

 

INSIDER!!!!

:laughing:

 

 

PS Stamattina al lago la temperatura era di 17 C° in superficie e ca. 11/12 intorno ai 7-10m.

Comunque sono riuscito a fare il solito carniere di Emeriti. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella serata!! Vedo con piacere volti noti e spero presto di potervi riabbracciare tutti!!! :thumbup:

Bravo cuginone per l'organizzazione!! Se non l'avevate capito la mia telefonata serviva a dare indicazioni al Presidente!! :whistling:

:clapping::clapping::clapping:

 

INSIDER!!!!

:laughing:

 

 

PS Stamattina al lago la temperatura era di 17 C° in superficie e ca. 11/12 intorno ai 7-10m.

Comunque sono riuscito a fare il solito carniere di Emeriti. :laughing:

 

Ti avevo detto di rispiarmare gli Emeriti!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...