> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non posso ancora sapere se cisono il 14. <_<

 

se crea problemi non contatemi.

 

(se poi vengo mi prendo un tavolo da solo :( ).

 

:lol:

Vabbé, ho prenotato anche per te: ti mettono "dentro" la macina della farina!!!! :D

Ok, a parte gli scherzi, organizzati al meglio. Sii pur certo che se riesci a venire non puoi che farci piacere!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora per la pizza si conferma mercoledì 14?

BREAKING NEWS!!!

Aggiornamento PIZZATA

 

Dunque la situation è la seguente:

vito | mer

marco69 | ven

luca s | mer

Luigi | ?

heron | ?

sdb | ?

zefiro | mer/ven

pepu | mer/ven

lux67 | mer/ven

pejo | mer/ven

 

Possiamo dire che al momento vince il partito degli indecisi ... :lol:

Dunque APPELLO PER Luigi Arciuli, heron e SDB ... Preferenze per il giorno?

E Ciccio-papino? sei dei nostri?

 

PS ... Vito, cmq, anche se lo fissiamo oggi, il giorno ... la pizza non la mangeremo prima di 10 gg ... quindi non essere troppo ansioso!!! :laughing:

 

io ci sono Mercoledi' 14

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B...B...B...BREAKING NEWS!!!

2° Aggiornamento PIZZATA

 

vito | mer

marco69 | mer

luca s | mer

Luigi | mer/ven

sdb | mer

zefiro | mer/ven

pepu | mer/ven

lux67 | mer/ven

pejo | mer/ven

shark1975 | mer

heron | mer ?

 

Da questo momento apriamo gli scrutini per verbalizzare la decisione della maggioranza!!! :laughing::laughing::laughing:

 

So che altri lumbard hanno visto questa discussione e non si sono ancora decisi ad intervenire per prendere parte. A loro dico "se mercoledì 14 non volete starvene tristi e mogi in garage a limare la punta della tahitiana ... aggregatevi, che 2 risate ce le facciamo ... garantito!!!"

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscete qualche sito in prov di Imperia?

:bye:

 

Si... www.rivieradellepalme.it :devil:

 

...

Ciao.

 

Azz..., Peppuzzo, chiedo scusa

per un attimo mi era sfuggito questo caposaldo della comicità italiana!!!! :D

... sai, queste tue capacità pretendono una certa visibilità: e infatti stavo pensando a te per reggere i foglio dei bersagli ad uno stage di tirosub per ipovedenti!!! :laughing::laughing::laughing:

Un abbraccio, caro :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscete qualche sito in prov di Imperia?

:bye:

 

Si... www.rivieradellepalme.it :devil:

 

...

Ciao.

 

Azz..., Peppuzzo, chiedo scusa

per un attimo mi era sfuggito questo caposaldo della comicità italiana!!!! :D

... sai, queste tue capacità pretendono una certa visibilità: e infatti stavo pensando a te per reggere i foglio dei bersagli ad uno stage di tirosub per ipovedenti!!! :laughing::laughing::laughing:

Un abbraccio, caro :wub:

Tu scherzi... :P

 

ma io sono davvero socio di un'associazione di nome ARLINO che si occupa delle problematiche degli ipovedenti.

 

Mi invitano quando organizzano dei tornei di calcetto per beneficienza dove giocano questi ragazzi che partecipano ad un campionato a loro dedicato, con regole adattate alla loro condizione.

 

E ce ne sono alcuni che giocano molto bene e con una grinta invidiabile! :o

 

Sto pensando seriamente di coinvolgere l'associazione ad una gara di tiro sub per fare pubblicità, contando sul fatto che nel nostro sport la vista è molto importante.

 

Magari, potrei anche pensare di fare sparare qualche tiro a qualcuno dei ragazzi, con fucile e bersaglio adattati.

 

Chi regge il bersaglio ce l'abbiamo già... :devil:

 

Ciao, mitticco! Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscete qualche sito in prov di Imperia?

:bye:

 

Si... www.rivieradellepalme.it :devil:

 

...

Ciao.

 

Azz..., Peppuzzo, chiedo scusa

per un attimo mi era sfuggito questo caposaldo della comicità italiana!!!! :D

... sai, queste tue capacità pretendono una certa visibilità: e infatti stavo pensando a te per reggere i foglio dei bersagli ad uno stage di tirosub per ipovedenti!!! :laughing::laughing::laughing:

Un abbraccio, caro :wub:

Tu scherzi... :P

 

ma io sono davvero socio di un'associazione di nome ARLINO che si occupa delle problematiche degli ipovedenti.

 

Mi invitano quando organizzano dei tornei di calcetto per beneficienza dove giocano questi ragazzi che partecipano ad un campionato a loro dedicato, con regole adattate alla loro condizione.

 

E ce ne sono alcuni che giocano molto bene e con una grinta invidiabile! :o

 

Sto pensando seriamente di coinvolgere l'associazione ad una gara di tiro sub per fare pubblicità, contando sul fatto che nel nostro sport la vista è molto importante.

 

Magari, potrei anche pensare di fare sparare qualche tiro a qualcuno dei ragazzi, con fucile e bersaglio adattati.

 

Chi regge il bersaglio ce l'abbiamo già... :devil:

 

Ciao, mitticco! Peppe.

Ti ammiro.

Forse come comico non sei un granché, ma come uomo, atleta e ed amico sei unico.

Ciao caro.

Ti aspetto x la pizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscete qualche sito in prov di Imperia?

:bye:

 

Si... www.rivieradellepalme.it :devil:

 

...

Ciao.

 

Azz..., Peppuzzo, chiedo scusa

per un attimo mi era sfuggito questo caposaldo della comicità italiana!!!! :D

... sai, queste tue capacità pretendono una certa visibilità: e infatti stavo pensando a te per reggere i foglio dei bersagli ad uno stage di tirosub per ipovedenti!!! :laughing::laughing::laughing:

Un abbraccio, caro :wub:

Tu scherzi... :P

 

ma io sono davvero socio di un'associazione di nome ARLINO che si occupa delle problematiche degli ipovedenti.

 

Mi invitano quando organizzano dei tornei di calcetto per beneficienza dove giocano questi ragazzi che partecipano ad un campionato a loro dedicato, con regole adattate alla loro condizione.

 

E ce ne sono alcuni che giocano molto bene e con una grinta invidiabile! :o

 

Sto pensando seriamente di coinvolgere l'associazione ad una gara di tiro sub per fare pubblicità, contando sul fatto che nel nostro sport la vista è molto importante.

 

Magari, potrei anche pensare di fare sparare qualche tiro a qualcuno dei ragazzi, con fucile e bersaglio adattati.

 

Chi regge il bersaglio ce l'abbiamo già... :devil:

 

Ciao, mitticco! Peppe.

Ti ammiro.

Forse come comico non sei un granché, ma come uomo, atleta e ed amico sei unico.

Ciao caro.

Ti aspetto x la pizza.

A quando i confetti? :wub:

 

Troppo buono, ma credimi che mi vendo molto meglio di come sono in realtà... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici lombardi, ... allora ... per quanti devo prenotare???

Non si sono altre candidature per la PPP (Prima Pizzata Padana)??? :D

Giorno mercoledì 14 ottobre 2009.

Per ulteriori info leggere il primo post di questa discussione.

Ciao a tuc!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ... in realtà dovrei essere già a nanna ... ma tanto per aggiornarvi ... tra 5 ore partenza notturna per shark1975, Luca S e il sottoscritto.

Direzione ... un punto imprecisato tra Riva Trigoso e Framura ... tanto abbiamo scoperto che ci sono almeno altre 2 macchine tra Milano e Bergamo (tra cui il mitico Pepu) e quindi ... se vi viene voglia di venire in Liguria ... a meno che non volete fare la coda ... vi conviene andare altrove!!! :devil:

Vi terremo aggiornati!!

Notte notte

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...