> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grande Dario,

ieri sera zitto zitto e con grande sorpresa ,si è presentato al tavolo dei lumbard.

pizzata riuscita e nuove amicizie nate grazie al forum.

Luigi

si, però tutti speravano che la sporpresa fosse un pò più femminile e con i capelli più lunghi! :devil::D

Bella erata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Dario,

ieri sera zitto zitto e con grande sorpresa ,si è presentato al tavolo dei lumbard.

pizzata riuscita e nuove amicizie nate grazie al forum.

Luigi

Bella serata! :P

 

Non poteva essere altrimenti.

 

Ad un certo punto, si avvicina una cameriera piuttosto carina e dopo avere individuato chi fosse, dice a Lux67 più o meno testualmente "Guardi che deve lasciare un posto libero vicino a lei perchè c'è una persona che sta arrivando e le vuole sedersi accanto".

 

Tra la sorpresa generale, visto che eravamo già tutti presenti, dietro una cortina di fumo azzurro piena di luci scintillanti, si è materializzato Dario, l'uomo cappotto, nonché Presidente dei Figli di P...oseidone! :eek:

 

Una donna è anche svenuta per l'emozione... :laughing:

 

A parte queste strunzate, è stata davvero una sorpresa graditissima, così come è stato piacevole chiacchierare con tutti gli amici presenti.

 

Abbiamo anche "goduto" delle foto delle meravigliose catture di Massimo Shark1975, uanema ecche pesci! :clapping:

 

Da ripetere al più presto!

 

Lucio, il "sifulatore" metterà anche qualche foto appena possibile.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Dario,

ieri sera zitto zitto e con grande sorpresa ,si è presentato al tavolo dei lumbard.

pizzata riuscita e nuove amicizie nate grazie al forum.

Luigi

Bella serata! :P

 

Non poteva essere altrimenti.

 

Ad un certo punto, si avvicina una cameriera piuttosto carina e dopo avere individuato chi fosse, dice a Lux67 più o meno testualmente "Guardi che deve lasciare un posto libero vicino a lei perchè c'è una persona che sta arrivando e le vuole sedersi accanto".

 

Tra la sorpresa generale, visto che eravamo già tutti presenti, dietro una cortina di fumo azzurro piena di luci scintillanti, si è materializzato Dario, l'uomo cappotto, nonché Presidente dei Figli di P...oseidone! :eek:

 

Una donna è anche svenuta per l'emozione... :laughing:

 

A parte queste strunzate, è stata davvero una sorpresa graditissima, così come è stato piacevole chiacchierare con tutti gli amici presenti.

 

Abbiamo anche "goduto" delle foto delle meravigliose catture di Massimo Shark1975, uanema ecche pesci! :clapping:

 

Da ripetere al più presto!

 

Lucio, il "sifulatore" metterà anche qualche foto appena possibile.

 

Ciao. Pepu.

 

Mamma mamma!! Siete messi proprio male!!

Avete goduto con i pesci di Massimo e poi vi siete sifulato il cuginone!!! Che schifo!!!

Ma che era un orgia_gay_party!!!! :devil: Ora ho capito perchè Dario si è sparato 800Km per raggiungervi, già sapeva il fatto suo!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A pepu bisogna mettergli maschera e boccaglio per farlo stare zitto!:D

 

Hai già capito tutto... :P

 

L'alternativa è farmi ubriacare... mi chiudo nel silenzio più "contemplativo"!

 

Spero di non avervi annoiati troppo... alla fine dei conti la "chiacchiera" è davvero la cosa che mi riesce meglio di tutte le altre attività... :oops:

 

Prometto che la prossima volta starò zitto. :fish:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A pepu bisogna mettergli maschera e boccaglio per farlo stare zitto!:D

 

Hai già capito tutto... :P

 

L'alternativa è farmi ubriacare... mi chiudo nel silenzio più "contemplativo"!

 

Spero di non avervi annoiati troppo... alla fine dei conti la "chiacchiera" è davvero la cosa che mi riesce meglio di tutte le altre attività... :oops:

 

Prometto che la prossima volta starò zitto. :fish:

 

Ciao. Pepu.

 

Raga, bella serata.

E bella sorpresa quella di Dario, Questa sì, che è voglia di stare con gli amici.

Io, come vi avevo detto, stamattina, pronti via, una bella riunioncina di lavoro (ne esco solo adesso).

Ho qualche foto (ma non garantisco sulla qualità video) che metterò on line da casa.

Oggi è giornata densa densa ...

Per Pepu ... c'è sempre un motivo alle cose! Non per altro Pepu si dedica alle attività subacquee col caldo supporto di tutti i suoi conoscenti ... :laughing:

Spero che si possano aggregare anche altri lumbard e che si possano organizazre con regolarità uscite al mare.

Un grazie a tutti i partecipanti:

- gian giuseppe (ggp)

- luigi arciuli

- luca S

- marco69

- pepu

- marco (heron)

- dario (SDB)

- vito semeraro

- dario (dariocappa)

- giuseppe (pejo)

- massimo (shark1975)

Ci si "ricontatta" stasera, ora ho da "laurà" :D

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

 

Bella serata davvero!

 

Mangiato bene e il dolce l'ho apprezzato particolarmente.

 

Che dire: un bella tavolata di puri Lombardi :lol:

 

dove ho potuto scambiare opinioni e chiaccherare con allegria.

 

Pepu è sempre Pepu, un vulcano di argomentazioni, sempre pronto a "regalare" la sua esperienza mettendo allo scoperto tutta la sua grande passione e la grande bravura di sempre.

 

Alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepulino il tuo urlo fuori campo di ieri sera ha raggiunto il diretto interessato non ti preoccupare che anche quest'anno ci presentiamo al raduno ben forniti!!

Voi vedete di raccimolare il pesce per la brace!! ;)

 

Tanto per capirci!! :whistling:

http://i33.tinypic.com/2e4esy1.jpg

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... si... <_>

 

Pigliate pure per il (_*_)...

 

La verità è che Lucio, Pejo e Vito tremano al pensiero di dovere fare il viaggio in macchina con me fino ad Alberese (a 90 km/h col gommone al traino) :devil: e stanno già mettendosi d'accordo per trovare una valida scusa per scaricarmi... :whistling:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si... si... <_>

 

Pigliate pure per il (_*_)...

 

La verità è che Lucio, Pejo e Vito tremano al pensiero di dovere fare il viaggio in macchina con me fino ad Alberese (a 90 km/h col gommone al traino) :devil: e stanno già mettendosi d'accordo per trovare una valida scusa per scaricarmi... :whistling:

 

Ciao. Pepu.

 

Di Lucio non direi che trema ha fatto di peggio!!! :P:whistling:

 

Durante il viaggio fatevi raccontare della sua vacanza in vespa con attrezzatura e donna al seguito!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si... si... <_<

 

Pigliate pure per il (_*_)...

 

La verità è che Lucio, Pejo e Vito tremano al pensiero di dovere fare il viaggio in macchina con me fino ad Alberese (a 90 km/h col gommone al traino) :devil: e stanno già mettendosi d'accordo per trovare una valida scusa per scaricarmi... :whistling:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...