> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 13 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...

Ciao raga,

scusate la mia assenza prolungata. Non è propriamente - come si dice - un periodo memorabile.

Però, tant'é!

Ad ogni buon conto penso che una pescatella vada fatta! S'impone! Altrimenti "faccio la botta"!

Quindi ....

...CERCASI COMPAGNIA PER CAPATINA AL MARE PER DOMENICA 13 DICEMBRE ...

 

@ shark1975: se riesci a spostarti su domenica, mi farebbe piacere.

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E alura cosa si fà?

 

Tu scendi nel tuo caldo sud e ti becchi l'influenza e poi vai al nord e chiedi che si fa?? :fish:

 

sarà lo sbalzo di temperatura, non lo sò, ma per il fine dell' Immacolata sono stato gufato per bene (le donne).

comunque non mancherò nelle festività natalizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stato a Sestri lato Riva e nonstante una sinusite che non mi a permesso di pescare oltre i 3 metri d' acqua, la prima spinolazza ligure lo beccata, non è un pesce eccezionale "1,6kg" pulita , ma è la prima presa in liguria, dopo averne avistate tante nelle pescate precedenti, anche di notevoli dimensioni.

Oltre al branzino ho preso, di contorno, anche tre bei polipetti che non mancano mai, e due seppie .

La compagnia di Lux67 è sempre ottima, e la giornata anche se fredda è stata rilassante.

E comunque ho visto tanto pesce che girava, tra cui cefaloni e saragoni e una bella spigola che ho stimato sui 3 kg che prima o poi metterò a carniere.

 

 

Anteprime allegate post-17956-1260779599_thumb.jpg post-17956-1260779638_thumb.jpg

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ...

che freddo!!! però in acqua non si stava poi tanto male!!! :D

I complimenti a Massimo non li faccio: glieli ho già fatti quando ci siamo incontrati in acqua e mi ha esibito il suo trofeo che ondeggiava a cavetto toccandogli il polpaccio!!! :eek:

Io l'ho sparata grossa "sarà almeno 3 kg" ... testimoniando così che non ne ho mai vista una di 3 kg!!!

Per quanto riguarda me ... ho portato a casa un "cappottino" ... con 2 seppe e una ... salpa (però decente).

Non avevo pretese e non ero in forma, visti i giorni passati. Avevo solo bisogno di ricaricare le batterie.

Il pesce si è visto ma sempre molto guardingo.

Il mare tranquillo e visibilità buona (6-7metri).

In mattinata ci ha slutato anche un bel sole natalizio!

Sulla strada del ritorno ... un memorabile kebab a strusciapanza!! :laughing:

 

Per il prossimo w-e cercasi pazzi squilibrati (rigorosamente senza souvenir :whistling: ) per bissare la bella esperienza.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sono stato a Sestri lato Riva e nonstante una sinusite che non mi a permesso di pescare oltre i 3 metri d' acqua, la prima spinolazza ligure lo beccata, non è un pesce eccezionale "1,6kg" pulita , ma è la prima presa in liguria, dopo averne avistate tante nelle pescate precedenti, anche di notevoli dimensioni.

Oltre al branzino ho preso, di contorno, anche tre bei polipetti che non mancano mai, e due seppie .

La compagnia di Lux67 è sempre ottima, e la giornata anche se fredda è stata rilassante.

E comunque ho visto tanto pesce che girava, tra cui cefaloni e saragoni e una bella spigola che ho stimato sui 3 kg che prima o poi metterò a carniere.

 

 

Anteprime allegate post-17956-1260779599_thumb.jpg post-17956-1260779638_thumb.jpg

 

 

Troppo forte!!!

Io sono stato a Riva Trigoso....un deserto!!!Si vedeva ogni tanto qualche bel sarago!acqua a 13° freddo pauroso, che mi ha spezzato!!!

Ancora complimenti!!!

Settimana prossima qualcuno va a mare???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo forte!!!

Io sono stato a Riva Trigoso....un deserto!!!Si vedeva ogni tanto qualche bel sarago!acqua a 13° freddo pauroso, che mi ha spezzato!!!

Ancora complimenti!!!

Settimana prossima qualcuno va a mare???

 

Scusa, ma quando sei andato? ieri?

"Sestri lato Riva" significa proprio Riva Trigoso.

Immagino che tu sia andato dal lato del Crocefisso, a sinistra, altrimenti ci saremmo inocntrati (eravamo a destra)

Pre il prox w-e ... vedi mio precedente post ... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rinnovo i complimenti per la cattura, mai scontata in quel tratto di mare! :clapping:

 

Avete proprio deciso di farmi rosicare... :angry:

 

Ieri mi telefona mio cognato Peppe e mi dice di avere preso nache lui una spigoletta in Calabria.

 

3.930 grammi... :eek:

 

Voglio andare a MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...