> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

troppo forte Shark,cucca sempre.BIG :clapping::clapping:

Luigi

 

:siiiii: A l'è un po' ul'pegulizzi de nu alter :D

 

Prego i sottotitoli per i non Lombardi!!! :P

Ale ... perdonami, ma sento il dovere morale di rispondere (avendo aperto il post in lingua lombarda!!!!) :lol:

 

Dunque, dicesi ... dovrebbe essere ... e se ci riesco, sono proprio bravo perché potrei aver colto anche un refuso di stampa (!!!! Ale!!! un refuso di stampa!?!? Mi meraviglio di tu! :laughing: ) ... quindi ...

"Lui è un po' il Pergolizzi (=stefanopergolizzi1) di noi altri" ... :laughing:

PS Aspetto conferma da Ale.

:bye:

 

Confermo tutto, tranne l'identità. Sono Simone, mortacci tua, è già la seconda volta che cambio sesso qui sul forum! :lol::lol::lol:

Ale invece ha sul telefonino le foto dell'ultima pescata di settimana scorsa, una volta tanto che potevo far vedere sul sifulum di prendere qualcosa, mica me le gira :censored:

Per Fravit:

sugutta mia a' suguttà! :arabia:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

troppo forte Shark,cucca sempre.BIG :clapping::clapping:

Luigi

 

:siiiii: A l'è un po' ul'pegulizzi de nu alter :D

 

Prego i sottotitoli per i non Lombardi!!! :P

Ale ... perdonami, ma sento il dovere morale di rispondere (avendo aperto il post in lingua lombarda!!!!) :lol:

 

Dunque, dicesi ... dovrebbe essere ... e se ci riesco, sono proprio bravo perché potrei aver colto anche un refuso di stampa (!!!! Ale!!! un refuso di stampa!?!? Mi meraviglio di tu! :laughing: ) ... quindi ...

"Lui è un po' il Pergolizzi (=stefanopergolizzi1) di noi altri" ... :laughing:

PS Aspetto conferma da Ale.

:bye:

 

Confermo tutto, tranne l'identità. Sono Simone, mortacci tua, è già la seconda volta che cambio sesso qui sul forum! :lol::lol::lol:

Ale invece ha sul telefonino le foto dell'ultima pescata di settimana scorsa, una volta tanto che potevo far vedere sul sifulum di prendere qualcosa, mica me le gira :censored:

Per Fravit:

sugutta mia a' suguttà! :arabia:

 

Simona :P ma che sfaccim 'e chi t'abbiecch scriv??? :laughing:

Tagliati i capelli che è meglio!! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo tutto, tranne l'identità. Sono Simone, mortacci tua, è già la seconda volta che cambio sesso qui sul forum! :lol::lol::lol:

Ale invece ha sul telefonino le foto dell'ultima pescata di settimana scorsa, una volta tanto che potevo far vedere sul sifulum di prendere qualcosa, mica me le gira :censored:

Per Fravit:

sugutta mia a' suguttà! :arabia:

 

<<Ciao a tutti, sono Alessandro. Per caso Simona mi cercava???>>  :laughing::laughing:

Cmq che colpa ne ho io se quando scrive Zefiro non si sa più chi scrive??? :D

Lo dicevano anche nella Sera dei Gonzi: "accessi abusivi, identità abusive ..."  :laughing::laughing:

 

PS ... che figura barbina, l'aver confuso i nomi!!! :oops:

PPS ... per la traduzione, ci sentiamo domani: devo prima studiare ... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo forte Shark,cucca sempre.BIG :clapping::clapping:

Luigi

 

:siiiii: A l'è un po' ul'pegulizzi de nu alter :D

 

Prego i sottotitoli per i non Lombardi!!! :P

Ale ... perdonami, ma sento il dovere morale di rispondere (avendo aperto il post in lingua lombarda!!!!) :lol:

 

Dunque, dicesi ... dovrebbe essere ... e se ci riesco, sono proprio bravo perché potrei aver colto anche un refuso di stampa (!!!! Ale!!! un refuso di stampa!?!? Mi meraviglio di tu! :laughing: ) ... quindi ...

"Lui è un po' il Pergolizzi (=stefanopergolizzi1) di noi altri" ... :laughing:

PS Aspetto conferma da Ale.

:bye:

 

Confermo tutto, tranne l'identità. Sono Simone, mortacci tua, è già la seconda volta che cambio sesso qui sul forum! :lol::lol::lol:

Ale invece ha sul telefonino le foto dell'ultima pescata di settimana scorsa, una volta tanto che potevo far vedere sul sifulum di prendere qualcosa, mica me le gira :censored:

Per Fravit:

sugutta mia a' suguttà! :arabia:

:D

Dunque ci sono!!!!

la frase :sugutta mia a' suguttà!

significa .....

<<SMETTILA!>>

:blink:

beh ...ci si arriva per deduzione ...

infatti "smettila"="non continuare" ... "non continuare"="non continuare a continuare" ... "seguta mia"="(tu) non seguitare" ... and so on.

Ebbé, i milanesi sono un po' contorti!!!! :D

Bye

:bye:

 

 

PS ... Simo, seguta si scrive con una t sola!!! :laughing:

PPS ... Raga, 'sto fine settimana mi si prospetta una "blindatura" in famiglia!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca a g'avemu chi ul prufesur. :lol::lol::lol:

Cià va, a buti denter tri pess anca mi, ciapà al cala l'umbria

http://img101.imageshack.us/i/tred.jpg/

 

Continuo in italiano :smartass: che è meglio (si no africa-fravit :arabia: me s'cepa ul cu)

Pescate liguri di settimana scorsa. Ho il telefonino che è un po' come un congfelatore, li tengo lì per un po' e al momento buono: tac! Micoonde imageshack, serviti sul forum! Allora c'era Ale che mi smarronava con sto sarago già da una settimana , proprio questo qui nella foto (cavolo, era bello grosso, era a riva, proprio vicino all'entrata, e titi e bla bla). Allora io vado oltre la punta lasciandole stare la sua baietta-riserva di pesca, ma appena mi allontano trovo un mare da voltastomaco. Quindi che faccio? Esco dall'acqua e torno indietro a piedi con fucile e pinne sotto braccio, passo alla chetichella davanti ad Ale, rientro nella baietta e...tac! Becco il suo saragone che approfittando del torbido era uscito dalla tana. C'era anche un cefalo che però è stato magnato prima della foto.

Il giorno dopo il destino beffardo mi punisce: scorfanone, scarico il fucile sulla seconda, ma l'asta nuova se ne va lo stesso affan...Continuo col 100 doppio elastico, per fortuna il mare s'è un poco rischiarato, tiro dritto fino al prossimo punto dove penso che se c'è qualcosa in giro potrebbe essere lì. Passa un barra all'aspetto. Preso. All'uscita becco Ale che mi dà il fucile, ormai ribattezzato mister floscion per via dell'allestimento "girl" (un 80 con le gomme del 100). Ha un polpo ancora attaccato che non riesce a levare tanto gli si è incasinato attorno: in cintura ne ha un altro, più una seppia, ed ha perso anche il coltello, se lo sarà fregato il polpo. Ma non vuol fotografare una cippa tanto è ancora incazzata per la storia del sarago.

Ho cercato di rabbonirla con uno stufato di polpo e seppia con i tranci di barra al vino che era uno spettacolo. Peccato che lo scorfano me lo sono giocato la sera prima con gli spaghetti, se no mi sa che veniva un capolavoro. :sailor:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Urca a g'avemu chi ul prufesur. :lol::lol::lol:

Cià va, a buti denter tri pess anca mi, ciapà al cala l'umbria

http://img101.imageshack.us/i/tred.jpg/

 

Continuo in italiano :smartass: che è meglio (si no africa-fravit :arabia: me s'cepa ul cu)

Pescate liguri di settimana scorsa. Ho il telefonino che è un po' come un congfelatore, li tengo lì per un po' e al momento buono: tac! Micoonde imageshack, serviti sul forum! Allora c'era Ale che mi smarronava con sto sarago già da una settimana , proprio questo qui nella foto (cavolo, era bello grosso, era a riva, proprio vicino all'entrata, e titi e bla bla). Allora io vado oltre la punta lasciandole stare la sua baietta-riserva di pesca, ma appena mi allontano trovo un mare da voltastomaco. Quindi che faccio? Esco dall'acqua e torno indietro a piedi con fucile e pinne sotto braccio, passo alla chetichella davanti ad Ale, rientro nella baietta e...tac! Becco il suo saragone che approfittando del torbido era uscito dalla tana. C'era anche un cefalo che però è stato magnato prima della foto.

Il giorno dopo il destino beffardo mi punisce: scorfanone, scarico il fucile sulla seconda, ma l'asta nuova se ne va lo stesso affan...Continuo col 100 doppio elastico, per fortuna il mare s'è un poco rischiarato, tiro dritto fino al prossimo punto dove penso che se c'è qualcosa in giro potrebbe essere lì. Passa un barra all'aspetto. Preso. All'uscita becco Ale che mi dà il fucile, ormai ribattezzato mister floscion per via dell'allestimento "girl" (un 80 con le gomme del 100). Ha un polpo ancora attaccato che non riesce a levare tanto gli si è incasinato attorno: in cintura ne ha un altro, più una seppia, ed ha perso anche il coltello, se lo sarà fregato il polpo. Ma non vuol fotografare una cippa tanto è ancora incazzata per la storia del sarago.

Ho cercato di rabbonirla con uno stufato di polpo e seppia con i tranci di barra al vino che era uno spettacolo. Peccato che lo scorfano me lo sono giocato la sera prima con gli spaghetti, se no mi sa che veniva un capolavoro. :sailor:

Ma dove li trovate sti pesci in Liguria?? Nell'acquario di Genova? :o

 

Complimenti, ottima pescata! :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Urca a g'avemu chi ul prufesur. :lol::lol::lol:

Cià va, a buti denter tri pess anca mi, ciapà al cala l'umbria

http://img101.imageshack.us/i/tred.jpg/

 

Continuo in italiano :smartass: che è meglio (si no africa-fravit :arabia: me s'cepa ul cu)

Pescate liguri di settimana scorsa. Ho il telefonino che è un po' come un congfelatore, li tengo lì per un po' e al momento buono: tac! Micoonde imageshack, serviti sul forum! Allora c'era Ale che mi smarronava con sto sarago già da una settimana , proprio questo qui nella foto (cavolo, era bello grosso, era a riva, proprio vicino all'entrata, e titi e bla bla). Allora io vado oltre la punta lasciandole stare la sua baietta-riserva di pesca, ma appena mi allontano trovo un mare da voltastomaco. Quindi che faccio? Esco dall'acqua e torno indietro a piedi con fucile e pinne sotto braccio, passo alla chetichella davanti ad Ale, rientro nella baietta e...tac! Becco il suo saragone che approfittando del torbido era uscito dalla tana. C'era anche un cefalo che però è stato magnato prima della foto.

Il giorno dopo il destino beffardo mi punisce: scorfanone, scarico il fucile sulla seconda, ma l'asta nuova se ne va lo stesso affan...Continuo col 100 doppio elastico, per fortuna il mare s'è un poco rischiarato, tiro dritto fino al prossimo punto dove penso che se c'è qualcosa in giro potrebbe essere lì. Passa un barra all'aspetto. Preso. All'uscita becco Ale che mi dà il fucile, ormai ribattezzato mister floscion per via dell'allestimento "girl" (un 80 con le gomme del 100). Ha un polpo ancora attaccato che non riesce a levare tanto gli si è incasinato attorno: in cintura ne ha un altro, più una seppia, ed ha perso anche il coltello, se lo sarà fregato il polpo. Ma non vuol fotografare una cippa tanto è ancora incazzata per la storia del sarago.

Ho cercato di rabbonirla con uno stufato di polpo e seppia con i tranci di barra al vino che era uno spettacolo. Peccato che lo scorfano me lo sono giocato la sera prima con gli spaghetti, se no mi sa che veniva un capolavoro. :sailor:

Ma dove li trovate sti pesci in Liguria?? Nell'acquario di Genova? :o

 

Complimenti, ottima pescata! :clapping:

 

Quoto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove li trovate sti pesci in Liguria?? Nell'acquario di Genova? :o

 

Complimenti, ottima pescata! :clapping:

 

I cappotti mica li posso fotografare. E i giubbottini finiscono in padella senza essere immortalati. Ma considera le volte che posto qualcosa ;)

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga,

anche io mi sono posto la stessa domanda di Pejo!!!

Solo che da quando conosco Massimo ... vi dico che mi è ritornata la voglia di andare in Liguria a pescare.

Sono andato 2 volte con lui e non è mai uscito a mani vuote ... (testimoni Pepu, Luca S ecc)

A ciò si aggiungano le 4 ricciolette prese da Max in unica battuta e la leccia presa qualche mese fa ...

Solo una volta è uscito senza pesci sulla thaitiana ... ma c'era il maremoto e lui se ne andato a spinning: risultato 2 cavedani e una scardola ... in catch and release.

Insomma ... viva la Liguria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...