> Le ho comprate ^_^ - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato le C4 wahoo 09 brown, mi sono state spedite non vedo l'ora che arrivino!! era un sacco che volevo comprare un altro paio di pinne poiche le mie 3000LD sono davvero rovinatissime a forza di usarle.. ho valutato tutte le pinne in tecnopolimero (tra cui le omer millennium, le vela, e le nuove professional della amico micky che ho avuto il piacere di provare in mare) che sono in commercio e alla fine ho deciso di prendere le wahoo per i seguenti motivi:

 

-Pala a spessore differenziato

-Scarpetta ergonomica differenziata Regolabile

-Pala inclinata rispetto alla scarpetta per una maggiore resa

-Materiale eccellente della pala

-Presenza di water rails

 

Ho addirittura pensato di riprendere delle 3000 LD ma parlando con Nicoch sniper (che ringrazio pubblicamente per i consigli) ho deciso di optare per questa pala per i motivi sopra citati (e per tutte le recensioni ottime che ho letto!)

Detto questo sarà solo il mare a parlare!

 

Che ne pensate un buon acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Penso intendesse che puoi anche cambiare pala in futuro...mentre nelle 3000 no.Penso. :D

In ogni caso,a quanto dicono,la scarpetta è divina...e sicuramente,se mai vorrai passare al carbonio,sarai avvantaggiato in tal senso. :)

Posso sapere per curiosità quanto le hai pagate???Anche in pvt. :)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico direttamente qui alex, 110+ss (nuove)

 

Pensavo peggio! :D

Senti che genere di pesca fai??Perchè io sono dubbioso nell'utilizzo in basso fondo...spesso sulle rocce io ci "cammino" e ho paura che quella scarpetta sia poco adatta....ero indeciso infatti con la nuova scarpetta Seatec (quella con la soletta rigida) che vedo meno "delicata".

Eventualmente sarà interessante sapere come ti ci trovi anche in quelle condizioni.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso per tutto, ma spesso pesco nei 10 metri (dove la visibilità permette faccio anche qualche tuffo piu fondo).. anche io sono uno che spesso ci cammina sopra.. (con attenzione) vedremo come si comporta! escludo in assoluto che abbiano fatto qualcosa di esageratamente delicato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho comprato le C4 wahoo 09 brown, mi sono state spedite non vedo l'ora che arrivino!! era un sacco che volevo comprare un altro paio di pinne poiche le mie 3000LD sono davvero rovinatissime a forza di usarle.. ho valutato tutte le pinne in tecnopolimero (tra cui le omer millennium, le vela, e le nuove professional della amico micky che ho avuto il piacere di provare in mare) che sono in commercio e alla fine ho deciso di prendere le wahoo per i seguenti motivi:

 

-Pala a spessore differenziato

-Scarpetta ergonomica differenziata Regolabile

-Pala inclinata rispetto alla scarpetta per una maggiore resa

-Materiale eccellente della pala

-Presenza di water rails

 

Ho addirittura pensato di riprendere delle 3000 LD ma parlando con Nicoch sniper (che ringrazio pubblicamente per i consigli) ho deciso di optare per questa pala per i motivi sopra citati (e per tutte le recensioni ottime che ho letto!)

Detto questo sarà solo il mare a parlare!

 

Che ne pensate un buon acquisto?

 

secondo me hai fatto un'ottimo acquisto,anche perche' le altre pinne mica ce l'hanno il

WATER RAILS :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho comprato le C4 wahoo 09 brown, mi sono state spedite non vedo l'ora che arrivino!! era un sacco che volevo comprare un altro paio di pinne poiche le mie 3000LD sono davvero rovinatissime a forza di usarle.. ho valutato tutte le pinne in tecnopolimero (tra cui le omer millennium, le vela, e le nuove professional della amico micky che ho avuto il piacere di provare in mare) che sono in commercio e alla fine ho deciso di prendere le wahoo per i seguenti motivi:

 

-Pala a spessore differenziato

-Scarpetta ergonomica differenziata Regolabile

-Pala inclinata rispetto alla scarpetta per una maggiore resa

-Materiale eccellente della pala

-Presenza di water rails

 

Ho addirittura pensato di riprendere delle 3000 LD ma parlando con Nicoch sniper (che ringrazio pubblicamente per i consigli) ho deciso di optare per questa pala per i motivi sopra citati (e per tutte le recensioni ottime che ho letto!)

Detto questo sarà solo il mare a parlare!

 

Che ne pensate un buon acquisto?

 

:thumbup::clover: fammi sapere quando le provi! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico direttamente qui alex, 110+ss (nuove)

 

Pensavo peggio! :D

Senti che genere di pesca fai??Perchè io sono dubbioso nell'utilizzo in basso fondo...spesso sulle rocce io ci "cammino" e ho paura che quella scarpetta sia poco adatta....ero indeciso infatti con la nuova scarpetta Seatec (quella con la soletta rigida) che vedo meno "delicata".

Eventualmente sarà interessante sapere come ti ci trovi anche in quelle condizioni.

Ciao :bye:

 

ciao io le uso anche in basso fondo "duro" anche in 1 metro d'acqua sono perfette oltretutto un pelo più corte delle mie vecchie cressi quindi un pelo meno ingombranti e sugli scogli al massimo si rigano ma non si rompono di certo poi io sono uno abbastanza massacrone l'attrezzatura la scaravento ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinne arrivate!!!! sono bellissime e molto molto soffici, addirittura piu morbide delle LD ! mi sa che sara il materiale l'incilnazione delle scarpette ma sopratutto i water rails a fare la differenza!!!!! non appena le provo vi sapro dire!!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...