> Nicoch_sniper - AM FORUMS Vai al contenuto

Nicoch_sniper

Members
  • Numero contenuti

    728
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nicoch_sniper

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ANCONA
  1. ciao a tutti sapete dirmi la salvimar che codoli monta (se combatibili mares/cressi ecc) e lunghezza ideale per questo fucile lunghezza 100 ma 107 reali di sicuro sarà una devoto da 7 e la preferirei un minimo più lunga del normale per mirare meglio data la mia scarsa abitudine all'oleo grazie!
  2. fino all'anno scorso si trovavano da APNEUS ma ora sembra il sito sia sparito,qualcuno sa dove trovarle in vendita in Italia? in alternativa anche le Water way vtr Grazie
  3. ciao ho un PATHOS laser open carbon 110 usato 2 volte impugnatura di serie più impugnatura dritta! la mia mail leccia21@libero.it
  4. l'asta è una devoto da 6,5 con mezza stagione alle spalle dato che ne l'ho sostituita a settembre,infatti potrebbe essere anche il meccanismo di sgancio che ha parecchie stagioni e intensive sul groppone..ma a qualcuno è mai successo con l'ERMES BACK??
  5. Ciao a tutti,ho un problema ho lubrificato il mio caro Ermes con CRC marine dato che notavo che a secco dopo l'invernata cigolava un pò..non l'avessi mai fatto in 2 pescate sono partiti 10 spari accidentali anche se non tenevo il dito sul grilletto..all'inizio infatti credevo fosse colpa dei nuovi guanti spessi! dato che il CRC abbassa il coefficente d'attrito cosa utilizzereste per rimuoverlo? ho pensato al grasso marino che essendo più vischioso potrebbe riportare la situazione normale,o sciaquarlo con l'idropulitrice..altre idee?
  6. che spettacolo,complimenti belle pescate,senti ma che zona è?
  7. cmq da un fusto in alluminio commerciale si può pretendere fino ad un certo punto..il legno o il carbonio non è che hanno solo una diveresa gestione del rinculo ma solitamente se si parla di ottimi fucili anche di diverse concezioni balistiche..anche se monti il motore della ferrari sulla panda...
  8. prendi i sigal reactive brown evo da 17.5 e non peschi con più niente..ho provato ogni elastico in commercio tranne forse seatec.. i sigal reactive li carichi anche molto bene tra l'altro quasi sembra siano progressivi..poi quando spari ti rendi conto che rispetto all'elastico precendente mares 18(coestruso ambra) ti portano via un metro e mezzo di sagola dal mulinello..e l'elastico in questione era il vecchio reactive con un intenso anno di mare sul groppone..
  9. Amico,ma vorresti usarli per farti trainare in caso di avaria? non credo sia una buona idea,per quello c'è il più affidabile e solido golfare di prua Inox,se non ce l'hai lo puoi montare usando poi sigillante marino 3M per fare un lavoro sicuro! in alternativa al golfare pui montare una bitta inox in un punto di tenuta in Vtr o legno
  10. Ciao a tutti,com'è la visibilità e pesce in medio fondo questi giorni? abbiamo bisogno di un pò di acqua decente dove provare la Mustang nuove! Grazie a tutti :-)
  11. Grande,bei pesci,bel video e ottime azioni di pesca silenziose!col mono come piace a me pescare,chi sà come farsi avvicinare i pesci li prende sempre! gli altri non impareranno mai.. in che mese sei stato?
×
×
  • Crea Nuovo...