> Figli di P….oseidone. - Pagina 96 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Notizia dell'ultima ora!

Ieri sono stato contattato da un artista tedesco, tale Lutz Gregor, che si tova a Napoli per partecipare ad un festival di danza e videoarte che si terrà al museo M.A.D.R.E. (museo arte contemporanea Donna Regina).

E' passato davanti al mio negozio e ha visto quello che realizzo, rimanendone piacevolmente colpito.

Mi ha proposto di partecipare alla sua performance artistica che si terrà indovinate quando???? :(

Il giorno 24 ottobre alle ore 20.00.

Ragazzi mi spiace ma ,se la cosa dovesse andare in porto, non potrò esserci al raduno.

Questa è l'occasione che aspettavo da una vita... non posso lasciarmela scappare.

Avrò conferma della cosa oggi. In tal caso non me ne vogliate ma dovrò rinunciare ad essere con voi per questo fine settimana.

Spero mi capiate!

 

Questo è il link della manifestazione:

http://www.museomadre.it/eventi_show.cfm?id=53

DARIOOO facci vede' le tue produzioni "ARBAQUADRANO" e vedi che passi l'esame!!! :lol::P

Dai in bocca a lupo e fatti valere!!!!!!!! :P:robot: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia dell'ultima ora!

Ieri sono stato contattato da un artista tedesco, tale Lutz Gregor, che si tova a Napoli per partecipare ad un festival di danza e videoarte che si terrà al museo M.A.D.R.E. (museo arte contemporanea Donna Regina).

E' passato davanti al mio negozio e ha visto quello che realizzo, rimanendone piacevolmente colpito.

Mi ha proposto di partecipare alla sua performance artistica che si terrà indovinate quando???? :(

Il giorno 24 ottobre alle ore 20.00.

Ragazzi mi spiace ma ,se la cosa dovesse andare in porto, non potrò esserci al raduno.

Questa è l'occasione che aspettavo da una vita... non posso lasciarmela scappare.

Avrò conferma della cosa oggi. In tal caso non me ne vogliate ma dovrò rinunciare ad essere con voi per questo fine settimana.

Spero mi capiate!

 

Questo è il link della manifestazione:

http://www.museomadre.it/eventi_show.cfm?id=53

DARIOOO facci vede' le tue produzioni "ARBAQUADRANO" e vedi che passi l'esame!!! :lol::P

Dai in bocca a lupo e fatti valere!!!!!!!! :P:robot: !

 

Ne ho sentito parlareeeeee :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia dell'ultima ora!

Ieri sono stato contattato da un artista tedesco, tale Lutz Gregor, che si tova a Napoli per partecipare ad un festival di danza e videoarte che si terrà al museo M.A.D.R.E. (museo arte contemporanea Donna Regina).

E' passato davanti al mio negozio e ha visto quello che realizzo, rimanendone piacevolmente colpito.

Mi ha proposto di partecipare alla sua performance artistica che si terrà indovinate quando???? :(

Il giorno 24 ottobre alle ore 20.00.

Ragazzi mi spiace ma ,se la cosa dovesse andare in porto, non potrò esserci al raduno.

Questa è l'occasione che aspettavo da una vita... non posso lasciarmela scappare.

Avrò conferma della cosa oggi. In tal caso non me ne vogliate ma dovrò rinunciare ad essere con voi per questo fine settimana.

Spero mi capiate!

 

Questo è il link della manifestazione:

http://www.museomadre.it/eventi_show.cfm?id=53

DARIOOO facci vede' le tue produzioni "ARBAQUADRANO" e vedi che passi l'esame!!! :lol::P

Dai in bocca a lupo e fatti valere!!!!!!!! :P:robot: !

 

Ne ho sentito parlareeeeee :laughing:

 

Io ne ho sentito pariare!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

Grazie ancora a chi, più o meno seriamente, mi ha fatto gli auguri per questa avventura.

Oggi ho avuto conferma della cosa.

Mi spiace INFINITAMENTE non essere al raduno quest'anno... ma, come qualcuno di voi ha giustamente detto, il raduno si fa tutti gli anni! :P

La stima che mi accordate è ricambiata e mi inorgoglisce profondamente.

Siete proprio dei GRANDISSIMI FIGLI DI P.....OSEIDONE!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol:

Grazie ancora a chi, più o meno seriamente, mi ha fatto gli auguri per questa avventura.

Oggi ho avuto conferma della cosa.

Mi spiace INFINITAMENTE non essere al raduno quest'anno... ma, come qualcuno di voi ha giustamente detto, il raduno si fa tutti gli anni! :P

La stima che mi accordate è ricambiata e mi inorgoglisce profondamente.

Siete proprio dei GRANDISSIMI FIGLI DI P.....OSEIDONE!!! :D

Sono fiero di avere come amico bravo un'artista come te; inoltre sarò ancora più fiero della nostra amicizia dal momento che diventerai anche famoso.....

In bocca al lupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol:

Grazie ancora a chi, più o meno seriamente, mi ha fatto gli auguri per questa avventura.

Oggi ho avuto conferma della cosa.

Mi spiace INFINITAMENTE non essere al raduno quest'anno... ma, come qualcuno di voi ha giustamente detto, il raduno si fa tutti gli anni! :P

La stima che mi accordate è ricambiata e mi inorgoglisce profondamente.

Siete proprio dei GRANDISSIMI FIGLI DI P.....OSEIDONE!!! :D

 

 

Sei un grande artista e sono contento di essere solo uno dei tanti che te lo riconosce!

Almeno tra i tanti....mi consola il fatto di essere un tuo amico ;)

In culo alla balena Dariè! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli, stamane mi sono svegliato sotto mezzo metro di neve... che disperazione!!!!!!

 

Manco io sarò al raduno, mi spiace, ma in questo periodo non posso proprio, chi non lavora e deve stringere la cinghia può capirmi....

 

Un abbraccio grande a tutti i Figli di P...........oseidone, a presto!!!!!

 

:bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ermanno,mi fa piacere che ti sei fatto vivo,mi auguro che tutto si possa sistemare al più presto,forza e coraggio!

ragazzi ieri pescatella infrasettimanale insieme ad arbagianfry,non c'era tanto pesce ma io ho tirato su un sarago discreto,gianfredo ha optato per la pesca in tana ed ha indovinato perchè ne ha presi quattro ed un cefalotto!la cosa bella è il fatto che il padre di gianfredo è quello che mi ha portato le prime volta a pescare,circa 35 anni fa,la differenza è che all'epoca io non sapevo pescare,più o meno come adesso,mentre gianfredo è già un esperto!

ragazzi qui un pò di fdP... sono in partenza per il raduno, ci si scrive tra qualche giorno,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto veloce a tutti..sto cambiano operatore telefonico e non ho internet...ora vi scrivo da casa di un amico...intanto...venerdi scorso sono andato a mare e ho preso questo cefalo all'aspetto...

Nuovo record personale 1.6 KG

 

PS un augurio di pronta guarigione a vincenzo...ho ricevuto l'mp di fravit(grazie fravit)

a presto!!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto veloce a tutti..sto cambiano operatore telefonico e non ho internet...ora vi scrivo da casa di un amico...intanto...venerdi scorso sono andato a mare e ho preso questo cefalo all'aspetto...

Nuovo record personale 1.6 KG

 

PS un augurio di pronta guarigione a vincenzo...ho ricevuto l'mp di fravit(grazie fravit)

a presto!!

 

Ciao

post-15924-1256304124_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...