> Figli di P….oseidone. - Pagina 100 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragaaa buongiornoooo a tutti..non sono sparito, stòò solo inkasinatisssimooooooo...nn vado a mare da tempo immemore, però vi penso sempreeee...

 

Un salutone a tuttttiii tutttiiiiii....

 

ps: ogni tanto sbircio a volo , quindi in parte sono sempre informato sui vs. spostamenti.....

 

Ma solo Vyncenzo sta pigliann qualke pesce...nessun altro di voiiii sta andnando a mareeee.....e jammm bella jààà fatemi almeno vedere qualkosa, così tente su il orale di ki è assente in acqua da un bel pò!!!

 

Per darioK: mi raccomando fammi sapere subito notizie....sono mentalmente con TE!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima la sbrisolona,sopratutto quella di tua moglie :clapping:

non mi hai neanche salutato.......................cornuto

 

100!!!!!!!!!!!

 

 

fregatooooooooooooooooo!!!

 

Solo i zellosi possono fare ste cose!! Ma la notte invece di http://www.massimilianobenvenuti.it/images/Gif_free1/emoticon_crazyguy.gif vi mettete a giocare alla 100esima pagina!! :P:P

 

Robè la prossima volta ti porto un bel Babà così vediamo se ti piace!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima la sbrisolona,sopratutto quella di tua moglie :clapping:

non mi hai neanche salutato.......................cornuto

 

100!!!!!!!!!!!

 

 

fregatooooooooooooooooo!!!

minkia, sta crapa pelata mi ha fregato!

grande PRRRRRRRRRRRR,stasera offri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaa buongiornoooo a tutti..non sono sparito, stòò solo inkasinatisssimooooooo...nn vado a mare da tempo immemore, però vi penso sempreeee...

 

Un salutone a tuttttiii tutttiiiiii....

 

ps: ogni tanto sbircio a volo , quindi in parte sono sempre informato sui vs. spostamenti.....

 

Ma solo Vyncenzo sta pigliann qualke pesce...nessun altro di voiiii sta andnando a mareeee.....e jammm bella jààà fatemi almeno vedere qualkosa, così tente su il orale di ki è assente in acqua da un bel pò!!!

 

Per darioK: mi raccomando fammi sapere subito notizie....sono mentalmente con TE!!!!! :D

 

 

 

Domenica 1 cefalo e 2 polpi, ho visto pure un bella lampuga quando ero nascosto dietro una punta ma un onda mi ha sbattuto per l'aria facendola scappare.. cmq non mi posso lamentare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi avete visto la firma del Leonardone???

Comincia a difendersi il giovanotto ma padellerà anche il polpo oltre la seppia!!! :devil:

 

 

Weeeee ha copiato la mia firmaaaa :D:D ...i otengo il copyright!!!!

 

Fradem peccato per la lampuga :( ..ma le ricciole già si sono allontanate!!??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaa buongiornoooo a tutti..non sono sparito, stòò solo inkasinatisssimooooooo...nn vado a mare da tempo immemore, però vi penso sempreeee...

 

Un salutone a tuttttiii tutttiiiiii....

 

ps: ogni tanto sbircio a volo , quindi in parte sono sempre informato sui vs. spostamenti.....

 

Ma solo Vyncenzo sta pigliann qualke pesce...nessun altro di voiiii sta andnando a mareeee.....e jammm bella jààà fatemi almeno vedere qualkosa, così tente su il orale di ki è assente in acqua da un bel pò!!!

 

Per darioK: mi raccomando fammi sapere subito notizie....sono mentalmente con TE!!!!! :D

 

 

Dammec' 'a man'!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi avventura in un posto nuovo,risultato?un'anemone in bocca e labbra tipo alba parietti,ma il posticino mi intriga,da riprovare!

stasera invece abbiamo festeggiato un fdPche compiva gli anni,e conosciuto nuovi amici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi avventura in un posto nuovo,risultato?un'anemone in bocca e labbra tipo alba parietti,ma il posticino mi intriga,da riprovare!

stasera invece abbiamo festeggiato un fdPche compiva gli anni,e conosciuto nuovi amici...

okkio che dove sei andato se scendi alla traversa primaVERSO LO SPIAGGIONE ci deve essere ancora un bel cartello :

DIVIETO DI BALNEAZIONE CAUSA COLIBATTERI FECALI

okkio

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...