> Figli di P….oseidone. - Pagina 91 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Finalmente ieri sono andato un pò a mare dopo più di un mese di stop per via di esami e fastidi all'orecchio. Preaparato il gommoncino e ripresi gli attrezzi alle 8,30 io e mio fratello stiamo sul posto, mare piatto e cielo coperto...perfetto!:D. Dopo qualche tuffo arriva un bel sarago all'aspetto ma chiedo troppo al mio fucile e senza aspettare che si avvicini ulteriormente, sparo purtroppo senza colpirlo (con l'inattività ho perso un pò l'occhio per le distanze). Un pò di pesce comunque gira e, durante un lungo aspetto, a rimetterci le squame è un saragotto che nel tentativo di raggiungere i suoi compagni mi taglia la strada...il tiro una banalità!L'adrennalina sale ma anche il freddo(muta da 3mm). Sulla via del ritorno al gommone prendo una seppia e un cefalotto. Speravo nel'incontro con il pelagico ma nulla da fare, però resto lo stesso contento di essere tornato a mare e senza cappotto in più nell'armadio.

 

Ecco il risultato di 2 ore di pesca

 

Immag008.jpg

 

ps.complimenti a vincenzo

 

Bravo hai rimediato qualcosa anche dopo il lungo stop!!

:clapping::clapping::clapping:

 

We ragazzi complimentisssi per le pescate ..bello il sarago di Arbagianfry!!!!

 

Vincenzoneeee fai semp kest...hai fatto perdere un pò le tue tracce per riprenderti nel tuo stile!! Ruossss cumpagnon mio!!!!!!!!

 

Io invece un calasole giovedì col Presidente, ma nn girava pesce...dopo tante pinneggiate sono riuscito a tirare fuori una salpa suio 3 etti, sparata appena sceso in acqua per testare l'asta dritta :D , un bel sarago, una riccioletta discreta e un cefalo!!

 

 

 

 

 

mentre stamattina, c'è stata un uscita con Valerio, una giornata di relax più che di pesca,eravamo io DarioKappa, Quatrano76 e Valerio, siamo usciti verso le 9 col suo gozzo e abbiamo girato 3 posti, il mare piatto e fermo non faceva presagire nulla di buono, abbiamo girato tre posti ma non ci sono stati bei avvistamenti; alla prima tappa ( Isolotto), tra altri palloni e reti di pescatori, raccimoliamo solo una spigoletta, un cefalotto, e un polpone sui 4 kg...io avvisto un barracuda , ma non decide di farsi vedere su AM...Ci spostiamo al seconda meta ( Pozzuoli) ...i ragazzi si tengono più a terra e io mi sposto su una zona con più fondale, dove riesco ad avvicniare per due volte un branco di ricciolette e a centrarne due. più avanti becco pure un sarago..pensavo fosse più bello ma una volta sull'asta mi accorgo che non è proprio da soddisfazione...i ragazzi dopo un pò mi recuperano, e mi dicono che a terra non era pescabile per via di una grossa nave con dei cntainer che aveva pultio le sentine e reso impraticabile il sottocosta :thumbdnn:

 

Qui cominciano a venire meno Dario Kappa preso da un forte mal di testa e Quatrano..preso da un attacco acute di wallarite :D .. Io e Valerio decidiamo di fare un ultima tappa, sotto miseno, ma con esito negativo!!!!!

Ore 16 rietriamo con una leggera pioggerella....pecato per l amancanza di pesce!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Quest'è tutto wagliù!! :bye:

 

Il quartetto è troppo bello peccato per la penuria di pinnuti ma vi rifarete solo quando ci sarò anche io!! Tiè!!!

Bravi Figli di P....oseidone!! ;)

:clapping::clapping::clapping:

 

Altra piccola uscita dai box, ho ancora la tosse ma....... :P

Dedicato ai due miei ex soci ca nun se fann chiù sentì.....

:bye:

 

Anche se hai dedicato i pescitielli ai tuoi soci ti faccio lo stesso i complimenti!! Bella Veciè!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente ieri sono andato un pò a mare dopo più di un mese di stop per via di esami e fastidi all'orecchio. Preaparato il gommoncino e ripresi gli attrezzi alle 8,30 io e mio fratello stiamo sul posto, mare piatto e cielo coperto...perfetto!:D. Dopo qualche tuffo arriva un bel sarago all'aspetto ma chiedo troppo al mio fucile e senza aspettare che si avvicini ulteriormente, sparo purtroppo senza colpirlo (con l'inattività ho perso un pò l'occhio per le distanze). Un pò di pesce comunque gira e, durante un lungo aspetto, a rimetterci le squame è un saragotto che nel tentativo di raggiungere i suoi compagni mi taglia la strada...il tiro una banalità!L'adrennalina sale ma anche il freddo(muta da 3mm). Sulla via del ritorno al gommone prendo una seppia e un cefalotto. Speravo nel'incontro con il pelagico ma nulla da fare, però resto lo stesso contento di essere tornato a mare e senza cappotto in più nell'armadio.

 

Ecco il risultato di 2 ore di pesca

 

post-18420-1255170848_thumb.jpg

 

ps.complimenti a vincenzo

 

Bravo hai rimediato qualcosa anche dopo il lungo stop!!

:clapping::clapping::clapping:

 

We ragazzi complimentisssi per le pescate ..bello il sarago di Arbagianfry!!!!

 

Vincenzoneeee fai semp kest...hai fatto perdere un pò le tue tracce per riprenderti nel tuo stile!! Ruossss cumpagnon mio!!!!!!!!

 

Io invece un calasole giovedì col Presidente, ma nn girava pesce...dopo tante pinneggiate sono riuscito a tirare fuori una salpa suio 3 etti, sparata appena sceso in acqua per testare l'asta dritta :D , un bel sarago, una riccioletta discreta e un cefalo!!

 

 

 

 

 

mentre stamattina, c'è stata un uscita con Valerio, una giornata di relax più che di pesca,eravamo io DarioKappa, Quatrano76 e Valerio, siamo usciti verso le 9 col suo gozzo e abbiamo girato 3 posti, il mare piatto e fermo non faceva presagire nulla di buono, abbiamo girato tre posti ma non ci sono stati bei avvistamenti; alla prima tappa ( Isolotto), tra altri palloni e reti di pescatori, raccimoliamo solo una spigoletta, un cefalotto, e un polpone sui 4 kg...io avvisto un barracuda , ma non decide di farsi vedere su AM...Ci spostiamo al seconda meta ( Pozzuoli) ...i ragazzi si tengono più a terra e io mi sposto su una zona con più fondale, dove riesco ad avvicniare per due volte un branco di ricciolette e a centrarne due. più avanti becco pure un sarago..pensavo fosse più bello ma una volta sull'asta mi accorgo che non è proprio da soddisfazione...i ragazzi dopo un pò mi recuperano, e mi dicono che a terra non era pescabile per via di una grossa nave con dei cntainer che aveva pultio le sentine e reso impraticabile il sottocosta :thumbdnn:

 

Qui cominciano a venire meno Dario Kappa preso da un forte mal di testa e Quatrano..preso da un attacco acute di wallarite :D .. Io e Valerio decidiamo di fare un ultima tappa, sotto miseno, ma con esito negativo!!!!!

Ore 16 rietriamo con una leggera pioggerella....pecato per l amancanza di pesce!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Quest'è tutto wagliù!! :bye:

 

Il quartetto è troppo bello peccato per la penuria di pinnuti ma vi rifarete solo quando ci sarò anche io!! Tiè!!!

Bravi Figli di P....oseidone!! ;)

:clapping::clapping::clapping:

 

Altra piccola uscita dai box, ho ancora la tosse ma....... :P

Dedicato ai due miei ex soci ca nun se fann chiù sentì.....

:bye:

 

Anche se hai dedicato i pescitielli ai tuoi soci ti faccio lo stesso i complimenti!! Bella Veciè!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Ex soci.....molto ex :D

A te dedico solo i pezzi da 90 :P

E poi mi devo far perdonare per quella mancata uscita.

Ma è mal tempo......visto che domani sono in padania.....quasi quasi.....scappo.

Ti chiamo stasera per "sincerarmi".

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X francesco e per un omonimo sfortunato....un abbraccio ;)

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64702

 

 

:bye:

 

 

Ragazzi vi scrivo per darvi buone notizie il nostro Fratellone sta bene, tranne la paura che mi ha fatto prendere, le due notti insonni pensando a quello che sarebbe potuto accadere, ed ancora ora a pensarci mi viene male, lui l'ha presa benissimo ha reagito alla grande e tra non molto ci racconterà lui dell'accaduto!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X francesco e per un omonimo sfortunato....un abbraccio ;)

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64702

 

 

:bye:

 

 

Ragazzi vi scrivo per darvi buone notizie il nostro Fratellone sta bene, tranne la paura che mi ha fatto prendere, le due notti insonni pensando a quello che sarebbe potuto accadere, ed ancora ora a pensarci mi viene male, lui l'ha presa benissimo ha reagito alla grande e tra non molto ci racconterà lui dell'accaduto!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

....sono felice di questa news, anche se già sapevo del suo miglioramento, anche per me con quella tua telefonata è stato un brutto momento!! L'importante è ke non è seuccesso nulla di irriparabile!!!

 

Aspettiamo il ns amiconeeee!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri leggevo,ma non avevo voglia di rispondere,il pensiero di quello che sarebbe potuto accadere e per fortuna e sangue freddo non è successo,mi aveva scosso parecchio.

sapevo già che tutto si era risolto per il meglio,ma solo oggi quando finalmente sono riuscito a parlare con lui mi sono sentito meglio,quindi posso passare a fare i complimenti a gianfry che ha ricominciato alla grande,a vyncenzo che ha ripreso come al solito,a gianpaolo che anche quando a mare non c'è un cacchio di nulla qualcosa fuori lo tira sempre,e a tutti gli altri perche siete dei grandissimi figli di P...oseidone.

al nostro amicone lo aspettiamo presto per riprendere insieme la via del mare,un abbraccio fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo al nostro avvocatone!

Quando, ieri, il mio Omonimo Maggiore mi ha raccontato dell'accaduto, un brivido ha percorso la mia colonna vertebrale a mo di scossa elettrica.

Non vi nascondo che il pensiero mi ha accompagnato latente per il resto della giornata.

Un abbraccio al nostro Fratello di mare! :clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Francesco mi ha raccontato mi stavo sentendo male... Non so come avrei reagito io alla cosa!

Sono contento che sia stato graziato perchè tutto si è risolto bene e poteva andare diversamente... Aspetto anche io lui di nuovo sul forum...o magari con una bella cena! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già domenica parlando con la moglie, mi sono tranquillizzato abbastanza, ma devo dire che fino a lunedì, quando sono riuscito a sentire vincenzino, sono rimasto molto turbato.Ancora se ci penso, mi vengono i brividi.Inutile dire che poteva andar molto peggio, e che poteva succedere a chiunque di noi.Per fortuna solo tanta paura per tutti noi e una brutta esperienza per il nostro avvocato.

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io sinceramente non so niente di quanto accaduto ma da quello che leggo si è trattato di qualcosa di veramente pericoloso. Meno male che allo stesso tempo leggo che è tutto passato. Un sincero abbraccio a Vincenzino. :bye:

 

Ettore hai la casella MP piena!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già domenica parlando con la moglie, mi sono tranquillizzato abbastanza, ma devo dire che fino a lunedì, quando sono riuscito a sentire vincenzino, sono rimasto molto turbato.Ancora se ci penso, mi vengono i brividi.Inutile dire che poteva andar molto peggio, e che poteva succedere a chiunque di noi.Per fortuna solo tanta paura per tutti noi e una brutta esperienza per il nostro avvocato.

Un abbraccio.

 

 

wuagliu' ma cosa e' successo a vincenzo???????????????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...