> Figli di P….oseidone. - Pagina 98 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A Napoli si dice: Aggio perz' 'a Filipp' e o' panar'!

Appena ho un pò di tempo vi spiego!

Ora la cosa è fresca e sto un pò NERO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clover::clover::clover::clover::clover::clapping::clapping:

 

Tanti auguri a Fabio e Valerio....anche se in ritardo :fish:

 

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!

 

Fratelli con il permesso del nostro Presidente declassato a Segretario avrei il piacere di dare il titolo a Cristiano cb72, già Grande Figlio di P....oseidone, Terrone del Nord!! ;)

 

Se siete d'accordo fornirò al fratello Cristiano la stringa per aggiornare la sua firma!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clover::clover::clover::clover::clover::clapping::clapping:

 

Tanti auguri a Fabio e Valerio....anche se in ritardo :fish:

 

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!

 

Fratelli con il permesso del nostro Presidente declassato a Segretario avrei il piacere di dare il titolo a Cristiano cb72, già Grande Figlio di P....oseidone, Terrone del Nord!! ;)

 

Se siete d'accordo fornirò al fratello Cristiano la stringa per aggiornare la sua firma!!!

avallo la decisione,quindi,in quanto presidente ti concedo il permesso di inviare la stringa al caro cristiano!ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clover::clover::clover::clover::clover::clapping::clapping:

 

Tanti auguri a Fabio e Valerio....anche se in ritardo :fish:

 

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!

 

Fratelli con il permesso del nostro Presidente declassato a Segretario avrei il piacere di dare il titolo a Cristiano cb72, già Grande Figlio di P....oseidone, Terrone del Nord!! ;)

 

Se siete d'accordo fornirò al fratello Cristiano la stringa per aggiornare la sua firma!!!

:o :o ..no dai sono sbalordito....addirittura...ne sono onorato...veramente...

 

Adesso mi tocca organizzare il corso di dialetto online col Pezzogna...son 2 anni che me lo dice!!!! Già Fabio al raduno mi ha insegnato come dare dello scemo a uno tanto scemo da "spezzare il chiodo" :lol: :lol: :lol: :lol: sto ancora ridendo..ogni tanto mi torna in mente e rido da solo come...come....uno scemo :lol: :lol:

 

Vi voglio bene... :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...