> Figli di P….oseidone. - Pagina 97 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Un saluto veloce a tutti..sto cambiano operatore telefonico e non ho internet...ora vi scrivo da casa di un amico...intanto...venerdi scorso sono andato a mare e ho preso questo cefalo all'aspetto...

Nuovo record personale 1.6 KG

 

PS un augurio di pronta guarigione a vincenzo...ho ricevuto l'mp di fravit(grazie fravit)

a presto!!

 

Ciao

post-15924-1256305175_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan

Mi intrometto in punta di piedi nel vostro spazio e senza nulla togliere al gran cerimoniere Fravit, ma oggi è il compleanno di un Figlio di P....oseidone.

Valerio (Oratina) compie gli anni.....Auguri da parte mia e di tutti i Ponciaioli :happybd:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi intrometto in punta di piedi nel vostro spazio e senza nulla togliere al gran cerimoniere Fravit, ma oggi è il compleanno di un Figlio di P....oseidone.

Valerio (Oratina) compie gli anni.....Auguri da parte mia e di tutti i Ponciaioli :happybd:

 

TANTI AUGURI VALERIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Figli di P....oseidone!!!

 

Oggi è il compleanno del nostro Fabione!!!

E gli auguro tantissimi auguri di buon compleanno di cuore dedicandogli questa foto!!!

 

E chest'è!!!

 

http://i35.tinypic.com/32zl0y8.jpg

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURISSSIMI FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Wagliù ma come siete bellini con questa tutinaaaa..francè BRAVO, stavolta i colori sono più belli!!! :thumbup:

 

Aspetto foto e raccontooo!!!! :clapping:

 

ps. 1,6 kg di complimenti a Arkan per il cefalo.... :clapping:

 

BONA JURNATAAAA Figli di P......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...