> Figli di P….oseidone. - Pagina 311 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Vedi di muoverti che sono già tutto arrapato

Il tuo consiglio a funzionato o beccato 2 saraghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Niente Spigole Ragazzi Anche se dopo la spigolona di valerio quasi mi vergogno Mi sa che oratina si dovrà trasformare in Spigolone CMQ per fortuna O beccato un paio di cefalli e qualche saragotto

va be per la spigola ci sarà tempo se qualcuno non le finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Gius...lo sai bene...sono momenti..attimi..ed è toccato a lei.... :robot:

comunque...è un signor cavetto... :thumbup::laughing: .anzi....magari

bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente Spigole Ragazzi Anche se dopo la spigolona di valerio quasi mi vergogno Mi sa che oratina si dovrà trasformare in Spigolone CMQ per fortuna O beccato un paio di cefalli e qualche saragotto

va be per la spigola ci sarà tempo se qualcuno non le finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Gius...lo sai bene...sono momenti..attimi..ed è toccato a lei.... :robot:

comunque...è un signor cavetto... :thumbup::laughing: .anzi....magari

bravo...

 

A Faccia mi sott e pier toi e pur sporc e m......

Caro valerio Adesso aspettiamo il prossimo colpaccio su quale specie ora stai mirando!!!!!!!????????????

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente Spigole Ragazzi Anche se dopo la spigolona di valerio quasi mi vergogno Mi sa che oratina si dovrà trasformare in Spigolone CMQ per fortuna O beccato un paio di cefalli e qualche saragotto

va be per la spigola ci sarà tempo se qualcuno non le finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

We Giuseppe...è lo volessimo buttare un cavetto cosìì!!!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Prima o poi baffon add'à venì!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è na catenaaa ormaiii ca scioglie o sang dint ' è venn ossajeeee :whistling: :whistling:

 

ps: we ma è vero che valerio a cparotirto una creatura..ma un complimento a me lo ha fatto solo Marcello..... :boxing: :boxing: :boxing::laughing: :laughing: :laughing:

 

Gianpà ma perchè tu sei andato a pesca?? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è na catenaaa ormaiii ca scioglie o sang dint ' è venn ossajeeee :whistling: :whistling:

 

ps: we ma è vero che valerio a cparotirto una creatura..ma un complimento a me lo ha fatto solo Marcello..... :boxing: :boxing: :boxing::laughing: :laughing: :laughing:

 

Gianpà ma perchè tu sei andato a pesca?? :laughing:

 

Francè mò per 5 kili di spigola in più nessuno mi pensa :( però ieri mi sono fatto la spigolotta al forno, e oggi una grande spaghetto con la bottarga.... :thumbup: :thumbup:

 

Wa ma mo per battere il record della spigola devo andare a pescare in atlanticooo :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comuqnue il bottino semitotale è questo:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

In effetti manca una spigola di un kilozzo e un cefalo di 7-8etti....

A faccia ro sisc Mamma mi hai arruvutat ma comme da quando me ne sono andato stat pigliann tutt sti pisc

Modificato da gius
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comuqnue il bottino semitotale è questo:

 

http://img560.imageshack.us/img560/1875/dscn1139h.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

http://img703.imageshack.us/img703/6421/dscn1157e.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

In effetti manca una spigola di un kilozzo e un cefalo di 7-8etti....

 

Bella Maestro queste sono le tue pescate!!! QUelle che ti fanno allariare le @@ che ce ne fotte della spigoletta di 7kg tu si semp 'o mast!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing::laughing:

e vuagliu'''.....l'amico mio ..poi si pigliava collera......e allora ho messo il suo carniere...che vi giuro è di tutto rispetto......e lui non ci credeva...che la sua spigola era un paio di kg....INVECE è 2,100kg........ah ci manca una spigola e un paio di polpi..che sono stati OMAGGIATI.....ad un suo amico...

ok...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: eccola..eccola.....pero' devo aspettare altre foto che mi ha fatto IL MIO MAESTRINO GIAMPY PINTERRE'

Troppo bella.... record annuale?????

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[stamttina sono andato a via tribunali a ritirare il mio orologio x cambio batt or e prova sub , ma mentre ero in pinneggiavo per via tribunali mi sono imbatutto nella PIZZERIA fratelli di matteo e dopo un agguato a strusciapanza tra frittatine crcoche' e margherite ho insagolato una PIZZA FRITTA GIGANTE :pizza:

P.S. :frustry: Proprio stamattina avevo cominciato con una spremuta d'arancia x colazione ORATINA DOCET

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...