> Figli di P….oseidone. - Pagina 313 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, stamattina ho trovato il tempo per un tuffo. La visibilità era buona, il mare frangeva e la mangianza era abbondante, condizioni ideali. Purtroppo il pesce era scarso. Ma non demordo, vado avanti alternando agli agguati dei piccoli aspetti, ma non si vede una pinna sparabile. Allora rompo gli indugi ed insagolo i due cefalotti. Questo mi tranquillizza, mi ridà sicurezza.A questo punto decido di portarmi sulla punta di una scogliera, dove ero sicuroche con quelle condizioni.... :boxing: :boxing:, ci arrivo con calma, senza fare rumore. Giro la punta, la risacca è forte, ma come pensavo lei c'era, mi punta decisa come un missile, all'improvviso si ferma e anche se un pò lontana decido di scoccare il tiro, passata in sagola. Purtroppo (intanto sono passate un paio d'ore) il freddo non mi ha consentito di continuare <_<. Mi sà che devo prendere una giacca più pesante.

Ecco le foto. Anche se dopo le foto di oratina.... Valè ancora complimenti.

 

 

Nicola ...questa è una signora pescata.... :clapping::clapping::clapping:

insisti ..insisti...e vedrai che lo spigolone prenderai... :P

bene ..bene....

Nicola ma sei di Bacoli???NO perche' dopo la mia spigolona mi hanna dato la residenza!!! :lol::lol:

Veramente dai pescagiornalisti locali si dice che è stata catturata a MdP. Comunque si, sono di Bacoli paisaaa :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve ragazzi, stamattina ho trovato il tempo per un tuffo. La visibilità era buona, il mare frangeva e la mangianza era abbondante, condizioni ideali. Purtroppo il pesce era scarso. Ma non demordo, vado avanti alternando agli agguati dei piccoli aspetti, ma non si vede una pinna sparabile. Allora rompo gli indugi ed insagolo i due cefalotti. Questo mi tranquillizza, mi ridà sicurezza.A questo punto decido di portarmi sulla punta di una scogliera, dove ero sicuroche con quelle condizioni.... :boxing: :boxing:, ci arrivo con calma, senza fare rumore. Giro la punta, la risacca è forte, ma come pensavo lei c'era, mi punta decisa come un missile, all'improvviso si ferma e anche se un pò lontana decido di scoccare il tiro, passata in sagola. Purtroppo (intanto sono passate un paio d'ore) il freddo non mi ha consentito di continuare <_<. Mi sà che devo prendere una giacca più pesante.

Ecco le foto. Anche se dopo le foto di oratina.... Valè ancora complimenti.

 

 

Nicola ...questa è una signora pescata.... :clapping::clapping::clapping:

insisti ..insisti...e vedrai che lo spigolone prenderai... :P

bene ..bene....

Nicola ma sei di Bacoli???NO perche' dopo la mia spigolona mi hanna dato la residenza!!! :lol::lol:

Veramente dai pescagiornalisti locali si dice che è stata catturata a MdP. Comunque si, sono di Bacoli paisaaa :lol: :lol: :lol:

 

 

SI SI...MDP...poi giro panoramico..nel golfo tra ischia-procida e infine Miseno...dove ha fatto ritorno... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la pescatella di ieri..............

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=155...0787.1105477441

 

 

Mauroooooo......per chi non ha FB...come si vede?? :P

grazie

 

 

mi sono permesso io di inserire la foto della pescatona di mauro

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Grazie Roby...

Mauro bellissime............ma ieri era freddo??

complimenti!!!!!!!!!!

in effetti faceva un pò freddo,spece quando salivi sul gommone per gli spostamenti,.......però sai bene la passione e la capa di me@@a è tanta....... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la pescatella di ieri..............

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=155...0787.1105477441

 

 

Mauroooooo......per chi non ha FB...come si vede?? :P

grazie

 

 

mi sono permesso io di inserire la foto della pescatona di mauro

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Grazie Roby...

Mauro bellissime............ma ieri era freddo??

complimenti!!!!!!!!!!

in effetti faceva un pò freddo,spece quando salivi sul gommone per gli spostamenti,.......però sai bene la passione e la capa di me@@a è tanta....... :lol::lol::lol:

 

 

SI SI..hai ragione...tnimm ' na cap' e m@@@....ma meglio questo che......

comunque in settimana vado a ritirare una giacca nuova (regalo di NATALE di Simona mia moglie)DAIWABOO.....e' uno spettacolo....praticamente una 5mm...ma che pesa il 25% in piu0 di una normale liscia...e potere termico superiore del 30%..... :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...