> Figli di P….oseidone. - Pagina 309 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anch'io ho avuto descrizione minuziosa dell'impresa...

...sulla parola ;) COMPLIMENTI!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Iamm bell ia ci stai facen schiatta rind a panz!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing::laughing::laughing: ...

e ragazzi ....questa giornata ..la ricordero' per tutta la vita...... :rolleyes:

il sogno .....si è avverato.....l'ho cercata ,,ed è arrivata.....tanti amici ...tanti Figli di P....e ma ..vulimm vre' o MOSTR.....ed eccovi accontentati.....una cosi'..non l'avevo mai vista......OK???....e mo' la volete vedere....vabbe' dai.....mo' vi metto un po' di foto...poi dopo o domani faro' un breve racconto..........

 

 

 

 

:laughing::laughing::laughing::devil:

amicone mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing::laughing:

e vuagliu'''.....l'amico mio ..poi si pigliava collera......e allora ho messo il suo carniere...che vi giuro è di tutto rispetto......e lui non ci credeva...che la sua spigola era un paio di kg....INVECE è 2,100kg........ah ci manca una spigola e un paio di polpi..che sono stati OMAGGIATI.....ad un suo amico...

ok...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: eccola..eccola.....pero' devo aspettare altre foto che mi ha fatto IL MIO MAESTRINO GIAMPY PINTERRE'

post-2841-1295127194_thumb.jpg

post-2841-1295127327_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...