> Figli di P….oseidone. - Pagina 316 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Grazie per gli auguri, grandissimi Figli di P...ne ;-)))

:bye:

Auguri architetto, nu bacione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

COMUNICATO URGENTE

 

Vista la condotta degli ultimi mesi, si precisa che i post "regionali" nascono principalmente per:

 

1) Organizzare ritrovi di gruppo (es. pescate, cene, riunioni, allenamenti, ecc.)

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare (condizioni meteomarine, visibilità, avvistamenti)

3) Contenere discussioni leggere che al di fuori del post andrebbero affrontate in privato (sfottò, conversazioni "chat", ecc.)

 

Quindi, TUTTO quello che:

 

1) NON rientra in questo elenco

2) NON è di esclusiva utilità per i fruitori dei post regionali

3) può trovare precisa collocazione nelle varie sottosezioni del forum principale (discussioni sulle attrezzature. catture, discussioni ambientali, video, ecc.) oltre ad essere patrimonio da condividere con tutta l'utenza indistintamente,

 

DOVRA' essere oggetto di thread appositi, ESTERNI al post regionale (all'interno del quale potranno essere messi i link alle discussione esterne); diversamente sarà rimosso senza preavviso e ad insindacabile giudizio della moderazione.

 

Lo Staff di Moderazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO URGENTE

 

Vista la condotta degli ultimi mesi, si precisa che i post "regionali" nascono principalmente per:

 

1) Organizzare ritrovi di gruppo (es. pescate, cene, riunioni, allenamenti, ecc.)

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare (condizioni meteomarine, visibilità, avvistamenti)

3) Contenere discussioni leggere che al di fuori del post andrebbero affrontate in privato (sfottò, conversazioni "chat", ecc.)

 

Quindi, TUTTO quello che:

 

1) NON rientra in questo elenco

2) NON è di esclusiva utilità per i fruitori dei post regionali

3) può trovare precisa collocazione nelle varie sottosezioni del forum principale (discussioni sulle attrezzature. catture, discussioni ambientali, video, ecc.) oltre ad essere patrimonio da condividere con tutta l'utenza indistintamente,

 

DOVRA' essere oggetto di thread appositi, ESTERNI al post regionale (all'interno del quale potranno essere messi i link alle discussione esterne); diversamente sarà rimosso senza preavviso e ad insindacabile giudizio della moderazione.

 

Lo Staff di Moderazione

 

Condivido tutto tante volte notizie e pescate interessanti restano relegate tra pochi utenti e non visibili a tutti!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

visto che ormai il PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è ufficialmente in pensione e mi devo vedere tutto io,si parte con la pizzata,a mia insindacabile scelta cade sulla pizzeria la ruota,data...giovedi 10\02\2011,ore 21,30.

chi avesse voglia di cambiare si assume l'organizzazione di tutto.....

è inutile dire che non si fanno inviti,chi vuole venire si aggiunge in lista...

dariocappa

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

visto che ormai il PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è ufficialmente in pensione e mi devo vedere tutto io,si parte con la pizzata,a mia insindacabile scelta cade sulla pizzeria la ruota,data...giovedi 10\02\2011,ore 21,30.

chi avesse voglia di cambiare si assume l'organizzazione di tutto.....

è inutile dire che non si fanno inviti,chi vuole venire si aggiunge in lista...

dariocappa

...

Anche per questa volta devo soprassedere......mi toccA fare il babbo sitar per giovedì 10........Sara per la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

visto che ormai il PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è ufficialmente in pensione e mi devo vedere tutto io,si parte con la pizzata,a mia insindacabile scelta cade sulla pizzeria la ruota,data...giovedi 10\02\2011,ore 21,30.

chi avesse voglia di cambiare si assume l'organizzazione di tutto.....

è inutile dire che non si fanno inviti,chi vuole venire si aggiunge in lista...

dariocappa

...

Il Presidente chiama .....ORATINA ..sempre presente...... :D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm devo vedere perchè tenevo nu jonz astipat e volevo farmelo fare il 10/02/2011 21.30.

Mo devo spostare??? Ch tarantell e mo aggia perdr nu bucchin p na pizz?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO URGENTE

 

Vista la condotta degli ultimi mesi, si precisa che i post "regionali" nascono principalmente per:

 

1) Organizzare ritrovi di gruppo (es. pescate, cene, riunioni, allenamenti, ecc.)

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare (condizioni meteomarine, visibilità, avvistamenti)

3) Contenere discussioni leggere che al di fuori del post andrebbero affrontate in privato (sfottò, conversazioni "chat", ecc.)

 

Quindi, TUTTO quello che:

 

1) NON rientra in questo elenco

2) NON è di esclusiva utilità per i fruitori dei post regionali

3) può trovare precisa collocazione nelle varie sottosezioni del forum principale (discussioni sulle attrezzature. catture, discussioni ambientali, video, ecc.) oltre ad essere patrimonio da condividere con tutta l'utenza indistintamente,

 

DOVRA' essere oggetto di thread appositi, ESTERNI al post regionale (all'interno del quale potranno essere messi i link alle discussione esterne); diversamente sarà rimosso senza preavviso e ad insindacabile giudizio della moderazione.

 

Lo Staff di Moderazione

 

Condivido tutto tante volte notizie e pescate interessanti restano relegate tra pochi utenti e non visibili a tutti!!! :thumbup:

 

OK Ci sono

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,sembra che ci sono un pò di problemi per la pizza,quindi spostiamo al 17 febbraio...così,chi sta in padania,chi ha il secondo turno,chi deve fare il babbo sitter,ma soprattutto chi ten nu jonz astipat...si possono organizzare....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...