> Figli di P….oseidone. - Pagina 167 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

oggi fuga dalla città insieme a valerio oratina,destinazione ...mare,con un pò di ritardo siamo in acqua,che troviamo parecchio torbida.poco movimento tanto che nella prima ora non vedo nulla di interessante,al ritorno decido di alternare ai soliti aspetti un pò di ricerca in tana dove avvisto due bei saraghi uno veramente bello che però non potevo sparare perchè il fucile era infilato nel buco sbagliato ed un altro che mi ha fregato per mezzo secondo!!!

all'aspetto invece ho visto nella nebbia passare una spigola(credo)davvero grossa,sicuramente almeno 3\4 chili,che però non mi ha calcolato proprio,malgrado i miei insistenti richiami.

al ritorno trovo valerio che almeno ha portato a casa qualcosa,a lui il piacere del racconto,ciaooooooo

ah,x gianlucasub...forza napoli,3-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:D :D :D3-1 innanzitutto grande Napoli.....

allora che dire con il mio amico DARIOCAPPA.si organizza veloce veloce....e abbiamo strappato 3 ore quasi di mare....

il posto è bello...come detto da DARIO, anche io nella prima ora non vedo quasi nulla...

poi accade di tutto ..... :angry:

appostato sui 4-5 metri d'acqua.....due sagome in lontananza....sono due saraghi... :rolleyes: vi giuro uno enorme... non voglio dire il peso..perche' non saprei..ma uno di quei saraghi che in giro non se ne' vedono tanto... :rolleyes:

aspetto ...aspetto..aspetto...ma che c....o si mantengono a distanza di sicurezza e faccio fatica a vederli.....poi ad un tratto si avvicina proprio alla fine dell'apnea...quello grande ...tento un tiro lungo..ma aime' risultera' alto...pero' l'asta inizia a emettere delle forti vibrazioni..ma purtroppo il sarago in un secondo è libero...e lo vedo passare sotto le pinne...un po'0 squarciato sul dorso che peccato.. <_< .

a questo punto rimango in zona...e vengo premiato dal fratello piu' piccolo....anzi la sorella..perche' poi mi accorgero' che è piena di uova.. :rolleyes: ....sempre comunque un tiro lungo ,ma preciso...che il mio fido GABBIANO...non sbaglia...

 

poi sono contentissimo perche'..l'orecchio sx , credo stia guarendo...ho fatto un tutto rilassatissimo...e lentissimo... e mi sono ritrovato a -13MT...e non ho avuto dolore ,, e compensato anche il sx......finalmente :P vi giuro cher non me ne' sono accorto....meno male...

poi piu' nulla ...ad eccezione di una spigoletta che mi si è presentata alta ..mentre ero incastrato sul fondo.....

GRAZIE MARE GRAZIE DARIO....... :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D3-1 innanzitutto grande Napoli.....

allora che dire con il mio amico DARIOCAPPA.si organizza veloce veloce....e abbiamo strappato 3 ore quasi di mare....

il posto è bello...come detto da DARIO, anche io nella prima ora non vedo quasi nulla...

poi accade di tutto ..... :angry:

appostato sui 4-5 metri d'acqua.....due sagome in lontananza....sono due saraghi... :rolleyes: vi giuro uno enorme... non voglio dire il peso..perche' non saprei..ma uno di quei saraghi che in giro non se ne' vedono tanto... :rolleyes:

aspetto ...aspetto..aspetto...ma che c....o si mantengono a distanza di sicurezza e faccio fatica a vederli.....poi ad un tratto si avvicina proprio alla fine dell'apnea...quello grande ...tento un tiro lungo..ma aime' risultera' alto...pero' l'asta inizia a emettere delle forti vibrazioni..ma purtroppo il sarago in un secondo è libero...e lo vedo passare sotto le pinne...un po'0 squarciato sul dorso che peccato.. <_ .>

a questo punto rimango in zona...e vengo premiato dal fratello piu' piccolo....anzi la sorella..perche' poi mi accorgero' che è piena di uova.. :rolleyes: ....sempre comunque un tiro lungo ,ma preciso...che il mio fido GABBIANO...non sbaglia...

 

poi sono contentissimo perche'..l'orecchio sx , credo stia guarendo...ho fatto un tutto rilassatissimo...e lentissimo... e mi sono ritrovato a -13MT...e non ho avuto dolore ,, e compensato anche il sx......finalmente :P vi giuro cher non me ne' sono accorto....meno male...

poi piu' nulla ...ad eccezione di una spigoletta che mi si è presentata alta ..mentre ero incastrato sul fondo.....

GRAZIE MARE GRAZIE DARIO....... :bye: :bye:

 

J ke saraggggggggggggggggggggggggggggg....... ruosss cumpagn mio!!!!!!!!

 

peccato x quello strappato!! ;)<_>

 

Dario invece dei compliementi una scorreggina...tanto convertirò anche lui alle canne :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi amici dopo la fuga nordica eccomi di nuovo nel sud un po' scazzato per tutto quello che succede e rammaricato per il fatto che domani non potrò andare a mare!!! :(

 

Complimenti a tutti coloro che si sono tuffati!

Un appunto al presidente ed a Valerio prima non dite il posto e poi fate le foto dove si evince dove eravate!!! :P:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici dopo la fuga nordica eccomi di nuovo nel sud un po' scazzato per tutto quello che succede e rammaricato per il fatto che domani non potrò andare a mare!!! :(

Complimenti a tutti coloro che si sono tuffati!

Un appunto al presidente ed a Valerio prima non dite il posto e poi fate le foto dove si evince dove eravate!!! :P:laughing:

 

 

Vitolo, io invece domani veramente vorrei tornare a bagnare le pinne; se ce la faccio, ti dedico la pescata e ti regalo un cappotto nuovo di zecca :lol:

 

Infatti, si è capito benissimo; se domani esco, vorrei scendere un poco più a sud del posto in questione ;)

 

:bye:

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici dopo la fuga nordica eccomi di nuovo nel sud un po' scazzato per tutto quello che succede e rammaricato per il fatto che domani non potrò andare a mare!!! :(

 

Complimenti a tutti coloro che si sono tuffati!

Un appunto al presidente ed a Valerio prima non dite il posto e poi fate le foto dove si evince dove eravate!!! :P:laughing:

grande PRRRRRRRRRRR,ma secondo te sono così fesso?lo sai bene che non me ne frega niente altrimenti col beep che ti fotografavo il posto,adesso ve lo dico pure che sno stato ad ariano irpino così facciamo più presto!

vincenzinooooooooooooooooooooo,ti serve compagnia??????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani si va...Speriamo bene, pare che il mare si stia risvegliando!!

 

Davide, dopo il letargo invernale, qui si sta risvegliando di tutto, le passere di mare, come quelle di terra :whistling:

Bentornata primavera :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici dopo la fuga nordica eccomi di nuovo nel sud un po' scazzato per tutto quello che succede e rammaricato per il fatto che domani non potrò andare a mare!!! :(

Complimenti a tutti coloro che si sono tuffati!

Un appunto al presidente ed a Valerio prima non dite il posto e poi fate le foto dove si evince dove eravate!!! :P:laughing:

 

 

Vitolo, io invece domani veramente vorrei tornare a bagnare le pinne; se ce la faccio, ti dedico la pescata e ti regalo un cappotto nuovo di zecca :lol:

 

Infatti, si è capito benissimo; se domani esco, vorrei scendere un poco più a sud del posto in questione ;)

 

:bye:

 

Avvocà con tutti sti pesciolini che si vedono sul forum dedicami una criaturella, tanto ho capito che vuoi andare dove l'anno scorso facesti "uocch chin e man vacant!!" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici dopo la fuga nordica eccomi di nuovo nel sud un po' scazzato per tutto quello che succede e rammaricato per il fatto che domani non potrò andare a mare!!! :(

Complimenti a tutti coloro che si sono tuffati!

Un appunto al presidente ed a Valerio prima non dite il posto e poi fate le foto dove si evince dove eravate!!! :P:laughing:

 

 

Vitolo, io invece domani veramente vorrei tornare a bagnare le pinne; se ce la faccio, ti dedico la pescata e ti regalo un cappotto nuovo di zecca :lol:

 

Infatti, si è capito benissimo; se domani esco, vorrei scendere un poco più a sud del posto in questione ;)

 

:bye:

 

Avvocà con tutti sti pesciolini che si vedono sul forum dedicami una criaturella, tanto ho capito che vuoi andare dove l'anno scorso facesti "uocch chin e man vacant!!" ;)

 

A dire il vero, dovrei uscire con il presidente; sebbene titolare di stessa carica, gli devo cedere il diritto di scegliere il posto per "anzianità" di servizio :devil:

Scherzi a parte, domattina mi basta bagnare la muta, anche perché con la pancetta che ho messo su e l'infima forma che mi ritrovo avrò non poche difficoltà per pescare seriamente; ma tu sai che a me basta rivedere il mare e bagnare la pelle con l'acqua salata per essere più che contento :D

Hai avuto quella notizia? Fammi sapere ... :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtoppo il meteo non promette nulla di buono ma un salto ai filari lo faccio lo stesso......

domenica a nisida mi ha sfiorata una vacca di 6-7kg......che emozione!!!!

un saluto a pinterre che domenica ho conosciuto sempre a nisida. quando qualcuno volesse organizzare un'uscita assieme se vi và contattatemi

ciao

WUE' WUE' ma vuoi vedere che e' quella che ho visto ieri al largo di P.paone ,ho fatto qualche aspetto sulle risalite a 16m circondato dalla mangianza ,ma durante una risalita ho visto sollevata dal fondo e fuori tiro una spigolona gemella a quella di 7kg,che ho preso il 4 marzo 2009 si vede che questo e' il mese delle spigolone ,magari la prossima volta mi guardo meglio intorno prima di risalire chissa'.....

:bye::bye:

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...