> Figli di P….oseidone. - Pagina 165 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fratelli vi segnalo l'ultimo articolo scritto

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2692

letto tutto di un fiato,mi ricordo che già mi dicesti da vicino del richiamo con il cliker,lo devo provare,bravo andrea,ciao.

 

Si ma non hai detto nulla del richiamo segreto!! ;):P

 

Bravo Andrè!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Lo vogliamo sapere, lo vogliamo sapereeeee!!!!!

Ma non è che è quello che usa il Presidente????? Abbassarsi i pantaloni della muta e fare aspetti "di spalle" piegati a 90°???? Hahahaaaaaa :laughing::laughing::laughing: ... quello funziona solo per i Cafali SM, per la spigola non saprei!

 

Comunque bravo Andrea, bell'articolo!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti raga ieri sono andato un paio d'ore a miseno (il pomeriggio) raga ma non girava una pinna decente visibilità buona acqua non molta fredda ma niente.voi che fate in questi giorni sempre di pomeriggio ci si organizza? a prestoooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti dormono oggi? su ragazzi da domani è primavera...spero che oggi qualcuno abbia dato l'arrivederci all'inverno salutandolo con una bella spigolona! Attendo notizie

 

 

io sono andato ieri, non girava un pesce... solo marvizzi di tutte le taglie e qualcosina di buono in tana :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....waaaa a rottura di palle di oggi in acqua ca nun s'è pò capì!!!!!

 

Se nn arriva l'ora legale e si scarfa una pò l'acqua...non c'è trippa x gatti!!

 

:angry::(<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_thumbdown.gif" alt=":thumbdnn:">:nono:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....waaaa a rottura di palle di oggi in acqua ca nun s'è pò capì!!!!!

 

Se nn arriva l'ora legale e si scarfa una pò l'acqua...non c'è trippa x gatti!!

 

:angry::(<_<:thumbdnn::nono:

confermo che palle.................

mi sono messo a buttare i sassi...come il forchetta :D ...e dalla riva mi hanno preso per scemo... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho strappato 1 ora e 1/2 ai miei impegni. Risultato notevole ma poteva essere grandioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...