> Figli di P….oseidone. - Pagina 166 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Io ho strappato 1 ora e 1/2 ai miei impegni. Risultato notevole ma poteva essere grandioso.

omonimo,embè?per saperepqualcosa in più ti dobbiamo pregare?dai perfavore che siamo distrutti,siamo appena tornati dallo stress della svigliacca... :drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ho strappato 1 ora e 1/2 ai miei impegni. Risultato notevole ma poteva essere grandioso.

omonimo,embè?per saperepqualcosa in più ti dobbiamo pregare?dai perfavore che siamo distrutti,siamo appena tornati dallo stress della svigliacca... :drunk:

 

Caro Omonimo Maggiore...

proprio stamattina ci siamo sentiti e ti ho brevemente raccontato. :rolleyes:

Diciamo che c'era un pò di movimento... ma le condizioni dell'acqua erano al limite del pescabile.

Ho fatto avvistamenti "di peso"... :D

Ho portato a casa un polpo di 2 kg e rotti, un altro di poco sopra il chilo, due cefali gemelli di 600 g e un pizzuto di 500 g.

Peccato per quello da cui sono stato letteralmente "sfiorato" e che non sono riuscito a portare a tiro.

Un cefalone di circa 3 kg mi è sfilato sopra la testa mentre facevo la posta a 3 saragoni che apparivano e sparivano nella fitta nebbia sottomarina! :lol:

E non è stato l'unico esemplare a beffarmi.

Considerato che era un mese che non mettevo la testa sotto l'acqua, mi posso ritenere più che soddisfatto del risultato.

Peccato che avevo i minuti contati! <_<

Buon inizio settimana a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho strappato 1 ora e 1/2 ai miei impegni. Risultato notevole ma poteva essere grandioso.

omonimo,embè?per saperepqualcosa in più ti dobbiamo pregare?dai perfavore che siamo distrutti,siamo appena tornati dallo stress della svigliacca... :drunk:

 

Caro Omonimo Maggiore...

proprio stamattina ci siamo sentiti e ti ho brevemente raccontato. :rolleyes:

Diciamo che c'era un pò di movimento... ma le condizioni dell'acqua erano al limite del pescabile.

Ho fatto avvistamenti "di peso"... :D

Ho portato a casa un polpo di 2 kg e rotti, un altro di poco sopra il chilo, due cefali gemelli di 600 g e un pizzuto di 500 g.

Peccato per quello da cui sono stato letteralmente "sfiorato" e che non sono riuscito a portare a tiro.

Un cefalone di circa 3 kg mi è sfilato sopra la testa mentre facevo la posta a 3 saragoni che apparivano e sparivano nella fitta nebbia sottomarina! :lol:

E non è stato l'unico esemplare a beffarmi.

Considerato che era un mese che non mettevo la testa sotto l'acqua, mi posso ritenere più che soddisfatto del risultato.

Peccato che avevo i minuti contati! <_>

Buon inizio settimana a tutti. :bye:

 

Con quel che gira sei andato alla grande!!!

Bravo Dariè!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tre purpi ed una seccia" sequel of "tre uomini ed una gamba"

 

eh, io non ti ho confuso acciaroli con agropoli?

nonostante le scrupolose indicazioni di fravit e fondapepe ai cui piedi mi prostro, ."....piglia la via per agropoli, esci ad acciarolil la scogliera di agropoli, quella di acciaroli, la guardia costiera sta ad agropoli non ad acciaroli, se vai ad agropoli vai a dx, se vai ad acciaroli va a sx...."

nzomm, volevo andà ad acciaroli ed ho pescato ad agropoli che cojone!

 

alla fine, il provvidenziale fravit ha capito dove mi trovavo e mi ha segnalato un paio di posti buoni, li ho fatti entrami.

 

al primo c'erano un bel pò di megacefalopodi, ma la guardia costiera, disposta come segue: 1 gommone, tre motovedette, quattro auto, trentacinque tra marinai, ufficiali e sott'ufficiali e due edifici da 3 piani, mi ha fatto desistere dal dedicarmi con troppo zelo alla ricerca degli amici tentacolosi. ne ho catturati un paio sulla via del ritorno, dopo aver appurato di essere l'unica forma di vita presente nei circa 500 mq2 che ho battuto.

 

mi fiondo in macchina con la muta ancora indosso e mi accingo al secondo posticino, eh indovinate... ho ingarrato il posto, ma non la direzione ehehheh e che caz! per la cronaca in questa nuova location ho visto qualche coda, tante code a dire il vero, ma nessuna degna di essere infilzata.

 

vabbè i paesotti dovrebbero starsene al paese (o farsi un gps)

 

fotine:

 

http://img146.imageshack.us/g/81369262.jpg/

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani pescata organizzata all'ultimo secondo

Un amico vuole provare le nuove pinne e quindi...sarà una mattinata rubata tenendo conto che poi il pomeriggio mi toccherà andare anche a seguire all'università!!

 

speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un salutone ragazzi. Ho appena passato il confine di rientro dall' Austria e finalmente posso leggervi e rinfrancare il mio animo. Oramai l' ultima pescata risale a fine Novembre e prima di un mesetto almeno penso non sarà fattibile per me provarci, ma vi penso sempre...non so se vi fischiano le orecchie a voi MALVAGI che infierite con foto e racconti sulla mia disidratata e bianchiccia pellaccia... :lol:

Un abbraccio amici e che la gioia vi sia sempre dentro. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cristiano che piacere rileggerti,ci manchi,anzi ci mancavi visto che sei tornato,spero adesso di leggerti più spesso,dai un mese passa presto,ancora un pò di pazienza...

natale abbi pazienza ancora un mesetto anche tu,che ti organizzo un'uscita da queste parti come si deve,lo sai ogni promessa è debito...

per il resto della ciurma andate a pescare che si muove qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao cristiano che piacere rileggerti,ci manchi,anzi ci mancavi visto che sei tornato,spero adesso di leggerti più spesso,dai un mese passa presto,ancora un pò di pazienza...

natale abbi pazienza ancora un mesetto anche tu,che ti organizzo un'uscita da queste parti come si deve,lo sai ogni promessa è debito...

per il resto della ciurma andate a pescare che si muove qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ieri 4,800 kg di roba... frutto del pomeriggio rubato ad una giornata dedicata alla preparazione delle "cozze"....pardon, volevo dire NOZZE! :lol:

Posticino nuovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"tre purpi ed una seccia" sequel of "tre uomini ed una gamba"

 

eh, io non ti ho confuso acciaroli con agropoli?

nonostante le scrupolose indicazioni di fravit e fondapepe ai cui piedi mi prostro, ."....piglia la via per agropoli, esci ad acciarolil la scogliera di agropoli, quella di acciaroli, la guardia costiera sta ad agropoli non ad acciaroli, se vai ad agropoli vai a dx, se vai ad acciaroli va a sx...."

nzomm, volevo andà ad acciaroli ed ho pescato ad agropoli che cojone!

 

alla fine, il provvidenziale fravit ha capito dove mi trovavo e mi ha segnalato un paio di posti buoni, li ho fatti entrami.

 

al primo c'erano un bel pò di megacefalopodi, ma la guardia costiera, disposta come segue: 1 gommone, tre motovedette, quattro auto, trentacinque tra marinai, ufficiali e sott'ufficiali e due edifici da 3 piani, mi ha fatto desistere dal dedicarmi con troppo zelo alla ricerca degli amici tentacolosi. ne ho catturati un paio sulla via del ritorno, dopo aver appurato di essere l'unica forma di vita presente nei circa 500 mq2 che ho battuto.

 

mi fiondo in macchina con la muta ancora indosso e mi accingo al secondo posticino, eh indovinate... ho ingarrato il posto, ma non la direzione ehehheh e che caz! per la cronaca in questa nuova location ho visto qualche coda, tante code a dire il vero, ma nessuna degna di essere infilzata.

 

vabbè i paesotti dovrebbero starsene al paese (o farsi un gps)

 

fotine:

 

http://img146.imageshack.us/g/81369262.jpg/

 

Natale...per ora i purpi, ma nn temere che arriveranno i pinnuti;-) :clapping::clapping:

 

 

Un salutone ragazzi. Ho appena passato il confine di rientro dall' Austria e finalmente posso leggervi e rinfrancare il mio animo. Oramai l' ultima pescata risale a fine Novembre e prima di un mesetto almeno penso non sarà fattibile per me provarci, ma vi penso sempre...non so se vi fischiano le orecchie a voi MALVAGI che infierite con foto e racconti sulla mia disidratata e bianchiccia pellaccia... :lol:

Un abbraccio amici e che la gioia vi sia sempre dentro. :wub:

 

Cristianoooo ben ritrovato...è sempre un piacere leggerti, non mollare, anche x te arriveranno tempi migliori....magari nel frattempo fatti qualke lampada :D , almeno la pellaccia bianca comincia a convincersi che a breve deve cambiare tonalità di colore :lol::lol::bye:

 

ciao cristiano che piacere rileggerti,ci manchi,anzi ci mancavi visto che sei tornato,spero adesso di leggerti più spesso,dai un mese passa presto,ancora un pò di pazienza...

natale abbi pazienza ancora un mesetto anche tu,che ti organizzo un'uscita da queste parti come si deve,lo sai ogni promessa è debito...

per il resto della ciurma andate a pescare che si muove qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presidèèè......ci dobbiamo convertire alle canneeeeee :D:D:D:D

 

ciao cristiano che piacere rileggerti,ci manchi,anzi ci mancavi visto che sei tornato,spero adesso di leggerti più spesso,dai un mese passa presto,ancora un pò di pazienza...

natale abbi pazienza ancora un mesetto anche tu,che ti organizzo un'uscita da queste parti come si deve,lo sai ogni promessa è debito...

per il resto della ciurma andate a pescare che si muove qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ieri 4,800 kg di roba... frutto del pomeriggio rubato ad una giornata dedicata alla preparazione delle "cozze"....pardon, volevo dire NOZZE! :lol:

Posticino nuovo!

 

Maestrooooo stai attento che con 4,800 di roba si va in galera e vieni marchiato come narcotrafficanteeeee :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtoppo il meteo non promette nulla di buono ma un salto ai filari lo faccio lo stesso......

domenica a nisida mi ha sfiorata una vacca di 6-7kg......che emozione!!!!

un saluto a pinterre che domenica ho conosciuto sempre a nisida. quando qualcuno volesse organizzare un'uscita assieme se vi và contattatemi

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we guaglù ma domani niente la giornata e buona camma fà ja ho voglia di pescare in compagnia ciao :D:D:D

Purtroppo domani non è cosa... :( facci spaere come va!!!

 

purtoppo il meteo non promette nulla di buono ma un salto ai filari lo faccio lo stesso......

domenica a nisida mi ha sfiorata una vacca di 6-7kg......che emozione!!!!

un saluto a pinterre che domenica ho conosciuto sempre a nisida. quando qualcuno volesse organizzare un'uscita assieme se vi và contattatemi

ciao

 

E' stato un piacere conoscerti, magari qualke volta ci organizziamo per una pescata insieme..tanto bene o male i posti dove peschiamo tutti sono sempre gli stessi!!

ps: da domenica scatta l'ora legale...e si cominciano i kalasole fugaciiiii!!!!!!

 

Prosssimamente su questa rete!!! :rifle::rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...