> Figli di P….oseidone. - Pagina 169 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domanda agli amanti delle sveltine post-lavoro:

 

forse domani riesco a fare 1 - 1,5 ore di mare. è necessaria la tenuta invernale, o posso mettere la giacca da 5 e sparagnare qualche chiletto in cintura?

 

Vai tranquillo con la 5mm il freddo si comincia a patire dopo le 2 ore!!!

 

Non stare a sentire Fabione che ormai s'è fatto vecchiariello, fino a qualche anno fa non esisteva manco la 7mm e tutto l'inverno si faceva con la 5mm arrepezzata!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutto l'inverno ho usato la mia 5mm e mi sono trovato benissimo...

è una questione personale...

quando tu vai bene con la 5mm ci sono altri che usano la 7mm o la 3mm

io personalmente la 5mm è già troppo... per me l'importante sono i piedi se sento freddi quelli è finita... non mi basterebbe nemmeno una 10mm ;)

saluti

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda agli amanti delle sveltine post-lavoro:

 

forse domani riesco a fare 1 - 1,5 ore di mare. è necessaria la tenuta invernale, o posso mettere la giacca da 5 e sparagnare qualche chiletto in cintura?

 

Vai tranquillo con la 5mm il freddo si comincia a patire dopo le 2 ore!!!

 

Non stare a sentire Fabione che ormai s'è fatto vecchiariello, fino a qualche anno fa non esisteva manco la 7mm e tutto l'inverno si faceva con la 5mm arrepezzata!! ;)

 

 

quoto in pieno... :clapping:

io pesco con la 5mm,,,se proprio devo metto il corpetto da 1mm MARES e mi tiene piu' caldo..

poi qui c'è gente che con la 7 mm ..ha freddo.. :sub: :sub: :sub: vedi PINTERRE'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando di usare la 5mm la prossima volta,con la 7(slo giacca)si sta troppo bene,ma cn la 5 un pò di chili in meno sono molto meglio...natale tieniti pronto,appena siamo gommonizzati ti chiamo,il gommone non è mio,ma io sono il presidente e non me ne fotte proprio,decido io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto pensando di usare la 5mm la prossima volta,con la 7(slo giacca)si sta troppo bene,ma cn la 5 un pò di chili in meno sono molto meglio...natale tieniti pronto,appena siamo gommonizzati ti chiamo,il gommone non è mio,ma io sono il presidente e non me ne fotte proprio,decido io.

 

 

:D :D :De stabbene!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto pensando di usare la 5mm la prossima volta,con la 7(slo giacca)si sta troppo bene,ma cn la 5 un pò di chili in meno sono molto meglio...natale tieniti pronto,appena siamo gommonizzati ti chiamo,il gommone non è mio,ma io sono il presidente e non me ne fotte proprio,decido io.

 

ah, quindi la nostra è una repubblica presidenziale, bene!

 

cmq il programma sembrerebbe cambiato, pescata completa ed 8mm, mare permettendo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto pensando di usare la 5mm la prossima volta,con la 7(slo giacca)si sta troppo bene,ma cn la 5 un pò di chili in meno sono molto meglio...natale tieniti pronto,appena siamo gommonizzati ti chiamo,il gommone non è mio,ma io sono il presidente e non me ne fotte proprio,decido io.

 

ah, quindi la nostra è una repubblica presidenziale, bene!

 

cmq il programma sembrerebbe cambiato, pescata completa ed 8mm, mare permettendo :)

il sonno non arriva...

non ti preoccupare ti acconcio io per le feste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Figli di P....oseidone!!!

 

In clima di elezioni, in veste di PR e viste le dichiarazioni da dittatore del nostro Presidente, Barone DarioCappa, chiedo lo scioglimento della sua carica e nuove elezioni!!!

 

E mo' che dici??? http://minpepp.altervista.org/_altervista_ht/immagini/smiley/non_si_fa.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Figli di P....oseidone!!!

 

In clima di elezioni, in veste di PR e viste le dichiarazioni da dittatore del nostro Presidente, Barone DarioCappa, chiedo lo scioglimento della sua carica e nuove elezioni!!!

 

E mo' che dici??? http://minpepp.altervista.org/_altervista_ht/immagini/smiley/non_si_fa.gif

se il Presidente è gommonato io sto col presidente!!

...a proposito, dopodomani sono dai miei. :boxing:

Organizziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...