> Figli di P….oseidone. - Pagina 172 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giovani, domattina chi esce? Avrei bisogno di un compagno di pesca, tanto compagno da prestarmi anche una cintura con almeno 6 chili di piombo (causa rincoglionimento precoce, sabato scorso ho dimenticato le cinte dopo la pescata :frustry: e non ho avuto il tempo di comprare i nuovi attrezzi).

Faciteve sentì, pecchè aggia piscà!

:bye:

 

P.S. dimenticavo: Marcè, complimenti per il calamarone; l'hai beccato all'aspetto?

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i44.tinypic.com/24nduso.jpg

...e ho detto tutto!!!!!!!

il risultato di una pescatella pomeridiana dalle parti di monteforte irpino...

al cavetto anche un sarago per marcello,e tre saraghi ed un altro calamaro ma moooooooooooooolto più piccolo per me!

 

Bravi ragazzi tanta invidia!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Presidè ma a me avevi detto Monteforte Cilento!! :angry::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovani, domattina chi esce? Avrei bisogno di un compagno di pesca, tanto compagno da prestarmi anche una cintura con almeno 6 chili di piombo (causa rincoglionimento precoce, sabato scorso ho dimenticato le cinte dopo la pescata :frustry: e non ho avuto il tempo di comprare i nuovi attrezzi).

Faciteve sentì, pecchè aggia piscà!

:bye:

 

P.S. dimenticavo: Marcè, complimenti per il calamarone; l'hai beccato all'aspetto?

 

 

 

Vincenzino l'ho preso all' aguato ed era con altri 2 fratellini.....ragazzi che spettacolo ha cambiato almeno 30 volte colorazione...il camaleonte dei mari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovani, domattina chi esce? Avrei bisogno di un compagno di pesca, tanto compagno da prestarmi anche una cintura con almeno 6 chili di piombo (causa rincoglionimento precoce, sabato scorso ho dimenticato le cinte dopo la pescata :frustry: e non ho avuto il tempo di comprare i nuovi attrezzi).

Faciteve sentì, pecchè aggia piscà!

:bye:

 

P.S. dimenticavo: Marcè, complimenti per il calamarone; l'hai beccato all'aspetto?

 

 

 

Vincenzino l'ho preso all' aguato ed era con altri 2 fratellini.....ragazzi che spettacolo ha cambiato almeno 30 volte colorazione...il camaleonte dei mari!!!

 

Io ne presi uno sul chilo venuto all'aspetto (non avevo manco capito cosa fosse, perchè era molto torbido :sub: ); dopo essere stato colpito (tiro abbastanza lungo) iniziò a tirare come un cefalo :boxing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@vincenzino,abbiamo risolto,cintura,pesi e compagno,ci sentiamo più tardi

@cono se la 3 mi assiste ti chiamo così provo ad aiutarti

@fravit ho sbagliato era irpino...

 

Mamma e che presidentone :clapping::clapping::clapping:

Però dovrebbe cambiare gestore telefonico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, innanzitutto complimenti a Marcello...non immagini quanto ho invidiato il tuo calamaero!

Comunque un paio di giorni fa ho portato il mio gommone (sacs 4,5 m con mercury 40cv) al lido di baia felice, mondragone, di fronte la Sinuessa e avrò la disponibilità d averlo a mare per i mesi di arpile maggio e giugno. Premettendo che è la prima volta che ho messo piede in zona, mi chiedo se c'è qualcuno che conosce la zona e sa indicarmi più o meno com'è fatta la secca...se possiede qualche carta nautica o mappa della zona in questione se è disposto ad accompagnarmi in questi fondali per me nuovi, ma che ne ho sentito parlare molto e bene.

Naturalmente chi mi darà informazioni utili sarà di diritto invitato sul gommone "a vita" :D . Per qualsiasi cosa avrete la disposizione del mio gommone.

:bye: e auguri di buona Pasqua a tutti in anticipo, dato che domani nn credo di connettermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, innanzitutto complimenti a Marcello...non immagini quanto ho invidiato il tuo calamaero!

Comunque un paio di giorni fa ho portato il mio gommone (sacs 4,5 m con mercury 40cv) al lido di baia felice, mondragone, di fronte la Sinuessa e avrò la disponibilità d averlo a mare per i mesi di arpile maggio e giugno. Premettendo che è la prima volta che ho messo piede in zona, mi chiedo se c'è qualcuno che conosce la zona e sa indicarmi più o meno com'è fatta la secca...se possiede qualche carta nautica o mappa della zona in questione se è disposto ad accompagnarmi in questi fondali per me nuovi, ma che ne ho sentito parlare molto e bene.

Naturalmente chi mi darà informazioni utili sarà di diritto invitato sul gommone "a vita" :D . Per qualsiasi cosa avrete la disposizione del mio gommone.

:bye: e auguri di buona Pasqua a tutti in anticipo, dato che domani nn credo di connettermi

purtroppo non conosco la zona,o meglio ne ho sentito parlare molto bene,pero se vuoi qualcuno che ti possa accompagnare....eccomi qua!ciao e presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...