> Figli di P….oseidone. - Pagina 162 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

http://i40.tinypic.com/jzk876.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina tra miseno e ischia ho contato la bellezza di 10 pescasub cosa avete preso?

ci deve essere per forza qualcuno del forum :):D

io e francesco abbiamo fatto un "cappottone", siamo andati fino a Punta Imperatore per prendere un bel cappotto xxl :(:(:( di sicuro ho incrociato un sub che ha preso una bella spigola e dei saraghi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

 

NON SI PUO' GUARDARE

pero' i Pinterre' fritti so' a fine' ro' munno

:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

 

NON SI PUO' GUARDARE

pero' i Pinterre' fritti so' a fine' ro' munno

:P:P

Gianpaolo la prox volta m'aggia metter acopp..aggia fa nu bell carnier e mazzun!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un grande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

http://i40.tinypic.com/jzk876.jpg

 

NON SI PUO' GUARDARE

pero' i Pinterre' fritti so' a fine' ro' munno

:P:P

Gianpaolo la prox volta m'aggia metter acopp..aggia fa nu bell carnier e mazzun!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un grande....

la foto non è chiara,ma ti posso assicurare che c'era anche un mazzone...(poveri noi!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

 

NON SI PUO' GUARDARE

pero' i Pinterre' fritti so' a fine' ro' munno

:P:P

Gianpaolo la prox volta m'aggia metter acopp..aggia fa nu bell carnier e mazzun!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un grande....

la foto non è chiara,ma ti posso assicurare che c'era anche un mazzone...(poveri noi!)

 

Sì, sì, ò mazzon è proprio ò primm pesc c'ha sparat...... si vede bene, il primo in sagola a destra, perciò anche la prima cattura :P .... è stato sicuramente come tornare ragazzini, prima o poi lo faccio pure io!!!! :D

 

PS: ma perchie niente????

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho lasciato perdere sia oggi che ieri!! :D Se ieri avevo in testa di andare oggi a mare, il carniere di Gianpaolo m'ha fatt passà a voglia! :lol: :lol: No vabbè davvero con sto vento di terra, non ci sta un pesce a mare. Al limite si vede se si può fare in settimana!!

Ah cmq per la svigliacca, i mezzi nautici saranno moooooolto difficili da trovare!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

 

NON SI PUO' GUARDARE

pero' i Pinterre' fritti so' a fine' ro' munno

:P:P

Gianpaolo la prox volta m'aggia metter acopp..aggia fa nu bell carnier e mazzun!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei un grande....

la foto non è chiara,ma ti posso assicurare che c'era anche un mazzone...(poveri noi!)

 

Sì, sì, ò mazzon è proprio ò primm pesc c'ha sparat...... si vede bene, il primo in sagola a destra, perciò anche la prima cattura :P .... è stato sicuramente come tornare ragazzini, prima o poi lo faccio pure io!!!! :D

 

PS: ma perchie niente????

 

 

 

Mamma mia ragazzi dai..... :lol: .... vediamo il lato culinario della cosa ci sta un bel spaghettino al sugo di tordi....Giampà e passat i guai tuoi con stà fotografia ma chi ta fatt fa ra fà?.... :lol::lol::lol: salutoni ragazzi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

 

IN TEMPO DI CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

http://i40.tinypic.com/jzk876.jpg

 

IN TEMPO DI CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA...

 

Ragazzi ma forse nn avete mai mangiato i pinterrè ( donzella) fritti...sono squisiti, il sugo di tordo per la pasta non ne parliamo proprio, le seppione sono una libidine....na grande bottigliella di vino e tutt'a postoooooooooo :D:siiiii:

 

ps: le perchie non m piacciono!!!

 

E poi anche sul profilo biologico è stato meglio sparare alle donzelle , che hanno raggiunto la loro maturità, piuttosto ke a cefaletti o salpe piccole che hanno ancora tanto da crescere!!

 

Comunque sta di atto, ke a mare 3 ore senza vedere una pinna a girare nel vuoto nun s'è pò stà!!!!!

 

...e come dice il saggio Dario:

IN TEMPO DI CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA...

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
il caro pinterrè ha messo le mani avanti,ma oggi mi è crollato un mito,un pescatore come lui che meravigliava il forum con megapescate di saraghi,cefali,aluzzi,si è presentato con un carniere inimmaginabile.

non aggiungo altro...solo la foto

 

IN TEMPO DI CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA...

 

Ragazzi ma forse nn avete mai mangiato i pinterrè ( donzella) fritti...sono squisiti, il sugo di tordo per la pasta non ne parliamo proprio, le seppione sono una libidine....na grande bottigliella di vino e tutt'a postoooooooooo :D:siiiii:

 

ps: le perchie non m piacciono!!!

 

E poi anche sul profilo biologico è stato meglio sparare alle donzelle , che hanno raggiunto la loro maturità, piuttosto ke a cefaletti o salpe piccole che hanno ancora tanto da crescere!!

 

Comunque sta di atto, ke a mare 3 ore senza vedere una pinna a girare nel vuoto nun s'è pò stà!!!!!

 

...e come dice il saggio Dario:

IN TEMPO DI CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA...

:P

 

 

:clapping::clapping::clapping: grande e in culo a tutti . ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianpà, e che cazz ti vuoi pigliare solo e sempre complimenti?? :D Ogni tanto ti dobbiamo pure prendere un po in giro, no?

Poi lo sappiamo che sei sempre il nostro maestro e ci dai na pista a tutti quanti!!! :boat: Anzi per una parte è meglio per tutti che spar e pinterrè!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...