> LACUSTRI - Pagina 22 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Magoo,

 

ti dico io un posto dove anche in pieno agosto non ho visto una pinna: Loc. Fornaci in quel di Peschiera del Garda.

 

By the way:

 

Io non sono un tipo fredddoloso. Infatti ieri sono andato a far snorkeling a Peschiera con solo i pantaloni a salopette della mia 3.5 mm e mi sono trovato bene.

 

Dato che l'acqua è molto più limpida e c'è poco disturbo volevo sapere se vale la pena tentare qualche pescata nei prossimi mesi.

 

Magari, si pesca in compagnia. C'è qualche temerario che pesca in ottobre e novembre nelle acque del lago?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Kinky, io e Boris avevamo pensato di terminare la stagione proprio ieri. Eventualmente pensavamo di fare una chiusura definitiva nel basso lago, ma nessuno ci ha dato suggerimenti a parte il tuo,ma non molto consolatorio :lol: Un posto dove non si è vista una pinna l'abbiamo visto anche ieri :D Ti dico subito che in inverno si prende solo freddo, a parte i soliti mostri che pescano a - 30. eventualmente vedremo di anticipare la stagione ai primi di Aprile. Teniamoci in contatto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kinky se ti va' io sarei libero giovedi' mattina presto,tipo alle 07.30 in acqua perchè per le 11.30 devo essere a lavoro.Fatti sentire,provo a sentire se Magoo è dei nostri.Ciao Franco

Ciao Magoo,

ti dico io un posto dove anche in pieno agosto non vedi una pinna: Loc. Fornaci in quel di Peschiera.

 

By the way:

 

Ieri sono andato a fare snorkeling con solo la salopette della mia 3.5 mm e sono stato bene. Sarà che sono un tipo poco freddoloso.

Quindi mi chiedevo se c'è qualche temerario che continua a pescare nelle acque del lago anche in ottobre e novembre.

 

Magari, visto che l'acqua adesso è bella limpida e c'è poco disturbo da parte dei motoscafi si potrebbe organizzare una pescata in compagnia qui nel basso lago.

 

C'è qualcuno interessato?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

come va'??

 

Volevo solo dirvi di aspettare un attimo a chiudere la stagione sull'alto lago perche' qualche pesce gira!!!

 

Venerdi ho preso un luccio sui 4 kg e ne ho visti altri sui 2kg che devono crescere!!

 

Il tutto sui 18-19mt.

Effettivamente rispetto ai 13mt di Magoo suno leggermente scesi ma non e' detto che qualche esemplare affaato non salga di qualche metro .

Tanto per dirvi l'anno scorso in questo periodo ne h0 preso uno di 7kg in 11mt mentre facevo l'aspetto a un branco di persici.

 

Quindi non mollate che il bello viene ora!!

 

A presto

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Magoo cosa dice il Mate????Dai giovedi' torniamo sui nostri alti lidi e con noi viene anche Kinky verooooo......Ultima pescata forse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

 

come va'??

 

Volevo solo dirvi di aspettare un attimo a chiudere la stagione sull'alto lago perche' qualche pesce gira!!!

 

Venerdi ho preso un luccio sui 4 kg e ne ho visti altri sui 2kg che devono crescere!!

 

Il tutto sui 18-19mt.

Effettivamente rispetto ai 13mt di Magoo suno leggermente scesi ma non e' detto che qualche esemplare affaato non salga di qualche metro .

Tanto per dirvi l'anno scorso in questo periodo ne h0 preso uno di 7kg in 11mt mentre facevo l'aspetto a un branco di persici.

 

Quindi non mollate che il bello viene ora!!

 

A presto

 

Matteo

certo..certo..ma voi siete fuori categoria..ciao belli :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VA BENE !!!! giovedì mattina, ma io devo essere al lavoro assolutamente alle 10.15 quindi in acqua alle 7.00 ( sarà buio ) e fuori alle 8.45 altrimenti rinuncio. Che ne dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi Boris e Magoo, purtroppo, causa lavoro e brutto raffeddore giovedì non potrò essere dei vostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri allora Kinky,io e Magoo ci riproviamo domani,fatti sentire passata la burrasca che cosi' ci conosciamo e magari facciamo un' uscita assieme e se Emanuele ci ospita andiamo dalle sue parti.Ciao Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sicuramente sabato mattina vado in acqua, per ora sono solo, chi si vuole aggregare è il benvenuto; il posto devo scegliere ma sarà o Tignale o Punta San Fermo o San Felice (a nord del porto) o Punta Belvedere/Isola San Biagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO sicuramente sabato mattina vado in acqua, per ora sono solo, chi si vuole aggregare è il benvenuto; il posto devo scegliere ma sarà o Tignale o Punta San Fermo o San Felice (a nord del porto) o Punta Belvedere/Isola San Biagio

 

ciao presidente...io sabato mattina scendo a forte dei marmi...dalla morosa...temperatura molto migliore,specialmente sotto le coperte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sicuramente sabato mattina vado in acqua,

Domenica mattina presto?????C'è qualcuno? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...