> black Master by Valerio Grassi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

black Master by Valerio Grassi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non conosci il black master :o

come ti hanno detto gli altri è un'arba mitico, te ne sarai già accorto penso del fantastico fusto che ha ;)

 

quello l'avevo notato... infatti ci sono abbastanza rimasto sapendo che è del 94! era il robocop dell'epoca.... avanti anni luce! :robot:

 

cmq.. che configurazione mi consigliate? io lo userei prettamente per aspetto in acqua pulita anche in medio basso fondale.. non ho prede in particolare da insidiare.. ma mi è gia capitato di dover sparare qualche pescione.. per farla breve mi serve un arma polivalente per l'aspetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosci il black master :o

come ti hanno detto gli altri è un'arba mitico, te ne sarai già accorto penso del fantastico fusto che ha ;)

 

quello l'avevo notato... infatti ci sono abbastanza rimasto sapendo che è del 94! era il robocop dell'epoca.... avanti anni luce! :robot:

 

cmq.. che configurazione mi consigliate? io lo userei prettamente per aspetto in acqua pulita anche in medio basso fondale.. non ho prede in particolare da insidiare.. ma mi è gia capitato di dover sparare qualche pescione.. per farla breve mi serve un arma polivalente per l'aspetto..

configurazione tipo: 19 ambra, e asta da 6,5, considerando che è estate e qualche pescione dovrai pure spararlo ;)

naturalmente archetto in dyneema, perchè sarebbe un peccato rovinare il fusto :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente uno dei migliori arbalete mai realizzati, con una cura del progetto e della scelta dei materiali che ha fatto scuola.

 

Se ti hanno regalato quello con il castello/impugnatura in alluminio, vale tanto oro quanto pesa.

 

Ho usato un OMeR Black Master 106 per molti e molti anni, prima di convertirmi ai Totemsub. Avevo soprannominato il mio Black Master "il castigadentici" :wub: Io lo utilizzavo con gli elastici da 20 e asta da 6,5, ossia nella sua configurazione originale, piu' un mulinello Tuna della Merou.

 

Trattalo bene; ti regalera' tante soddisfazioni.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprato tanti anni fa e rivenduto il giorno dopo.

con l'attrezzatura sono fatto così se non mi trovo da subito, non mi trovo più. il primo giorno sbagliai 3 dentici morti con qualunque altro fucile, pertanto non faceva per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente uno dei migliori arbalete mai realizzati, con una cura del progetto e della scelta dei materiali che ha fatto scuola.

 

Se ti hanno regalato quello con il castello/impugnatura in alluminio, vale tanto oro quanto pesa.

 

Ho usato un OMeR Black Master 106 per molti e molti anni, prima di convertirmi ai Totemsub. Avevo soprannominato il mio Black Master "il castigadentici" :wub: Io lo utilizzavo con gli elastici da 20 e asta da 6,5, ossia nella sua configurazione originale, piu' un mulinello Tuna della Merou.

 

Trattalo bene; ti regalera' tante soddisfazioni.

 

:bye:

 

si il "calcio" è in metallo.. però non vedo di sgancia sagola O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente uno dei migliori arbalete mai realizzati, con una cura del progetto e della scelta dei materiali che ha fatto scuola.

 

Se ti hanno regalato quello con il castello/impugnatura in alluminio, vale tanto oro quanto pesa.

 

Ho usato un OMeR Black Master 106 per molti e molti anni, prima di convertirmi ai Totemsub. Avevo soprannominato il mio Black Master "il castigadentici" :wub: Io lo utilizzavo con gli elastici da 20 e asta da 6,5, ossia nella sua configurazione originale, piu' un mulinello Tuna della Merou.

 

Trattalo bene; ti regalera' tante soddisfazioni.

 

:bye:

 

si il "calcio" è in metallo.. però non vedo di sgancia sagola O_O

non c'è lo sganciasagola, o meglio c'è, ma è il classico coccodrillo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si il "calcio" è in metallo.. però non vedo di sgancia sagola O_O
Il castello\ calcio è meglio quello successivo in nylon ha l'impugnatura più piccola ,per lo sganciasagola puoi farlo artigianale(come ho fatto io) o prendi quello della Seatec basculante

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si il "calcio" è in metallo.. però non vedo di sgancia sagola O_O
Il castello\ calcio è meglio quello successivo in nylon ha l'impugnatura più piccola ,per lo sganciasagola puoi farlo artigianale(come ho fatto io) o prendi quello della Seatec basculante

 

quel muloinello in plastica gigante che ha funziona bene? lo ho anche io ma non lo ho ancora provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...