> SE ANCHE LA TUA MUTA SI ROMPE... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

SE ANCHE LA TUA MUTA SI ROMPE...


Messaggi raccomandati

Scusa se te lo dico... MA PRENDERE QUELLA COSA CHE CHIAMI MUTA, BUTTARLA NEL PATTUME NO!!!

Una curiosità , scommetto che dopo un po che la indossavi e diventata dura come un materasso e ha perso completamente la sua elasticità. :lol::lol::lol::lol::lol:

Guardati intorno ci sono tante altre case che producono OTTIME MUTE.

Ciao

Modificato da Michele.psy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho esperienza diretta con questo costruttore ma posso riportare quella di due persone che conosco.

La prima ha avuto il medesimo trattamento che ti è stato riservato comprese le parolacce ed ha giurato che non comprerà mai più da loro

la seconda si è fatta fare una giacca che si è aperta mentre veniva infilata con il sapone.

Morale della favola anche quest'ultimo non compra più ed io ho optato per cambiare mutaio per la mia prossima muta.

Forse anche in questo caso si evrifica quello che succede per tante altre marche cioè che nel momento in cui cominciano a diventare famosi ed affermati cominciano a risparmaire sul materiale e sulla manodopera????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento dell'artigiano mi sembra scorretto a prescindere, però visto che si parla di esperienze personali riporto la mia e quella di un mio amico.

 

Io ho fatto realizzare due giacche, un pantalone e dei calzari. Soddisfattissimo di tutto, taglio, misure, qualità del materiale, prezzo e rapidità di esecuzione.

 

Un mio amico invece ha avuto un problema con una giacca, misure prese tramite negozio convenzionato, giacca modificata con l'aggiunta di una fascia perchè stretta e a breve gliela rifaranno nuova e gratis.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto prima di fare processi sommari bisognerebbe sentire per correttezza anche la controparte.

Per esempio nessuno degli amici del nostro club si è mai lamentato, anzi sono tutti contenti. A me invece non sembra corretto sbandierare queste cose in pubblico a prescindere dall'azienda citata, anche perchè come ho detto non si sa come sono andate le cose, questa è la tua personale versione dei fatti.

Ritengo che queste cose si possano risolvere tranquillamente per telefono direttamente con l'interessato che ritengo una persona seria e corretta.

Cordialità.

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho avuto a che fare con il tuo costruttore 3 volte : 2 volte per spacchi fatti per colpa mia : tutte e 2 le volte mi ha riparato il danno in maniera egregia facendomi spendere al massimo 15 euro. Una quarta volta il danno era legato ad un difetto di costruzione e mi ha rifatto il pantalone a sue spese, spedizioni comprese.

L'ultimo episodio risale a 3 mesi fa e quanto dici mi pare molto strano. Sei sicuro di aver parlato con LUI in persona? Hanno aumentato gli impiegati e non sono tutti dello stesso livello ( a onor del vero)

Riprova con calma.

Ciao

 

 

Dato che ho fatto numerose telefonate la prima volta, ho corredato di lettere manoscritta la spedizione per la riparazione la prima volta (andata e ritorno a mie spese) con spiegazione nei + piccoli dettagli, con cortesia perchè ero contento di loro, fino a quel punto. Morale riparazione gratis con xò quasi 60 euro di spese spedizione (notare che nella stessa ho ordinato pure un sottomuta per un mio amico divenuto loro cliente grazie a me!!!) perchè al max LUI faceva 10% di sconto su pantalone nuovo...! :-O

La seconda volta ho fatto altrettanto chiamando e comunque facendo valere con calma le mie idee, ma non come la prima volta dove mi son preso tutta la colpa !!! perchè essere buoni si, ma fessi no!

 

Innanzi tutto prima di fare processi sommari bisognerebbe sentire per correttezza anche la controparte.

Per esempio nessuno degli amici del nostro club si è mai lamentato, anzi sono tutti contenti. A me invece non sembra corretto sbandierare queste cose in pubblico a prescindere dall'azienda citata, anche perchè come ho detto non si sa come sono andate le cose, questa è la tua personale versione dei fatti.

Ritengo che queste cose si possano risolvere tranquillamente per telefono direttamente con l'interessato che ritengo una persona seria e corretta.

Cordialità.

 

Alessandro

A parte che io non ho fatto in pubblico il nome di nessuno.

A parte che con l'interessato ci ho parlato la prima volta e il tono DA SUPERIORE INTOCCABILE DELLE MUTE che fa SEMPRE TUTTO GIUSTO PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE SBAGLI!RIPETUTO 2 VOLTE!

A parte che a breve inserirò anche le foto perchè sono molto + esplicative di 1000 parole.

A parte che non mi sembra di essere partito "a testa bassa" senza cercare di venirsi incontro.

A parte che è la SECONDA volta che mi trattano così.

A parte che se vuoi, se non basta la parola di un cliente CHE VOLEVE RIMANERE TALE DATE LE SODDISFAZIONI DEGLI ANNI PRECEDENTI, chiedo ai miei amici di scrivere le loro evidenti scollature sulle ULTIME MUTE.

 

Mi sembra che avrebbe potuto smenarci cosa? 50 euro!? avrebbe tenuto almeno 5 clienti e potenziali nuovi.

 

Come MOLTI del forum mi hanno scritto in privato, ha la cresta un po' alta, e non si fa così.

Per conto di me e gli altri HA CHIUSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq su diverse cose dette e sottintese una cosa è certa.. ogni volta che ti vende qualcosa sembra che ti sta facendo un piacere e da notare che il suddetto negozio (buco in realtà) ce l'ho a 10 minuti dall'ufficio quindi il contatto è diretto.

 

non so ora chi fa cosa e che colla usano ma l'anno scorso ne ho presa una non lì ma marcata da loro e fatta ad hoc per un negozio (bifoderata nera e mimetica) e finora nessun problema anche se la taglia non è proprio precisissima..

 

diciamo, per chiudere il mio intervento che il prodotto (anche se difettoso in alcuni casi) è sicuramente migliore della persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che anche io dopo il primo episodio "sorvolavo" sul comportamento del TIZIO sentendo la gentilezza e simpatia delle impiegate e la qualità del prodotto, ma ora con UN MATERIALE SCADENTE il sorriso dell'impiegata non è + sufficiente!

 

Nelle immagini si vede la prima rottura sul sedere, imputata la mia disattenzione nel vestirmi LA PRIMA VOLTA PER PROVARLA ED ERO SOTTO LA DOCCIA , + che uno strappo è una VORAGINE che nell'aprirsi ha avuto la stessa consistenza della carta crespa o di un foglio di giornale bagnato mentre si strappa...........spedizione andata e ritorno a mio carico...e va beh....

 

Nella seconda immagine il particolare dietro il ginocchio, che si è aperto ieri!!! SENZA IL PANTALONE INDOSSATO!!! IL MASTICE NERO CHE SI VEDE NELLA FOTO L'HO APPLICATO IO PERCHè INIZIAVA A SCOLLARSI (LA MUTA HA POCHI MESI) E MENTRE VERIFICAVO SE ERA ASCIUTTO O FACEVA DIFETTI SI E' APERTA UNA SECONDA VORAGINE!!! CON UNA TRAZIONE IRRISORIA E LA ROTTURA GUARDATE BENE NON è SULL'INCOLLAGGIO, MA IN PIENO NEOPRENE!!!!

post-10909-1242215329_thumb.jpg

post-10909-1242215451_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ha cambiato fornitore o ha preso un lotto scadente di neoprene, voglio sperare, per il buon nome che si è creato col prodotto che non lo abbia fatto per scelta.... a casa ho un pezzo liscio/spaccato di quelli che usa il "tizio" e lo puoi tirare anche a fattore 5! e non si rompe! boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che ha cambiato fornitore o ha preso un lotto scadente di neoprene, voglio sperare, per il buon nome che si è creato col prodotto che non lo abbia fatto per scelta.... a casa ho un pezzo liscio/spaccato di quelli che usa il "tizio" e lo puoi tirare anche a fattore 5! e non si rompe! boh!

 

 

Ma è quello che ho cercato di ipotizzare io! non volevo fare il rompi, avrei capito che sono cose che possono succedere,no? invece ste poveraccio ha preferito bruciarsi un bel po' di acquisti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è successa una cosa analoga l'anno scorso, misure prese bene e muta tagliata a capocchia, non era stata considerata l'elasticità del neoprene quindi la muta calzava come un pantalone ampio.. ok diciamo colpa di entrambi e spese ripartite, la muta torna leggermente migliorata ma sempre larga, li ricontatti ma ormai sei un "defecapeni" e manco ti rispondono.. colorazione mimetica rovinata dopo 2 uscite per gli strusci dello schienalino, vabbè colpa non della fodera che fa schifo ma dello schienalino... e menomale che era un artigiano con i controcojotes.. il mio è del nordest il tuo? se ti va possiamo scambiarci i nomi in MP così che io evito il tuo e tu il mio...

Guarda io sono del nord est , friuli più precisamente . Mi mandi un MP con la marca che dici? Siccme mi sto andando a fare una muta su misura qui nn vorrei sorprese.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...