> SE ANCHE LA TUA MUTA SI ROMPE... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

SE ANCHE LA TUA MUTA SI ROMPE...


Messaggi raccomandati

SE ANCHE LA TUA MUTA SI ROMPE IN MEZZO AL NEOPRENE........

 

PER BEN 2 VOLTE IN 2 PUNTI DIVERSI E PER TRAZIONI "IRRISORIE"....

 

SE LA PRIMA VOLTA ERI SOTTO LA DOCCIA CON TUTTO IL SAPONE CHE C'è.....

 

E LA SECONDA NEMMENO INDOSSATA MA SOLO TRA LE DITA VERIFICANDO L'INCOLLAGGIO SEMISTACCATO.....

 

SE ANCHE LA SECONDA VOLTA TI TOCCHEREBBE SPEDIRLA PER RIPARARE E PIGLIARTI ANCORA LA COLPA E LE SPESE SPED.....

 

SE PROPONI DI VENIRSI INCONTRO CON UN NUOVO PANTALONE CON UN FORTE SCONTO MA NIENTE NONOSTANTE I VARI ACQUISTI DEL PASSATO E DEI NUOVI CLIENTI COMPROVATI....

 

SE ALLORA CHIEDI CHE ALMENO LA SPEDIZIONE,ALMENO STAVOLTA,CON L'EVIDENZA DEI FATTI LA PAGHI IL COSTRUTTORE.....E FORSE L'IMPIEGATA GENTILE E' D'ACCORDO....

 

SE PERO' SENTI IN SOTTOFONDO CHE L'UOMO SI INCAZZA CON L'IMPIEGATA GENTILE E LE FA STORIE........

 

SE RIPENSI AI MOLTI CLIENTI CHE GLI HAI PROCURATO NEL TUO CLUB E DI CUI GLI FAI NOMI E COGNOMI.....

 

SE TI SENTI PRESO IN GIRO DA UN PICCOLO ST***ZO ED COME SE GLI STESSI RACCONTANDO DELLE BALLE NONOSTANTE GLI FAI CAPIRE CHE 6 UN CLIENTE E LE MUTE PRIMA DI QUELLA ERANO OTTIME, MA QUELLA FORSE NO......

 

SE ANCHE TU A QUESTO PUNTO TI ROMPI LE PALLE DI BRUTTO,DICI DI ELIMINARE PURE LE TUE "MISURE" DAL REGISTRO E GLI GARANTISCI UNA "BELLA" PUBBLICITA A CHIUNQUE AVEVI CONSIGLIATO QUELLA MARCA E AI FIGLI DEI LORO FIGLI.....

 

BENVENUTO SEI COME ME! PER CONTO MIO E PER TUTTI QUELLI CHE CONOSCO IL TIPO NON NE VENDE + NEMMENO UNA!"MISERITO"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da come ne parli, si capisce il rammarico che ci sta...la delusione...l'essere trattato come uno qualunque,quando si intuisce che non solo sei cliente e hai portato clienti,per una volta che il capo è difettoso,questo è il trattamento che ci passano e secondo me accade per la fama,i soldi che il costruttore oramai si è fatto,a questo punto uno in più uno in meno non gli fa più numero,ma se tutti veniamo trattati allo stesso modo per un'eventuale disagio come quello da te citato,da parte mia ti comprendo e come..anch'io chiuderei col mutaio in oggetto.

Se posso sapere in privato il disagio con chi è stato te ne sarei grato,visto che anch'io adopero mute su misura da vari mutai,grazie ciao Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa analoga l'anno scorso, misure prese bene e muta tagliata a capocchia, non era stata considerata l'elasticità del neoprene quindi la muta calzava come un pantalone ampio.. ok diciamo colpa di entrambi e spese ripartite, la muta torna leggermente migliorata ma sempre larga, li ricontatti ma ormai sei un "defecapeni" e manco ti rispondono.. colorazione mimetica rovinata dopo 2 uscite per gli strusci dello schienalino, vabbè colpa non della fodera che fa schifo ma dello schienalino... e menomale che era un artigiano con i controcojotes.. il mio è del nordest il tuo? se ti va possiamo scambiarci i nomi in MP così che io evito il tuo e tu il mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE MARCA è :(:(:(

 

Massimo,la marca forse è meglio in MP,spiego secondo me il perchè,magari il mutaio in oggetto è molto serio e lavora bene,il suo nome non cambierebbe nulla a parer mio,anche se in MP incuriosisce anche me, e sapendolo,forse, mi porterebbe a capire i vari riscontri che ho avuto con mutai negli anni(sempre che anch'io fossi suo cliente della marca in questione),e tutto per sapere se il tizio in oggetto magari è abitudinale a certi comportamenti o è stato un caso isolato di malumore..(chiamiamolo così),quello che però da enormemente fastidio,sicuramente è il modo in cui si viene trattati da clienti ...e oggi come oggi,siccome una muta su misura costa quello che costa...viste le nostre esigenze di confort nella pesca,il dialogo e l'aiuto del mutaio in una situazione brutta,fanno capire "la serietà della ditta",se si è disponibilissimi col cliente,che fondamentalmente è colui che si fida del mutaio in questione e ne pubblicizza la sua bravura e serità,consigliando amici e conoscenti,visto l'argomento infatti,io l'ultima muta che mi sono fatto confezionare,l'ho acquistata sia per la pubblicità letta in varie riviste,ma in primis per consiglio di un mio caro amico,suo cliente da tanto tempo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto a che fare con il tuo costruttore 3 volte : 2 volte per spacchi fatti per colpa mia : tutte e 2 le volte mi ha riparato il danno in maniera egregia facendomi spendere al massimo 15 euro. Una quarta volta il danno era legato ad un difetto di costruzione e mi ha rifatto il pantalone a sue spese, spedizioni comprese.

L'ultimo episodio risale a 3 mesi fa e quanto dici mi pare molto strano. Sei sicuro di aver parlato con LUI in persona? Hanno aumentato gli impiegati e non sono tutti dello stesso livello ( a onor del vero)

Riprova con calma.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...