> Club della Romagna - Pagina 80 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dimenticato! Grazie mela, sei stato molto chiaro.

Di niente Nicola, ci mancherebbe. Anche io uso quella sagola elastica ma conto di sostituirla (si rovina non tanto per sfregamento anche perchè il fondo non lo tocca mai, quanto per i raggi solari che la screpolano paurosamente) con una sagola elastica di piccolo diametro bianca che ho visto in un negozio di nautica, ma penso che la vendano anche in ferramenta. Durante le ferie faccio delle prove e poi ti saprò dire.

Per la cronaca, sono uscito domenica mattina con un bel vento teso da nord. Solo boghe uber alles! zero mormore e zero cefali grossi. sono uscito con un'altro cappotto: di sti periodi e con la crisi che avanza mi tornerà comodo il prossimo inverno :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passerò alla mop :D

 

Lo sai anche tu che è davvero esagerata, vecchio drago! Minima spesa, massima resa e poi è invisibile, anche troppo..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Se riesci a vederlo :D cmq bel "ghiaccio" il tipo..la "tecnica" con gli squali in caso si avvicinino troppo è andargli contro anche a fucile scarico (inutile caricarlo..) per intimorirlo.

certo che almeno i pesci dentro la canoa...in quei posti te la cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono stato fortunato a prendere la seppia ieri! La prossima pescata spero di farla in zona marotta. Una domanda per tutti: ma che fine a fatto il pesce?

le spigole sn arrivate...a marotta nn è male

Mi sapresti indicare un itinerario interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono stato fortunato a prendere la seppia ieri! La prossima pescata spero di farla in zona marotta. Una domanda per tutti: ma che fine a fatto il pesce?

le spigole sn arrivate...a marotta nn è male

Mi sapresti indicare un itinerario interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

oggi ho fatto l'alba a Cdm. Ragazzi è il quarto cappotto di fila che porto a casa! Pesce poco e piccolo, un cefalo strappato perchè sparato basso. Note positive: ci sono tante orate, piccole da lasciar stare ma se cresceranno...

Ho fatto il battesimo all'airbalete 110 con modifica stc. Contentissimo dell'arma, proprio un bel fucile.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho fatto l'alba a Cdm. Ragazzi è il quarto cappotto di fila che porto a casa! Pesce poco e piccolo, un cefalo strappato perchè sparato basso. Note positive: ci sono tante orate, piccole da lasciar stare ma se cresceranno...

Ho fatto il battesimo all'airbalete 110 con modifica stc. Contentissimo dell'arma, proprio un bel fucile.

ciao

 

L' acqua com' era? Da fuori sembrava un po mossa la situazione...

Contento per te che il fucile ti piaccia...io ho trovato la pace dei sensi e sono anche senza sottovuoto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...