> Club della Romagna - Pagina 68 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

non ci ho nemmeno rpovato a filmare..video scarica messa in borsa accesa...mavaff..:D cmq. bella giornata di mare.

si le mie urla ai coglionauti spero le abbiano sentite fino ad Ancona :D , verso la mezza anche un gommone sui 6mt conrollbar in planata tranoi e la riva..altre urla e il co@#**%e che alzava le mani..

I nuovi 4 tempi NON si sentono..quando te ne accorgi è sempre troppo vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sabato potrebbe essere torbido ma anche no perchè oggi e domani è calmo...

Sicuramente con la scadutona che ha fatto ne varrebbe la pena provare..io Sabato non posso mi piacerebbe Domenica all' alba sotto la pioggia..non dovrebbero esserci tanti cafoni in barca.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno la visibilità migliori un po', almeno per fare dei video decenti. ho visionato quelli fatti sabato mattina: che amarezza... sembra lo scenario di un film horror, manca solo la colonna sonora incalzante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao aldinik,

ti dico la mia: l'oleo da 70 (tahitiana o fiocina) lo userai sempre dalle nostre parti. Un fucile più lungo ha senso, sia perchè a volte la visibilità lo richiede sia per le eventuali sorprese che ogni tanto possono capitare anche qua. Se ti piacciono gli arba, un 90 va bene e lo userai spesso anche con le condizioni di visibilità più frequenti (2 - 3 metri oltre la punta). Il 70 ad aria andrà benissimo per il torbido estremo. Se invece vuoi un oleo lungo, allora non salirei sopra il 100. Ovviamente ricorda che il 100 oleo ha un ingombro come un 75 arba, ma la potenza è un'altra cosa.

Capitolo a parte per il mulinello. Io lo monto anche sul corto. Può capitare di abbandonare il fucile dopo aver sparato e se non hai il mulinello e sei al largo, la sagola dell'asta potrebbe non bastare per far arrivare in fucile in superficie (soprattutto con i corti). In questi casi filare quel metro di sagola per fare arrivare il fucile in superficie è d'aiuto per ritrovarlo più facilmente ed evitare di perdere tempo a cercarlo a mezzacqua nel torbido. Il mio compagno di pesca fino all'anno scorso pescava con un 55 oleo e faceva il minatore scoglio per scoglio. Quest'anno ha preso un oleo da 100 con mulinello perchè non si sai mai, le sorprese sono dietro l'angolo e quando si presentano bisogna essere preparati.

Quanto detto è come la vedo io, altri del forum penso che si esprimeranno in merito presto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...