> Club della Romagna - Pagina 66 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ancora piu' facile da sagomare :D secondo me meglio di cosi nulla..

inizialmente ho provato ad attaccare la staffa al manico inserendo nella cavità dell'impugnatura un legno appositamente sagomato in modo da attaccarci il supporto al di sotto del manico, ma la posizione della video era scomoda.

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Mazzo, portami buone notizie... e anche delle foto :thumbup:

 

Come promesso..

Mi alzo per fare due ore all' alba. Arrivato sul posto vedo con mio dispiacere una schiera di vongolare che stanno arando tutto il litorale!! Ormai mi sono alzato e non ho ne tempo ne voglia di cambiare posto! Vestizione veloce e appena in acqua confermo purtroppo che una giornata splendida è stata rovinata sott' acqua a causa di una sospensione che rende la visibilità al limite.. Vago un' ora e mezza nella nebbia alla ricerca di qualche essere vivente e con la voglia di togliere la ruggine invernale..

Nel frattempo mi rendo conto che l' acqua si è scaldata parecchio e non sento per niente freddo..E' un susseguirsi di aspetti nel buio e planate sul fondo per trovare qualche seppia rincoglionita...insisto un po contro luce per riuscire a catturare qualche movimento e devo ammettere che vedo spesso delle ombre in lontananza che fanno ben sperare..praticamente impossibile però sparare.

Ormai le vongolare sono rientrate in porto, i pensionati/bagnini con i mosconi a remi hanno raccolto le loro reti abusive e la corrente aumenta un po tanto da rendere l' acqua molto meno torbida..mi rimangono almeno 20 minuti per provare a scappottare!

Inizio a mettermi il sole alle spalle e fare aspetti quardando verso nord con un occhio verso il largo....al secondo tuffo mi arrivano all' aspetto tre microcefali che lascio sfilare, poi un po di minutaglia e poco dopo un branchetto di rigatine!!( mormore per i non romagnoli) ......azzo sono un po piccoline però..che faccio gli sparo o non gli sparo....mmmmm...mavaffancxxxx....sbam! Presa. Al tuffo successivo il branco è ancora in zona e ne porto a casa un' altra.

Che dire..sta iniziando a girare un po di pesce e credo che domani vi divertirete parecchio!! Nota negativa personale..quest' anno non ho ancora visto una seppia e visto il periodo c' è il rischio che ho perso il treno.

Ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mettere la foto ma mi da questo errore: You are not allowed to use that image extension on this community.

 

La prima volta da Nord direzione Sud..praticamente mi sono venute contro..la seconda volta da Largo verso la costa ..mi sono sfilate da destra verso sinistra.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova il ridimensionamento a 800x600 (schermo 15 pollici). oppure salva il link della foto ed incollalo. Detto da me che sono un incompetente informatico c'è da ridere, ma prova lo stesso, io ci sono riuscito. dai dai che sono troppo curioso :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...